Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gr_78
Inviato

Secondo voi cosa può voler dire se si ricevono molti più feedback dai gay rispetto che dalle ragazze? Senza avere nulla contro i gay e non sto facendo ironia.

evolutionator
Inviato

e se ne ricevo da vecchie e bambine ma non dall'età nel mezzo?

• Haha 2
  • Wow 1
Bolt
Inviato
1 ora fa, Gr_78 ha scritto:

Secondo voi cosa può voler dire se si ricevono molti più feedback dai gay rispetto che dalle ragazze? Senza avere nulla contro i gay e non sto facendo ironia.

Vuol dire che come gay faresti successo...

Scusa eh, ma che cazzo di domande sono? 

• Haha 2
Outsider
Inviato
1 ora fa, Gr_78 ha scritto:

Che se butta male potresti avere un modo di arrotondare.

Gr_78
Inviato

Scusa perché è una domanda come in altra. Mi spiego meglio diciamo che da alcuni gay ho approcci diretti e per vie traverse sono venuto a conoscenza di alcuni ragazzi a cui piaccio. Mentre da parte delle donne devo sempre farmi avanti io ecc... Alcuni miei amici ricevono avance da parte delle donne quindi lasciamo stare per un attimo il fatto che l uomo deve fare la prima mossa. Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa o magari ho atteggiamenti sbagliati. Poi ripeto non ho nulla contro i gay ma essendo etero vorrei avere lo stesso successo con le donne.

Bolt
Inviato
38 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

da parte delle donne devo sempre farmi avanti io

30 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Alcuni miei amici ricevono avance da parte delle donne

Per quel che ho sempre riscontrato io, quelli che ricevono gli apprezzamenti e avances sono generalmente proprio coloro che più ne fanno.
Coloro che sono più attivi nel game e che più si fanno riconoscere

La tua percezione che loro seducano passivamente e tu no, è falsata.
Tu non vedi il backstage.
Non conosci i retroscena che hanno portato a quella particolare situazione

36 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Poi ripeto non ho nulla contro i gay ma essendo etero vorrei avere lo stesso successo con le donne.

Chiaramente puoi migliorare e ottenere maggiori risultati, quello sicuramente.
Però se speri di ottenere lo stesso successo che hai con i gay, con le donne stai fresco

• Haha 1
Gr_78
Inviato

Si sicuramente c’è gente che fa un lavoro dietro. Ma in questo caso questi non fanno nulla di particolare non sono neanche troppo belli o che ci sappiano fare. Le tipe mormorano tra di loro quando ci stanno vicino oppure ci provano palesemente...vabbè hai capito hahaha. Stessa cosa succede a me con i gay ma non tutti eh non è che sono brad pitt. Magari ho delle caratteristi che mi rendono più attraente per i maschi che per le donne 😀

Bolt
Inviato
48 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Magari ho delle caratteristi che mi rendono più attraente per i maschi che per le donne 😀

Secondo me o frequenti spesso ambienti gay o ti stai facendo un sacco di seghe mentali

Wyatt99
Inviato
4 ore fa, Gr_78 ha scritto:

Niente.