Vai al contenuto

Riprendere il controllo


Isidor Blake

Messaggi raccomandati

Isidor Blake

Buongiorno a tutti.

La domanda che voglio porvi questa mattina riguarda la mentalità. In questo momento rappresenta l’anello debole della mia vita e del mio rapporto con le donne. Ho spiegato la mia situazione nel post che potete trovare nella sezione ‘Benvenuto’.

Ho due domande da porvi:

1) Qual’è il vostro stato mentale, il vostro mood, il vostro ‘frame’ quando vi rapportate con le donne, e in generale di come vedete il rapporto tra uomo e donna? Sono curioso di leggere e sviscerare le vostre risposte, perché al netto di tutto gli utilissimi tecnicismi di cui si discute su questo sito, senza io giusto mindset tutto il resto è noia.

 

2) Quali sono le vostre tecniche per cambiare mindset? Voglio dire, quando siete in uno stato mentale negativo, specialmente riguardo al mondo delle relazioni col sesso femminile, quali dinamiche sfruttate per rimettere a posto la vostra mente e ritornare ad avere la giusta indole ‘combattiva’?

I.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

1) Qual’è il vostro stato mentale, il vostro mood, il vostro ‘frame’ quando vi rapportate con le donne

La figa

7 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

Quali sono le vostre tecniche per cambiare mindset? Voglio dire, quando siete in uno stato mentale negativo, specialmente riguardo al mondo delle relazioni col sesso femminile, quali dinamiche sfruttate per rimettere a posto la vostra mente e ritornare ad avere la giusta indole ‘combattiva’?

La figa

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake

Ma se nella tua mente non sei degno della 'figa'? So che è autosabotaggio, e con le donne l'autosabotaggio è uno dei miei clichè, ma vorrei capire come evitare di continuare su questo percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 ore fa, Isidor Blake ha scritto:

Ma se nella tua mente non sei degno della 'figa'

Manco te lo dovresti chiedere. Non è che quando compri la carne al supermercato pensi "povero animale che è stato ucciso per essere fatto a fettine in una vaschetta di plastica, io non merito di cibarmi in questa maniera". Semplicemente prendi la vaschetta, la metti nel carrello e sei in pace con te stesso.

Uguale per la figa, esci con una ragazza perché hai voglia di divertirti, non stai a farti i complessi o comunque non conviene. Concentrati sul bello che c'è e stai nel presente, fine.

La figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...