Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 1 ora fa, jastatham ha scritto: quasi tutti quelli che conosco nelle offerte e nei saldi si vantano sempre di aver fatto degli affaroni da non credere. Che brutta vita.
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 On 10/3/2022 at 6:41 PM, Cannella said: Ciao ragazzi! Mi trovo in difficoltà, e quindi chiedo il vostro aiuto. Circa un mese fa ho visto nella mensa del luogo in cui lavoro un ragazzo che mi ha fin da subito esteticamente colpito. Non l'avevo mai visto prima (forse semplicemente non ci avevo fatto caso perchè uscivo con un ragazzo e la mia testa era altrove). Passano due settimane e non lo rivedo più. Ovviamente non sapevo il suo nome né in che dipartimento lavorasse. Un giorno ero alle macchinette del caffè con un mio amico e passa alle nostre spalle questo ragazzo. Il mio amico vede che ci scambiamo uno sguardo rapido e mi dice che quel ragazzo l'ha già visto ad una festa perchè hanno un collega in comune. Mi ha detto che se volevo poteva informarsi in merito al nome e se fosse single o meno. Io ho accettato l'aiuto e dopo poco ho saputo nome, cognome e il fatto che fosse libero. Il collega in comune ha chiesto il motivo di tale curiosità e il mio amico ha detto semplicemente che aveva fatto colpo, poi la conversazione è finita lì. Io nel frattempo ho cambiato luogo di lavoro e quindi non avevo più modo di vedere questo ragazzo. L'ho aggiunto su Instagram e lui ha aggiunto me. Adesso siamo amici su Instagram da circa una settimana e io mi sono guardata un po' le sue foto.. Ha avuto una relazione lunghissima con una ragazza e penso si siano lasciati da poco, penso prima dell'estate. La situazione è in stallo, lui guarda le mie stories ma non fa nulla. Lui non pubblica nulla. Io non ho capito se lui ha capito chi sono (penso di si perchè ha visto una storia di "addio" dal posto di lavoro, dove lavora appunto anche lui). Il mio amico mi ha detto che dovrei buttarmi e scrivergli, che tanto non ho nulla da perdere. Effettivamente non ho nulla da perdere, visto che non lo rivedrò più e anche dai post sembra una persona interessante. Il problema è che non pubblica mai storie e quindi non ho alcun aggancio... E mi sembra un po' too much scrivergli dal nulla in dm. Chiedo a voi? Ha senso scrivergli qualcosa? A voi farebbe piacere se una ragazza si "facesse avanti" dal nulla? Vero è che lui verso di me non ha fatto alcun passo, nel senso non ha messo mezzo like. Ha semplicemente dato il follow back! Fatemi sapere cosa ne pensate. Care donne, siate più intraprendenti anche voi! Scrivigli e vedi come va, il cosa non credo sia importante... una cosa del tipo: "ciao, piacere XXXX. Tu lavori in XXXX, giusto? mi sembra di averti riconosciuto, lavoravo li anch'io". Levon ha reagito a questo 1
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Il 3/10/2022 at 18:41, Cannella ha scritto: Io non ho capito se lui ha capito chi sono (penso di si perchè ha visto una storia di "addio" dal posto di lavoro, dove lavora appunto anche lui). Il mio amico mi ha detto che dovrei buttarmi e scrivergli, che tanto non ho nulla da perdere. Effettivamente non ho nulla da perdere, visto che non lo rivedrò più e anche dai post sembra una persona interessante. Il problema è che non pubblica mai storie e quindi non ho alcun aggancio... E mi sembra un po' too much scrivergli dal nulla in dm. Chiedo a voi? Ha senso scrivergli qualcosa? A voi farebbe piacere se una ragazza si "facesse avanti" dal nulla? Vero è che lui verso di me non ha fatto alcun passo, nel senso non ha messo mezzo like. Ha semplicemente dato il follow back! Fatemi sapere cosa ne pensate. Perchè non dovresti scrivergli? Potrebbe essere una persona interessante o un completo beota,ma da uomo,non potrei che apprezzare una persona che ci mette la faccia anche con un DM.Magari ci fossero persone come te. Il conto dei like lasciali perdere,potrebbe essere tranquillamente una persona che non si espone chissà quanto pubblicamente ma,in privato si,per cui è inutile sentenziare su queste cose.
Levon [Partecipante] 118 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 (modificato) Il 3/10/2022 at 17:41, Cannella ha scritto: Chiedo a voi? Ha senso scrivergli qualcosa? A voi farebbe piacere se una ragazza si "facesse avanti" dal nulla? Vero è che lui verso di me non ha fatto alcun passo, nel senso non ha messo mezzo like. Ha semplicemente dato il follow back! Non capita tutti i giorni per la maggior parte dei maschi che una si faccia avanti, penso che la risposta alla tua domanda sia un bel sì, o quantomeno "perché no?". Noi uomini non stiamo sempre a interpretare iniziativa e cortesia femminile come segnali di interesse - anzi, spesso e volentieri capita che pensiamo che siate appunto solo cortesi e quindi non ci accorgiamo che siete interessate a meno che non sia palese (o fino a quando non sia troppo tardi). Magari non posta storie, ma ha dei post interessanti... puoi provare cominciando da lì. Oppure appunto attacca con qualcosa relativo a quando stavi ancora lì (il "ti ho visto in mensa l'altra volta" già suggerito è un'idea, da lì poi vedi tu come giostrartela). Se poi la cosa non va, appunto, perlomeno ci si è provato. Modificato 10 Ottobre 2022 da Levon
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 Il 11/10/2022 at 00:21, Levon ha scritto: Non capita tutti i giorni per la maggior parte dei maschi che una si faccia avanti, penso che la risposta alla tua domanda sia un bel sì, o quantomeno "perché no?". Noi uomini non stiamo sempre a interpretare iniziativa e cortesia femminile come segnali di interesse - anzi, spesso e volentieri capita che pensiamo che siate appunto solo cortesi e quindi non ci accorgiamo che siete interessate a meno che non sia palese (o fino a quando non sia troppo tardi). Magari non posta storie, ma ha dei post interessanti... puoi provare cominciando da lì. Oppure appunto attacca con qualcosa relativo a quando stavi ancora lì (il "ti ho visto in mensa l'altra volta" già suggerito è un'idea, da lì poi vedi tu come giostrartela). Se poi la cosa non va, appunto, perlomeno ci si è provato. Ho usato questa tecnica :) Gli ho scritto poco fa con la scusa di averlo visto in mattinata al bar dell’ufficio (ero andata a salutare dei colleghi), ma non ha ancora visualizzato. Non ho un ottimo presentimento, però effettivamente cosa ho da perdere? Se non mi risponde e lo rivedrò al massimo farò finta di niente
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 Allora ragazzi. Ieri ci siamo visti al bar e ci siamo guardati di sfuggita (per dire che io so che lui mi ha visto). Chiamiamo questo ragazzo T. La frase che gli ho scritto è stata una battuta sul fatto che fosse al bar già a metà mattina, quando di solito nel suo dipartimento non fanno mai pause perchè lavorano veramente tantissimo no stop. Condito poi dal fatto che speravo fosse lui e di non averlo scambiato per un altro rischiando quindi una brutta figura. Gli ho scritto ieri sera sul tardi e mi ha risposto questa mattina questa mattina alle 9, dicendomi che era proprio lui e che non avevo fatto brutta figura. Poi ha aggiunto una frasetta in merito al fatto appunto che anche a lui sembrava strano essere al bar a quell'ora. Però nulla di eclatante, nel senso non ha cercato di mandare avanti la conversazione né mi ha detto di avermi visto. Giovedì questo c'è una festa organizzata dai giovani di quell'ufficio e io, avendoci lavorato fino a poco fa, sono stata invitata. Ho chiesto un po' in giro ai miei amici (ex colleghi) e hanno detto che questo ragazzo non è sicuro che venga, prima dice si poi no poi forse, poi che viene ma con amici. Allora io ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto se sarebbe venuto giovedì alla festa (ovviamente gliel'ho chiesto in modo simpatico, non domanda diretta...). Lui ha visualizzato subito ma non ha risposto. Ha anche visualizzato la mia storia ma niente. Le ipotesi sono: A - Non gliene frega niente, e ci sta. In linea con il suo atteggiamento... B - Mi sta facendo aspettare (anche io oggi l'ho lasciato in visualizzato per circa 5 ore perchè non ero convinta di proseguire la conversazione) Penso che non risponderà mai, però vabbè almeno ci ho provato!!
Seth44 [Partecipante] 4777 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Il 3/10/2022 at 18:41, Cannella ha scritto: A voi farebbe piacere se una ragazza si "facesse avanti" dal nulla? Il papa è cattolico?
Messaggi raccomandati