Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vegard
Inviato (modificato)

Premetto che non ho molta esperienza (ed è proprio per questo che faccio la domanda.)

Il contesto è abbastanza ampio e ci possono essere molti casi differenti, però mi chiedevo se c'è una linea generale da seguire. Sia che si tratti di una frequentazione nata da poco, che nel caso di una relazione più duratura.

Parliamo del caso in cui lei sia indecisa/non abbastanza interessata/ha altri uomini in serbatoio. Fa il cosiddetto "pull away" quindi la cosa migliore da fare in questi casi è il "walk away", tagliare i contatti per farle mancare le attenzioni che ha avuto fino a quel momento, nel frattempo vivere la propria vita e guardarsi in giro, o riprendere a guardarsi in giro.

Ecco,se nel caso dopo un tot di tempo, lei si rifacesse viva (via chat,telefonata o dal vivo) il comportamento da adottare qual è?

Immagino i casi siano due: o il suo ego sente la mancanza delle attenzioni ricevute, o magari c'è un ripensamento e la volontà di ricominciare.

Immagino sia necessario mantenere il distacco e non mostrarsi contenti come un cane che scondinzola quando il padrone torna a casa. Quindi una sana dose di freddezza per farle capire che deve sudarsela.

Però il mio dubbio sono le dosi, cioè per quanto a lungo rimanere distaccati e con quali tempi riavvicinarsi, se si parla del secondo caso che ho scritto sopra, e come capire se ci si trova nel primo caso o nel secondo.

Modificato da Vegard
Bozzarelly
Inviato

Tu:
Ehy, ciao, come va? Tutto ok? Senti, quando sei libera per prenderci un caffè insieme e vedere se te lo posso ficcare dentro fin le palle fare quattro chiacchere?

Lei:
1) Guarda, se vuoi tale data sono libera e vengo con l'intimo coordinato ci possiamo vedere!
2) Mah, non lo so, mi è morta la nonna e volevo solo vedere se stavi ancora lì ad annusarmela non sono molto in vena.

Tu:
1) Perfetto, allora tiro fuori i goldoni delle grandi occasioni ci vediamo là.