Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hank Moody
Inviato

Ho notato qualcosa di strano e vorrei un vostro parere. Ultimamente ho migliorato tantissimo la mia forma fisica, e alcuni feedback mi hanno fatto notare che anche il mio aspetto è più curato, più bello.

Tuttavia il comportamento delle ragazze fidanzate che conosco, nei miei confronti, sembra cambiato. Se prima erano più affettuose, più amichevoli, adesso sono come intimidite, magari mi evitano, o sono meno affettuose, meno amichevoli, nonostante io non ci abbia esplicitamente provato con nessuna di loro.

Sapete dirmi se è solo una mia impressione o avete esperienze simili? Quando risultiamo più attraenti, le donne, in generale, non dovrebbero civettare di più?

Wyatt99
Inviato
16 minuti fa, Hank Moody ha scritto:

Ho notato qualcosa di strano e vorrei un vostro parere. Ultimamente ho migliorato tantissimo la mia forma fisica, e alcuni feedback mi hanno fatto notare che anche il mio aspetto è più curato, più bello.

Tuttavia il comportamento delle ragazze fidanzate che conosco, nei miei confronti, sembra cambiato. Se prima erano più affettuose, più amichevoli, adesso sono come intimidite, magari mi evitano, o sono meno affettuose, meno amichevoli, nonostante io non ci abbia esplicitamente provato con nessuna di loro.

Sapete dirmi se è solo una mia impressione o avete esperienze simili? Quando risultiamo più attraenti, le donne, in generale, non dovrebbero civettare di più?

O può essere anche che abbiano perso l’interesse verso la tua persona, anche come amico.

Non possiamo saperlo così, su due piedi.

Hank Moody
Inviato
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

O può essere anche che abbiano perso l’interesse verso la tua persona, anche come amico.

Possibile, ma il mio comportamento mi sembra invariato

AlexDiamond
Inviato
Il 10/10/2022 at 21:04, Hank Moody ha scritto:

Difficile dirlo da quì, forse diventando più muscoloso hai effettivamente assunto un aspetto che incute timore... Non saprei dirti, 

Comunque più che altro penso che sia successo qualcosa che ha fatto cambiare attengiamento nei tuoi confronti, qualcosa che magari neanche tu sai di aver fatto, se queste ragazze sono dello stesso circolo di amici ne sarebbe la prova, visto che le amiche parlano tra di loro.

Hank Moody
Inviato
1 ora fa, AlexDiamond ha scritto:

se queste ragazze sono dello stesso circolo di amici ne sarebbe la prova, visto che le amiche parlano tra di loro.

Non sono dello stesso circolo, non si conoscono nemmeno. Avrei pensato la stessa cosa altrimenti.

Quanto all'aspetto mascolino, pensavo aumentasse il civettare delle donne. Ma ora che ci penso, la mia breve esperienza mi dice che le donne civettano più con quelli che illudono e meno con quelli che scopano. 

AlexDiamond
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Hank Moody ha scritto:

Non sono dello stesso circolo, non si conoscono nemmeno. Avrei pensato la stessa cosa altrimenti.

Quanto all'aspetto mascolino, pensavo aumentasse il civettare delle donne. Ma ora che ci penso, la mia breve esperienza mi dice che le donne civettano più con quelli che illudono e meno con quelli che scopano. 

Ti posso garantire che il civettare delle donne per mia esperienza personale non significa assolutamente niente, o cumunque significa molto poco. 

Sono stato io stesso oggetto di questi "civettii" solo che poi quando ci vai scappano😂😂

Modificato da AlexDiamond
Hank Moody
Inviato
24 minuti fa, AlexDiamond ha scritto:

posso garantire che il civettare delle donne per mia esperienza personale non significa assolutamente niente, o cumunque significa molto poco. 

Sono stato io stesso oggetto di questi "civettii" solo che poi quando ci vai scappano😂😂

È paradossale, quando sembrano ricompensarti di più, in realtà è il contrario