Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non lavorano insieme. Non si incrociano mai.

Fanno parte entrambi della della croce rossa ma con aree diverse mi pare di aver capito 

Tanto meglio 

dietcoke
Inviato
1 ora fa, -S- ha scritto:

Fanno parte entrambi della della croce rossa ma con aree diverse mi pare di aver capito 

Tanto meglio 

Io sono volontario in una pubblica assistenza di una città e faccio turno quando riesco (1/2 volte a settimana).
Lei è dipendente di un'altra pubblica assistenza di un'altra città.
Le possibilità di incontrarsi sono molto remote perché abbiamo due ospedali diversi di riferimento.
Infatti in 3 mesi ci siamo incrociati una sola volta.

Probabilmente avete ragione che non è interessata o magari in questi giorni ha trovato un cazzo più saporito, chissà.

La mia vita, come sto imparando da questo forum, va avanti bella dritta. Resta un po' di amaro in bocca.

Ho 30 anni, un lavoro professionale di ed inquadramento di alto livello.
Questa mattina alle 6.30 ero in palestra, mi sono fatto i miei 120kg di panca piana ed ho visto quanto sono figo in pump.

Mi manca solo un po' di figa attualmente, devo lavorare su questo.

Sono uscito con tipe con cui avevo decisamente molto meno feeling ed un decimo dei messaggi che ho scambiato con lei.

Sinceramente un po' mi dispiace, ero curioso di vederla dal vivo.
Ho letto su questo forum una frase che mi ha colpito e che ho fatto mia: "a volte si vince, a volte si perde".

Oggi in ufficio ho poco da fare.
Ho perso un po' di tempo a raccogliere a scopo didattico un po' di messaggi.

Probabilmente è passato troppo tempo, probabilmente abbiamo messaggiato troppo.
Probabilmente si è rotta il cazzo. Probabilmente sono stato troppo moscio.

Sto sempre più imparando che contano i fatti, non quello che scrive.

Screenshot 2022-10-31 alle 09.30.59.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.03.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.16.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.30.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.12.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.31.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.48.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.59.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.28.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.36.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.44.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.01.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.20.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.49.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.36.48.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.37.13.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.37.35.png

Ophelia@
Inviato

Ma non ti ha più risposto???? Comunque secondo me aveva solo voglia di chiacchierare con qualcuno senza mai doversi incontrare e tu eri disponibile 😓

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, dietcoke ha scritto:

Io sono volontario in una pubblica assistenza di una città e faccio turno quando riesco (1/2 volte a settimana).
Lei è dipendente di un'altra pubblica assistenza di un'altra città.
Le possibilità di incontrarsi sono molto remote perché abbiamo due ospedali diversi di riferimento.
Infatti in 3 mesi ci siamo incrociati una sola volta.

Probabilmente avete ragione che non è interessata o magari in questi giorni ha trovato un cazzo più saporito, chissà.

La mia vita, come sto imparando da questo forum, va avanti bella dritta. Resta un po' di amaro in bocca.

Questa mattina alle 6.30 ero in palestra, mi sono fatto i miei 120kg di panca piana ed ho visto quanto sono figo in pump.

Sono uscito con tipe con cui avevo decisamente molto meno feeling ed un decimo dei messaggi che ho scambiato con lei.

Sinceramente un po' mi dispiace, ero curioso di vederla dal vivo.
Ho letto su questo forum una frase che mi ha colpito e che ho fatto mia: "a volte si vince, a volte si perde".

Oggi in ufficio ho poco da fare.
Ho perso un po' di tempo a raccogliere a scopo didattico un po' di messaggi.

Probabilmente è passato troppo tempo, probabilmente abbiamo messaggiato troppo.
Probabilmente si è rotta il cazzo. Probabilmente sono stato troppo moscio.

Sto sempre più imparando che contano i fatti, non quello che scrive.

Screenshot 2022-10-31 alle 09.30.59.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.03.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.16.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.32.30.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.12.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.31.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.48.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.33.59.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.28.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.36.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.34.44.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.01.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.20.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.35.49.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.36.48.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.37.13.png

Screenshot 2022-10-31 alle 09.37.35.png

Scusa, non per spegnere i tuoi entusiasmi, ma messaggiare non è un indice di interesse.

Esprime solo la ricerca di attenzioni che alcune persone hanno.

Se uno va a leggere le vostre chat, le trova inconsistenti; non tra amici, non tra amanti, resta solo il messaggiare tanto per.

Poi, scusa, il vedersi senza uno scopo preciso, in fine giornata, già mettendo subito le mani avanti, ho corso, finisco tardi e chi più ne ha più ne metta.

Non ti ha risposto? Meglio così, davvero. Ti risparmi la solita presa per il culo.

• Mi piace! 2
Crossguild
Inviato
1 ora fa, dietcoke ha scritto:

Occhio che la figa è un discorso a sé, altrimenti è un attimo che cadi nel loop del "ma io mi merito..."

Per le prossime volte, proprio perché hai 30 anni, non allungare il brodo aggiungendola (in un secondo momento) sui social, chattandoci giorni... Se sai che non la vedrai più o la vedrai raramente hai due opzioni: metti subito le carte in tavola (cioè le chiedi il numero) oppure ti metti l'animo in pace.

Tu stesso ti sei reso conto di quanti messaggi da "coppietta" vi siete mandati senza poi arrivare a nulla, nota infatti che quando c'era poi da vedersi lei ha cambiato completamente registro, lo fanno proprio le classiche non interessate

• Mi piace! 2
Inviato

Sinceramente io il suo messaggio l'ho interpretato come te: ci sono, non sono però sicura dell'orario e ti farò sapere se cambierà. Anche perché uno nella vita ha anche da fare, non è che per organizzare un appuntamento ci vogliono 8000 messaggi, chiarimenti e conferme.

Lascia perdere.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
dietcoke
Inviato
4 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Occhio che la figa è un discorso a sé, altrimenti è un attimo che cadi nel loop del "ma io mi merito..."

Per le prossime volte, proprio perché hai 30 anni, non allungare il brodo aggiungendola (in un secondo momento) sui social, chattandoci giorni... Se sai che non la vedrai più o la vedrai raramente hai due opzioni: metti subito le carte in tavola (cioè le chiedi il numero) oppure ti metti l'animo in pace.

Tu stesso ti sei reso conto di quanti messaggi da "coppietta" vi siete mandati senza poi arrivare a nulla, nota infatti che quando c'era poi da vedersi lei ha cambiato completamente registro, lo fanno proprio le classiche non interessate

Quando l'ho conosciuta era fidanzata, si è lasciata circa 40 giorni fa.

Sulla frase del "io mi merito" ti do pienamente ragione è un attimo caderci, tuttavia la uso sempre per andare avanti e svoltare pagina.

dietcoke
Inviato

Una cosa veramente che mi fa contorcere il cervello è perchè non inventarsi una balla...

E' assurdamente facile tirare fuori un imprevisto, un impegno, una cena di lavoro, una qualunque cazzata.

Me lo fai 2/3 volte e non ti rompo più i coglioni...

Invece no, devono dire SI perché non sanno dire di NO.

Dire NO è nobile.

• Mi piace! 1
Crossguild
Inviato
4 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Quando l'ho conosciuta era fidanzata, si è lasciata circa 40 giorni fa.

Hai scoperto indirettamente che era fidanzata, la prima volta il numero potevi chiederglielo comunque e al massimo sarebbe stata lei a dirti no

5 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Sulla frase del "io mi merito" ti do pienamente ragione è un attimo caderci, tuttavia la uso sempre per andare avanti e svoltare pagina.

Non nel senso "mi merito di meglio di questa", nel senso "mi merito di avere la figa perché sono atletico ho un buon lavoro etc"

Conta più il contesto, e il tempismo, cosa fai e come lo fai, cosa trasmetto, il resto è abbastanza un contorno 

• Mi piace! 1
Matt96
Inviato
2 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Una cosa veramente che mi fa contorcere il cervello è perchè non inventarsi una balla...

E' assurdamente facile tirare fuori un imprevisto, un impegno, una cena di lavoro, una qualunque cazzata.

Me lo fai 2/3 volte e non ti rompo più i coglioni...

Invece no, devono dire SI perché non sanno dire di NO.

Dire NO è nobile.

Giusta osservazione, ma aggiungici il fatto che a loro perdere il “giocattolo” non piace, adorano avere qualcuno dietro per accrescere il proprio ego. A volte ti cercano anche dandoti qualche accontentino (risposta a una storia, like a una foto ecc) pur di farti investire

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1