Vai al contenuto

Mi ha rifiutata dopo mesi di corteggiamento?


martiic

Messaggi raccomandati

martiic

Ragazzi, aiutatemi a decifrare voi.

Questo ragazzo mi ha letteralmente scritto con costanza per 6 mesi. È carino, come pecca ha solo il fatto di essere molto basso, ma non mi interessa. Da quanto ho capito un po' sociofobico (passa tantissime ore chiuso in casa a giocare ai videogiochi e odia i luoghi affollati). Praticamente mi vedeva in giro (siamo dello stesso paese) e non salutava, una sera addirittura ero con delle amiche e invece di venire al tavolo mi mandava messaggi a 10 metri di distanza. Preciso, 24 ANNI. Ovviamente nel mentre mi vedevo con un altro, ma era una frequentazione di solo sesso. Comunque mi riempiva di complimenti, facendomi credere che gli piacessi, con anche provocazioni a sfondo sessuale. Poi dal vivo sembrava non avesse il coraggio di fare nulla.

Ad una certa gli faccio capire che o esce o non gli risponderò mai più, quindi decide di farsi vedere dicendo che "sono pieno di paranoie in questo periodo" e "non voglio che ti prendi bene perché non cerco una relazione". Gli dico che anche io non cerco una relazione e in effetti è così. Usciamo all'aperto, lo bacio io per prima e lui mega coinvolto, mi bacia tutta sera, pieno di complimenti...io meno presa di lui. Mi dice di rivederci dopo due giorni, accetto subito, ma poi non fa sapere più nulla. Nel mentre ogni 3 giorni saltava fuori con messaggi assurdi, tipo video dove mandava baci. Gli lancio un ultimatum con testuali parole: "INVECE DI CONTINUARE A SCRIVERMI SU WHATSAPP, FATTI VEDERE CHE ABBIAMO UNA SCOPATA IN SOSPESO", e risponde con "Ahahahahah 🤍🤍". Ma mica faceva tutto il porco in chat? A questo punto una settimana fa ho chiuso i rapporti dicendogli di non scrivermi più e lui dice che "spera lo saluterò ancora".

Non mi capacito di come non possa aver voluto scopare dopo tutti quei mesi di seduzione. Non mi è mai capitata una roba del genere. Mi è capitato il rifiuto, ma la persona lo ha fatto capire subito o comunque in tempo breve che non gli interessassi.

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

È vergine e ha paura di non essere capace di fare sesso, però invece di stare zitto fa il figo in chat.

Oppure...

Non gli piaci abbastanza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Spettacolare. Un Maestro. Riscrive ogni regola seduttiva, con la ciliegina finale di sbeffeggiare una scopata servita. Il seduttore che Italianseduction merita, ma non quello di cui ha bisogno.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

 

1 hour ago, martiic said:

Non mi capacito di come non possa aver voluto scopare dopo tutti quei mesi di seduzione. Non mi è mai capitata una roba del genere. Mi è capitato il rifiuto, ma la persona lo ha fatto capire subito o comunque in tempo breve che non gli interessass

Praticamente il consiglio che diamo hai maschietti, lascia perdere trovatene uno decente 

22 minutes ago, Caraibika said:

Spettacolare. Un Maestro. Riscrive ogni regola seduttiva, con la ciliegina finale di sbeffeggiare una scopata servita. Il seduttore che Italianseduction merita

Un profumiere maschile 

Modificato da Mkoll
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, martiic ha scritto:

Non mi capacito di come non possa aver voluto scopare dopo tutti quei mesi di seduzione.

Non è che adesso ti metti a scopare con i primi a tiro per rassicurarti sul non essere brutta?

Da come lo hai descritto è un ragazzo con problemi di evitamento, con l'autostima a terra e con chissà che ansia da prestazione.

Se vuoi lasciare che si sciolga, non utilizzare termini stressanti. Evita proprio tutta la retorica dell'ultimatum.

Ma a me pare chiaro come tu sia alla ricerca di mera validazione, di lui ti importa sega.

Anzi vedi di non incaponirti che questo appena ti sfiora con il glande entra in one-itis senza scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
32 minuti fa, Descent ha scritto:

Non è che adesso ti metti a scopare con i primi a tiro per rassicurarti sul non essere brutta?

 

spacer.png

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitò più o meno uguale e ho imparato di evitare approcci sessuali in chat prima di vedersi 

mi è capitato un altra volta ma ci eravamo già visti e ci conoscevamo bene

lui tutto mega preso e coinvolto ci baciamo molto insensatamente poi gli do DUE leccatine di numero e viene subito quasi nelle mutande (e ci sta ci mancherebbe) poi alla fine abbiamo scopato e si è ribilanciato ed è stata top mi è piaciuta molto 

lascialo perdere

non sa tovarsi il pistolino nei pantaloni probabilmente  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...