Wyatt99 [Partecipante] 5061 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Più che altro, potrebbe farlo anzitutto per essere scelta .... Alcune di queste decisioni, tolte questioni di salute, hanno a che fare con un ingordigia di attenzioni. Il fine ultimo resta essere scelta, più che desiderata. Però è preferibile la frutta un po’ rovinata a quella trattata con elementi chimici.
Wyatt99 [Partecipante] 5061 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 19 minuti fa, Bolt ha scritto: Sono pienamente a favore in questo caso. Fa bene a rifarsi il seno se ce l'ha veramente piccolo (ovviamente se ha tipo una terza, allora no) Esattamente come farebbe bene a rifarsi il cazzo uno che ha il micropene da 7 cm, imho Per come la vedo io, quando un difetto estetico è importante, vale sempre la pena correggerlo. Persino se si tratta di mettere in mezzo la chirurgia. Tanto, parliamoci chiaro, rischiamo tutti quanti, tutti i giorni anche senza essere sottoposti a operazioni chirurgiche. Macchine che potrebbero non vederti mentre attraversi sulle strisce, un fulmine che potrebbe colpirti in pieno ecc.. ecc... Quindi perché privarsene e non risolvere un problema del genere? La vita è una sola Comunque concordo con te, lo fa principalmente (come tutti) per egoboostarsi e possedere un valore più alto di mercato. Però anche il fatto che lei dica che lo fa per stare meglio con se stessa, è vero. Alla fine se ci pensiamo è la stessa cosa: Si fa un seno più grande/normale -> si sente più desiderata -> sta meglio con se stessa Ma fa fatica ad ammetterlo O magari non ci arriva Il problema è che le rifatte, a mio modo di vedere, attraggono meno delle naturali.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Il problema è che le rifatte, a mio modo di vedere, attraggono meno delle naturali. Se ti riferisci alle rifatte palesi ed esagerate, ovvio. Ma se parliamo, ad esempio, di una che passa da una prima scarsa ad una terza, il discorso cambia. Non si nota nulla se l'intervento è stato ben eseguito
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 22 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Forse sarebbe stato meglio inserire questa discussione nella sezione Salute, ma i miei dubbi sono di natura sociologica. Oggi ho avuto una discussione (niente toni accesi, solo scambio di opinioni) con 2 colleghe. Una sta per rifarsi il seno. Lei dice che lo fa per stare meglio con se’ stessa, che non le importa di cosa penseranno gli altri. Effettivamente ha il seno piccolo, ma è comunque una ragazza molto bella e anche in gamba. Io sostenevo che questo stare bene con se’ stessi non possa ridursi solo alle 4 mura casalinghe. Una donna acquista autostima se vede che piace, se viene guardata ecc.. Perché negare questo? Che ne pensate? Che la vedo come dici tu. Ma anche lei. Solo che non lo sa o non può dirlo apertamente. Sarebbe come ammettere di essere una sfigata, perché è quello che sostiene il mainstream. Cioè... Tu: "che figa quella lì" Donna a caso: "ma non vedi che è tutta rifatta ?" Come se una non è figa perché è rifatta. Questa è l'idiozia del mainstream femminile che tutela le rosicone. Appunto per questo, se una si rifà dice di farlo per se stessa. Secondo me, perciò, è una discussione inutile Outsider ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 18 minuti fa, maidiremai ha scritto: ma essere scelta col trucco poi vale proprio uguale uguale? 13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Però è preferibile la frutta un po’ rovinata a quella trattata con elementi chimici. Non è solo una questione che riguarda l essere scelta dagli uomini ☝🏼
free_dom [Donna] 555 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Il 4/10/2022 at 20:45, PapuPetagna ha scritto: Una sta per rifarsi il seno. Lei dice che lo fa per stare meglio con se’ stessa, che non le importa di cosa penseranno gli altri. Effettivamente ha il seno piccolo, ma è comunque una ragazza molto bella e anche in gamba. Io sostenevo che questo stare bene con se’ stessi non possa ridursi solo alle 4 mura casalinghe. Una donna acquista autostima se vede che piace, se viene guardata ecc.. Perché negare questo? Che ne pensate? guardarsi allo specchio e piacersi è tantissimo. Ma è inutile negare che ottenere feedback positivi dall'esterno aumenti l'autostima. La tua collega fa l'intervento per piacersi e per piacere di più... il motivo del ritocco pende da entrambi i lati, è così Levon e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 19 ore fa, Outsider ha scritto: È un po’ come la faccenda che gli uomini del forum condividono esperienze relazionali disastrose, condite da comportamenti femminili che oscillano tra il demenziale, la maleducazione o il vero e proprio schifo umano epperó tutte (tutte) le forummine si sentono in dovere di specificare che loro e le loro amiche non si comporterebbero mai così. Ok claro così 17 ore fa, bass_97 ha scritto: Ho fatto una veloce ricerca perchè ero curioso anche io, sembrerebbe che non ci siano problemi a far allattare. Certo, nella maggior parte dei casi si può allattare
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Il 6/10/2022 at 00:52, free_dom ha scritto: guardarsi allo specchio e piacersi è tantissimo. Ma è inutile negare che ottenere feedback positivi dall'esterno aumenti l'autostima. La tua collega fa l'intervento per piacersi e per piacere di più... il motivo del ritocco pende da entrambi i lati, è così Una specie di cortocircuito narcisistico. Almeno io la vedo così. Riguardo alla ragazza, sono un po' pessimista. Davvero non sta né in cielo né in terra che si intervenga con la chirurgia in un caso come questo. Diverso è quando il seno è sproporzionatamente grande, e crea addirittura problemi alla colonna vertebrale. In questo caso posso capire, ma quando si è in un range chiaramente normale, vuol dire che ci sono insicurezze profonde. PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 48 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Una specie di cortocircuito narcisistico. Almeno io la vedo così. Riguardo alla ragazza, sono un po' pessimista. Davvero non sta né in cielo né in terra che si intervenga con la chirurgia in un caso come questo. Diverso è quando il seno è sproporzionatamente grande, e crea addirittura problemi alla colonna vertebrale. In questo caso posso capire, ma quando si è in un range chiaramente normale, vuol dire che ci sono insicurezze profonde. Ho scoperto che molte donne dopo l’allattamento assistono a una riduzione della taglia e intervengono per ripristinarla
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 (modificato) 6 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ho scoperto che molte donne dopo l’allattamento assistono a una riduzione della taglia e intervengono per ripristinarla Non lo sapevo. Ho però notato che, probabilmente per questioni ormonali, il seno si gonfia durante la gravidanza e resta così anche dopo (non saprei per quanto). Poi credo ritorni com'era prima, non penso diventi più piccolo. Questo sovente lascia comunque delle smagliature. La tizia in questione, quindi, passando a una terza rischia poi di trovarsi con una quarta, con maggiori possibilità di smagliarsi. Se si accontenta di una seconda, invece, può arrivare al giro di boa dei cinquanta in scioltezza ed essere ancora pa(l)pabile. Non faccia questa cazzata! Modificato 9 Ottobre 2022 da ArmandoBis
Messaggi raccomandati