dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) Ciao! A metà agosto mentre ero di turno come soccorritore incontro in pronto soccorso una ragazza soccorritrice come me. Mentre sistemavo l'attrezzatura mi vede e si avvicina chiedendo se avessi bisogno di una mano. Le sorrido e dico che riesco da solo, nel frattempo scambiamo due parole. Prima di ripartire per tornare in sede mi presento e la saluto. Visto che mi aveva fatto una buona impressione il giorno dopo la seguo su Instagram, ricambia il follow immediatamente e bene o male mi guarda tutte le storie come io guardo le sueì ma senza fare nulla. Dai post vedo che è felicemente fidanzata, così decido di non fare nulla. Qualche giorno fa parlando con una amica che ha amiche in comune vengo a sapere che ha lasciato il fidanzato. Il giorno dopo lei mi mette un like ad una storia (a tema soccorso). Il giorno dopo decido di scriverle per tastare il terreno. Ho deciso di scriverle perché abitiamo in due città abbastanza vicine ma non abbiamo la possibilità di incontrarci facilmente essendo due soccorritori di due associazioni diverse ed appoggiandoci a due ospedali distiniti (infatti da quella volta non l'ho mai più rivista). Di seguito i pochi messaggi scambiati fino ad ora, per il poco che posso saperne io ci sono degli aspetti positivi e negativi, cosa ne pensate? positivo: 1) risponde subito 2) argomenta 3) racconta di se 4) uso di emoji 5) mi ha preso in giro negativo: 1) non mi ha scritto (credo sia normale, siamo proprio all'inizio) 2) si interessa poco di me A voi il verdetto 😆 Accetto volentieri anche critiche sui messaggi. ps: sono in dubbio se tirarla ancora per qualche giorno o proporle subito un caffè, sinceramente un po' mi limita il fatto che si sia lasciata da poco... Modificato 11 Ottobre 2022 da dietcoke
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Questa dopo la rivedresti ancora sul lavoro?
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: Questa dopo la rivedresti ancora sul lavoro? No, essendo di due associazioni e avendo l'ospedale di riferimento diverso la incontro veramente poco, inoltre essendo entrambi volontari facciamo turno quando abbiamo tempo, quindi le possibilità di incontrarsi sono veramente remote. In un anno l'ho incontrata una volta sola. Ah, aggiungo che il suo ex è soccorritore presso la sua associazione... 😄
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Chiedile di uscire senza troppe paturnie e vedi che succede. In questa fase non devi pensare ne’ all’ex fidanzato ne’ se poi vi rincontrate ecc altrimenti rimarrai sempre nel dubbio e non ti muoverai -S-, dietcoke, Fhope96 e 1 altro ha reagito a questo 4
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) speriamo che il triangolo di soccorritori non sia come quello delle Bermude se lavorate in posti diversi pur nello stesso ambiente, meglio; che si sia lasciata da poco magari può anche essere un limite, ma sembra sveglia, per cui evita appunto di fare il confidente e cerca di proporre qualcosa e sessualizzare i negativi che nomini generalmente sono soltanto la norma Modificato 11 Ottobre 2022 da maidiremai dietcoke ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 @maidiremai io sono un soccorritore anomalo... è tanto che ci sono dentro ma non sono diciamo "fissato"... Essendo volontario vengo quando posso e non sono dentro l'ambiente così tanto. Ad esempio quando esco con loro tutti che parlano solo di soccorso ed io non so cosa dire (la maggior parte degli amici qua dentro sono dipendenti, quindi passano 40/50 ore a settimana qui). Comunque mi ha risposto... traversa! 😆 La cosa che ha detto esserci è vera, è un evento a cui sarei dovuto andare anche io sul soccorso ma non sono stato selezionato, me ne ero dimenticato... Sono indeciso se sondare la disponibilità in questa settimana o per la prossima... Problema che io lavoro in ufficio e prima delle 19 non sono libero e soprattutto mi toccherà saltare la palestra, malissimo 😆
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 hai sondato una volta (e sarebbe da evitare), la prossima proponi senza se, tutt'al più con una data/situazione di riserva; l'apertura te l'ha data dietcoke e PapuPetagna ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Evita ste frasi “mi sembri una che ecc” paolino21, Vex, dietcoke e 1 altro ha reagito a questo 4
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 aggiornamento: ho proposto per giovedì sera e mi fa che appena sa i turni mi fa sapere... questo un po' mi aveva già fatto pensare al palo... ho portato avanti la discussione su altre cose (è sempre molto reattiva) e poi se ne è uscita con questo messaggio: (comunque abbiamo iniziato a parlare da perfetti sconosciuti ieri alle 20 😅)
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Fammi capire, tu lo fai come volontario, giusto? Anche lei? Età? Interessi comuni?
Messaggi raccomandati