stella00098 [Lurker] 7 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Tre giorni fa ho involontariamente attirato l'attenzione di un ragazzo, fatto sta che si è ripresentato dove lavoro io e ieri sera, dopo aver pagato mi ha lasciato un bigliettino con il suo numero e un nomignolo (Leo e basta) immagino si chiami Leonardo. È da ieri che mi chiedo se scrivergli o meno, non voglio essere usata per una cosa e via, ma da una parte non ho neanche voglia di iniziare la solita tiritera. Cosa dovrei fare?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, stella00098 ha scritto: Tre giorni fa ho involontariamente attirato l'attenzione di un ragazzo, fatto sta che si è ripresentato dove lavoro io e ieri sera, dopo aver pagato mi ha lasciato un bigliettino con il suo numero e un nomignolo (Leo e basta) immagino si chiami Leonardo. È da ieri che mi chiedo se scrivergli o meno, non voglio essere usata per una cosa e via, ma da una parte non ho neanche voglia di iniziare la solita tiritera. Cosa dovrei fare? Ti piace? Ti ha incuriosita? In fondo lo conosci zero, non puoi uscirci solo per un caffè e poi si vede?
stella00098 [Lurker] 7 Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ti piace? Ti ha incuriosita? In fondo lo conosci zero, non puoi uscirci solo per un caffè e poi si vede? L'ho cercato su Facebook per curiosità e niente è fidanzato e ha anche un figlio a sto punto niente, non voglio buttarmi in situazioni strane. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati