Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kasai-Seicho
Inviato

Salve a tutti popolo del forum,volevo chiedere a voi un parere su una ipotetica situazione cioè come rivelare alla ragazza del set approcciato di avere una relazione aperta (non amo mentire,nascondere le cose non fa parte del kio kodo di essere e di conseguenza del mio game)e di frequentare con essa eventi bdsm,fetish,club ecc...evitando che la ragazza possa avvertire la cosa come strana o del tipo "mi piaci peccato che sei hai già una relazione o che strana cosa" e non si concluda nulla? In un ambiente queer questo problema non si pone, in quanto c'è una mentalità più aperta della media.M mettiamo un set in un luogo comune,un pub,street,il 90% sono persone estranee a questo mondo e inconsapevoli che si può vivere benissimo una sana relazione diversa dai "canoni tradizionali". Certo si può sempre beccare la tipa che abbia voglia di divertirsi e veda questa relazione come uno slancio o che sia interessata a questa dinamica. Da un po' sono a diguno dal game causa prima coviddi e poi studio matto e disperato per la laurea,ma mi chiedevo come poter agire in una situazione come questa. 

keplero98
Inviato
Il 30/9/2022 at 17:30, Kasai-Seicho ha scritto:

Salve a tutti popolo del forum,volevo chiedere a voi un parere su una ipotetica situazione cioè come rivelare alla ragazza del set approcciato di avere una relazione aperta (non amo mentire,nascondere le cose non fa parte del kio kodo di essere e di conseguenza del mio game)e di frequentare con essa eventi bdsm,fetish,club ecc...evitando che la ragazza possa avvertire la cosa come strana o del tipo "mi piaci peccato che sei hai già una relazione o che strana cosa" e non si concluda nulla? In un ambiente queer questo problema non si pone, in quanto c'è una mentalità più aperta della media.M mettiamo un set in un luogo comune,un pub,street,il 90% sono persone estranee a questo mondo e inconsapevoli che si può vivere benissimo una sana relazione diversa dai "canoni tradizionali". Certo si può sempre beccare la tipa che abbia voglia di divertirsi e veda questa relazione come uno slancio o che sia interessata a questa dinamica. Da un po' sono a diguno dal game causa prima coviddi e poi studio matto e disperato per la laurea,ma mi chiedevo come poter agire in una situazione come questa. 

Ciao, una situazione particolare questa. Sinceramente rivelare il tutto, poco dopo l'apertura del set, non so quanto possa essere profittevole. Come hai detto tu stesso, in tipologie di ambiente più specifiche, non si pone il problema, però approcciando in ambienti classici non saprei. Secondo me come prima cosa dovresti fare una sorta di "pre-selezione" durante il set, magari ponendo domande indirette. Nel caso in cui la ragazza si dimostri aperta, puoi decidere di investire nel date e rivelare già li la cosa. Rimane abbastanza aleatorio come metodo, conta molto la pre-selezione, dove già c'è negli ambienti che hai citato anche tu.

Kasai-Seicho
Inviato

Grazie innanzitutto per aver risposto! Condivido appieno la tua opinione,del selezionare il set e magari dirlo al momento giusto! Ho anche pensato come questa cosa possa agire da filtro per il set,se la cosa la stranisce il set salta,invece di convesso se la ragazza è intrigata dalla cosa il resto è tutto in discesa. Il problema me lo ponevo per un eventuale ons,invece come dici tu sicuramente se il gioco si spalma su più giornate il momento giusto può essere diverso. 

Seth44
Inviato
13 ore fa, Kasai-Seicho ha scritto:

Il problema me lo ponevo per un eventuale ons,invece come dici tu sicuramente se il gioco si spalma su più giornate il momento giusto può essere diverso. 

Detto fra noi, che te frega se una ONS (vale a dire una ragazza che vedi, conosci, scopi e poi verosimilmente non rivedrai più) non sa che sei in una relazione aperta? Ci saranno un milione di cose di te che non le dirai, quindi non vedo perché questa, e proprio questa, dovrebbe essere di così vitale importanza. Va da sé che se il discorso vien fuori (ma perché lo tira fuori – il discorso – lei), allora non serve raccontare una cosa per l'altra e puoi serenamente dire come stanno le cose, altrimenti lascia perdere.

Voler dire una cosa del genere quando non ce n'è bisogno mi pare sintomo di egocentrismo, più che di sincerità.

Kasai-Seicho
Inviato

Ovviamente mi riferivo all'ipotesi in cui foss la ragazza stessa a chiedere se fossi single o meno,dirlo così de botto senza senso non ha proprio alcun senso,specie se la conversazione tocca tutt'altri temi. Più che egocentrismo , dire "no sense"