dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Crossguild ha scritto: Hai scoperto indirettamente che era fidanzata, la prima volta il numero potevi chiederglielo comunque e al massimo sarebbe stata lei a dirti no Non nel senso "mi merito di meglio di questa", nel senso "mi merito di avere la figa perché sono atletico ho un buon lavoro etc" Conta più il contesto, e il tempismo, cosa fai e come lo fai, cosa trasmetto, il resto è abbastanza un contorno e devo darti di nuovo ragione, quella volta che ci siamo visti in pronto soccorso abbiamo solo scambiato due parole e prima che ripartisse mi sono presentato, sono stati 5 minuti veloci. Si ho sbagliato, mi sono presentato a lei per avere il suo nome e trovarla su Instagram, mossa da checca. Avevo intenzione di cercarla su Instagram perché sapevo che le probabilità di rivederla sarebbero state remote. Lezione da imparare. Modificato 31 Ottobre 2022 da dietcoke
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Secondo me tutti questi errori tu non li hai fatti. Nel senso, a me farebbe piacere se una persona dopo che mi ha parlato mi aggiungesse sui social per "provarci". Non la vedo una cosa assurda, i social sono fatti appunto per socializzare. Poi se a una interessi potresti anche scriverle tramite piccione viaggiatore che vai tranquillo che non penserebbe mai a te come "sfigato" o "sottone". Questa secondo me ti ha un po' usato come "tampone emotivo", si è appena lasciata e sicuramente le manca quella routine o quella abitudine di avere una persona che le scrive tutto il giorno o a cui lei può raccontare le sue avventure della giornata (dai messaggi, scusami, ma mi sembra anche noisetta). Ti ha tenuto appeso perchè ovviamente fa comodo avere una persona che ti ascolta, che ti scrive, che è lì per te. Però lei non mi pare abbia la voglia di uscire effettivamente e conoscerti per costruire qualcosa. Oltre ad essersi comportata in modo veramente infantile con quel "ci aggiorniamo sull'orario" per poi sparire. Dai ci vogliono due minuti per mandare un messaggio! Per questo io ti consiglio di chiudere e passare oltre, e nel caso ti scrivesse di metterla davanti al suo comportamento. Io sono contro gli insegnamenti di vita, di sicuro non andrei mai a farle lo spiegone su come si sta al mondo, però io il sassolino me lo toglierei. Anche solo per dirle che non ha senso scriversi perchè non vuoi perdere tempo e i suoi comportamenti sono abbastanza infantili e tu non hai tempo né voglia per starle dietro. Perchè se non le dici niente secondo me le rendi solo il gioco più facile! SirCookie e dietcoke ha reagito a questo 2
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 14 ore fa, Lord98 ha scritto: Che discorso di merda. Prendetevi le vostre responsabilità e inviate un cazzo di messaggio se avete cambiato idea. Detto questo nemmeno io sarei andato. Certo che a 24 anni dover spiegare a una donna over 30 come ci si comporta, che disagio... Mi chiedo sempre se in ambito lavorativo si comportino pure così. 37 minuti fa, Matt96 ha scritto: Giusta osservazione, ma aggiungici il fatto che a loro perdere il “giocattolo” non piace, adorano avere qualcuno dietro per accrescere il proprio ego. A volte ti cercano anche dandoti qualche accontentino (risposta a una storia, like a una foto ecc) pur di farti investire "senti, facciamo che quando sei free ti fai viva e in caso ci organizziamo, aggiornami" nei casi peggiori, quando si capisce che trollano, quando si fanno risentire posarle clamorosamente. mi è successo questa estate, una che scriveva tanto ma che pretendeva la andassi a prendere sotto casa con i suoi comodi...capito che non ci sarei andato, mi ha detto che sarebbe venuta lei, salvo poi dirmi che aveva la macchina con un problema. Diceva di averla accesa, aver fatto pochi metri, e si era accesa la spia motore...peccato che l'acqua fosse in temperatura, mi ha mandato la foto del quadro ma non ha notato questo piccolo particolare. Quando si è fatta viva le ho detto che mi era passata la voglia di vederla, a distanza di un mese si è rifatta viva e le ho detto le stesse parole, aggiungendo che avevo altre situazioni più interessanti. dietcoke ha reagito a questo 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Prossima volta così @dietcoke: Mkoll e dietcoke ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 andrò un po'controcorrente, è vero verissimo che cercano attenzioni e che nel post rottura spesso le provano tutte per collezionarne, e se in generale sarei d'accordo sul fatto che se l'accordo c'è, boh, non servono conferme ma casomai solo eventuali disdette per cause di forza maggiore, in questo caso è stato tutto un po' incasinato le chat mi sembrano un po' forzate, ok si scherza ma manca quel po' di connessione; il primo appuntamento è saltato per una strana storia di auto mancante, il secondo è stato forse un po' frettoloso scegliendo una giornata non proprio adatta, dovrei rileggere tutto con attenzione ma tutto sommato la tipa sembrava realmente un po' propositiva. certo sono le classiche situazioni in cui la ruota gira, due che non si conoscono per niente fan presto a perdersi, ma senza aspettative e azzerata l'ansia, che pare avere anche lei, io non lascerei perdere senza provare a fare bene un tranquillo ulteriore tentativo quanto all'ambulanza, mi è rimasta impressa la storia, di tanti anni fa, di due operatori beccati in puttantour dopo aver trasferito un paziente dietcoke ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 Si ma quando? 🤦🏻😂 Così è come ho iniziato su Instagram:
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 17 minuti fa, dietcoke ha scritto: Si ma quando? 🤦🏻😂 Rule of thumb: quando una ti dice/scrive cose come "quando ci vedremo farò x", "la prossima volta che ci vediamo", "appena torno organizziamo"... Sta solo mettendo le mani avanti. Magari in quel momento è anche convinta di volerti vedere, ma le donne vivono il tempo in maniera totalmente diversa dagli uomini, può cambiare idea pure un'ora prima, spesso perché era convinta di testa ma a "sensazione" no. Nel tuo caso, con una interazione minima e qualche chat, ecco che si arriva (o arriverà) al classico "non è scattata la scintilla" Rule of thumb #2: quando mettono like a troppi messaggi su Instagram (anche se poi dopo rispondono) non sono realmente interessate, è più un modo che hanno per non doversi sprecare troppo in parole, inizia a vederlo come l'equivalente di chi dal vivo ti dice "sisì certo" con quel tono che ti fa capire che o si è rotto le palle, o non sta capendo, o con la mente è altrove dietcoke ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Comunque stai rimuginando troppo, quello che è successo post incontro dal vivo è per lo più rumore di fondo e in quanto tale non merita più analisi di quanta già se ne è fatta. Passa oltre o fai come ti avevo suggerito, ma nel mentre sentiti con altre, vai a puttane, organizza un torneo di PlayStation che domani è festa, qualsiasi cosa che ti faccia smettere di esaminare i messaggi uno per uno. Anzi cancella proprio la chat PapuPetagna ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, Crossguild ha scritto: Comunque stai rimuginando troppo, quello che è successo post incontro dal vivo è per lo più rumore di fondo e in quanto tale non merita più analisi di quanta già se ne è fatta. Passa oltre o fai come ti avevo suggerito, ma nel mentre sentiti con altre, vai a puttane, organizza un torneo di PlayStation che domani è festa, qualsiasi cosa che ti faccia smettere di esaminare i messaggi uno per uno. Anzi cancella proprio la chat Aspetto più una sua (improbabile) risposta per poterla riportare qui e riderci che per altro... Stasera sono di turno come soccorritore ad una festa di paese. Domani sushi con amici. Mercoledì si torna alla routine.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, dietcoke ha scritto: Aspetto più una sua (improbabile) risposta per poterla riportare qui e riderci che per altro... È anche questo un modo per tenere viva la flebile speranza che sarai ripagato di tutto lo sbattimento, te lo dico con affetto... 2 minuti fa, dietcoke ha scritto: Domani sushi con amici. Spero non tutte coppie che poi ti fanno venire strane idee 🤵👰 Comunque non mi ricordo se lo hai scritto o meno, a donne in generale nella tua vita come stai messo? Nel senso se hai iniziato a scopare a 18 anni, se hai avuto tante relazioni, cose così
Messaggi raccomandati