Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok però ragaz non mi é chiaro allora perché appena passa una con le tette grosse rifatte la guardate tutti e poi quando chiedo nello specifico a nessuno frega così tanto delle tette 

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci sono quelli che vanno matti per le tette e io boh, non li ho mai capiti. 

a dire il vero nemmeno io, ma ovviamente aspettarsi un minimo sindacale (estetico più che dimensionale) ci sta

35 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non mi sono mai capitate “tra le mani” quindi non posso darti una risposta completa. Non so se sono stato sfigato io, ma di tette grandi ne ho viste forse un paio e andare con donne “piatte” non è mai stato un problema. Quindi ti direi che sono sempre per il natural. Forse preferirei una ritoccata nel caso di tette calanti, tipo palloncini riempiti a metà, ma non per aumentare la taglia.

per quanto mi riguarda, e non credo di essere l'unico, più della taglia conta che reggano, la fattura, la proporzione con il resto 

e a ripensarci mi vengono in mente più commenti delle donne (in genere acidi) sulle tette altrui, "ma sono rifatte di sicuro" "ma è senza tette" "che volgare"  

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ok però ragaz non mi é chiaro allora perché appena passa una con le tette grosse rifatte la guardate tutti e poi quando chiedo nello specifico a nessuno frega così tanto delle tette 

intanto non siamo tutti uguali, e poi saltano comunque all'occhio

se passa la ferrari attira l'attenzione, ma a me va benissimo il furgone (no paragoni sulla stazza globale, grazie)  

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

perché appena passa una con le tette grosse rifatte la guardate tutti

Perché siamo attratti istintivamente dalle cose grosse

ah no quelle siete voi

sorry

• Haha 2
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

se passa la ferrari attira l'attenzione, ma a me va benissimo il furgone (no paragoni sulla stazza globale, grazie)  

Si va benissimo infatti 

Il punto é allora se é una Ferrari una con le tette grosse allora le tette grosse e eventualmente rifatte piacciono. E potessi scegliere furgone o Ferrari sceglieresti la seconda

Quello volevo capire 

Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

a dire il vero nemmeno io, ma ovviamente aspettarsi un minimo sindacale (estetico più che dimensionale) ci sta

Boh vecio.

Cioè ripeto: le tette attirano l'attenzione se sono grosse, ma per come sono fatto io (ripeto: io, gli altri hanno i loro gusti, giustamente), una può avere anche una seconda scarsa ma se è bello tutto il resto (ai miei occhi) ovvero: proporzioni, tonicità, magari un po' di muscolo in vista (sottolineo un po', non sto parlando dell'Arnolda Schwarznegra), un bel culo, allora sticazzi delle tette proprio.

Giraluna
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

E potessi scegliere furgone o Ferrari sceglieresti la seconda

Ma perché stai ancora a fare questi pensieri? 😭

Dio bono, stai tranquilla, chicca. Basta metterti sulla competitività. Ti fai maleeee 🥺

Outsider
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

È un po’ come la faccenda che gli uomini del forum condividono esperienze relazionali disastrose, condite da comportamenti femminili che oscillano tra  il demenziale, la maleducazione o il vero e proprio schifo umano epperó tutte (tutte) le forummine si sentono in dovere di specificare che loro e le loro amiche non si comporterebbero mai così. 

Modificato da Outsider
  • Cuore Nero 2
Inviato
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E potessi scegliere furgone o Ferrari sceglieresti la seconda

Il furgone è comodo per chiavarci dentro in casi di emergenza, la Ferrari è buona per attirare le fighe da chiavare dentro il furgone. Se il furgone è abbastanza spazioso puoi mettere la Ferrari dentro il furgone e chiavarci sopra il cofano, tanto è basso, a prova di nano

Io scelgo entrambi ✋

• Mi piace! 1
  • Haha 2
maidiremai
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Si va benissimo infatti 

Il punto é allora se é una Ferrari una con le tette grosse allora le tette grosse e eventualmente rifatte piacciono. E potessi scegliere furgone o Ferrari sceglieresti la seconda

Quello volevo capire 

nonono 

per quanto mi riguarda no

se vinco la ferrari alla lotteria, la vendo subito e mi faccio furgone e moto nuova 

restando sulle tette, personalmente guardo (vabbè, non solo, potendo) molto di più i capezzoli, e le tipe un po' piatte (proporzionate) mi attizzano

il massimo è la coppa di champagne

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

proporzioni, tonicità, magari un po' di muscolo in vista (sottolineo un po', non sto parlando dell'Arnolda Schwarznegra), un bel culo

straquoto, il fisico tonico per me è un plus primario    

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Boh, io sono team tette rispetto a team culo. Quindi sono fuori da questo insieme di persone.

Però le rifatte non si possono vedere.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1