Vai al contenuto

Frequentazione a distanza è possibile?


garibaldi99a

Messaggi raccomandati

garibaldi99a

Ciao a tutti! 

Ho conosciuto questa ragazza spagnola.. Siamo usciti due volte a febbraio e un altro paio di volte a settembre, quando ritornai ancora in spagna. Lei mi piace molto fisicamente, ma in fondo dobbiamo ancora conoscerci bene. Mi intriga parecchio, perché ha dei lineamenti particolari che mi fanno impazzire.

Sta di fatto che.. 

Voglio andarla a trovare ancora, per trascorrere un po' di tempo insieme. So che per molti potrebbe sembrare un dispendio di tempo e denaro inutile, ed in effetti un po' lo è.. però con questa vorrei provare a rischiare.

Il punto è che ci sono diverse cose che mi fanno assalire dalle paranoie.

1)  Essendo una bella fica, potrebbe trovarsi il fidanzato da qui a 6 mesi

2) Molto importante, non abbiamo ancora scopato

3) Se lei vede che io mi faccio ore di aereo per trovarla, si sentirà un po' troppo desiderata e quindi.. perderà interesse.

4) Potrebbe essere in cerca di una LTR, come tutte, e non accetterà la distanza tra noi.

 

Il mio obiettivo è instaurare una sorta di amicizia, perché la tipa mi piace, e magari proporle di andarci a fare una vacanza insieme o passare qualche settimana nella sua città. 

Secondo voi è una cosa possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Per tutti i motivi che tu stesso hai elencato, soprattutto 2 e 3, no

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

No Bro, devo sentirmi dire di sì. Lo so benissimo che non mi conviene ma dimmi che si può fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Non si può avere tutto nella vita.

Poi cosa ti prendi un aereo per una donna che manco conosci bene e che non sai nemmeno se te la dia. Fosse davvero il tuo scopo volere un'amicizia potrei capire, ma tu ti fai già i conti in tasca avendo da una parte paura che "si fidanzi" con qualcuno e dall'altra che voglia una LTR con te e che quindi tu non possa crearti questa magica situazione di scopamicizia. 

Lascia perdere. 

P. S. Per la cronaca, se lei si fidanza o vuole una LTR non vuol dire che tu non riesca a scopartela, potresti se riuscissi premere i tasti giusti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

No.. ti sconsiglio altamente di farlo.

Poi prendere un aereo per una tipa che nemmeno conosci bene, sarebbe un investimento emotivo, che con il tempo ti porterebbe solo a coinvolgerti di più nei suoi confronti. 
Ergo.. questa situazione potrebbe farti soffrire. Tronca secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, angela2222 ha scritto:

prendere un aereo per una tipa che nemmeno conosci bene, sarebbe un investimento emotivo

un'avventura che potrebbe valere la pena di essere vissuta

3 ore fa, angela2222 ha scritto:

con il tempo ti porterebbe solo a coinvolgerti di più nei suoi confronti. 

e magari anche viceversa.

3 ore fa, angela2222 ha scritto:

questa situazione potrebbe farti soffrire

Angel, non è che ultimamente vedi merda dappertutto e di conseguenza sei in modalità protezione? Ci sta eh.

Però a me questo tizio @garibaldi99a (sempre che, insomma, non racconti boiate - beneficio del dubbio mode: on) sembra avventuroso al punto giusto.

Quindi:

Il 7/10/2022 at 18:38, garibaldi99a ha scritto:

1)  Essendo una bella fica, potrebbe trovarsi il fidanzato da qui a 6 mesi

Ah sì? Io avrei detto "da qui a 6 ore" però ok, ottimismo prima di tutto

Il 7/10/2022 at 18:38, garibaldi99a ha scritto:

2) Molto importante, non abbiamo ancora scopato

so what?

Il 7/10/2022 at 18:38, garibaldi99a ha scritto:

3) Se lei vede che io mi faccio ore di aereo per trovarla, si sentirà un po' troppo desiderata e quindi.. perderà interesse.

sega mentale

Il 7/10/2022 at 18:38, garibaldi99a ha scritto:

4) Potrebbe essere in cerca di una LTR, come tutte, e non accetterà la distanza tra noi.

sega mentale

Vacci e non martoriarti la minchia prima del tempo. Sarà comunque una cosa che potrai raccontare al tuo nipotame quando sarai vecchio, rincoglionito e decrepito.

Daje 🔥

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Angel, non è che ultimamente vedi merda dappertutto e di conseguenza sei in modalità protezione? Ci sta eh.

Però a me questo tizio @garibaldi99a (sempre che, insomma, non racconti boiate - beneficio del dubbio mode: on) sembra avventuroso al punto giusto.

Molto probabile.. volevo evitargli di stare male in futuro 🥺.

Perché penso che già per chiederlo qui, si sta facendo troppe paranoie. Io forse nel suo caso proporrei di incontrarsi a metà strada.

Comunque se lo fa con leggerezza potrebbe essere un’avventura carina. Dipende dai punti di vista. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, angela2222 ha scritto:

volevo evitargli di stare male in futuro 🥺.

Eh, metti che però gli hai evitato di star bene 

questione di punti di vista

8 minuti fa, angela2222 ha scritto:

si sta facendo troppe paranoie

questo è sicuro

8 minuti fa, angela2222 ha scritto:

nel suo caso proporrei di incontrarsi a metà strada.

cosa c'è a metà strada tra italia e spagna? 🤔

uhm uhm

il mare! 

Che cosa romanticissima. Date su una zattera in mezzo al nulla con gli squali attorno. Gne Gne non ci sono squali nel mediterraneo ☝️

Suvvia, non rovinatemi il momento.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Sono d'accordo con @RAWolfse i soldi e il tempo non sono visti come un problema. Poi sulla questione emozioni sticazzi, se si vive con leggerezza e spirito di avventura ci sta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...