PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 10 ore fa, dietcoke ha scritto: aggiornamento: ho proposto per giovedì sera e mi fa che appena sa i turni mi fa sapere... questo un po' mi aveva già fatto pensare al palo... ho portato avanti la discussione su altre cose (è sempre molto reattiva) e poi se ne è uscita con questo messaggio: (comunque abbiamo iniziato a parlare da perfetti sconosciuti ieri alle 20 😅) Tu conosci il lavoro. I turni escono il giorno prima o con largo anticipo?
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 9 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Fammi capire, tu lo fai come volontario, giusto? Anche lei? Età? Interessi comuni? io si sono volontario, lei invece mi ha detto essere dipendente (lo fa come secondo lavoro part time) ma di un'altra associazione in un'altra città, associazioni diverse che fanno la stessa cosa comunque: soccorso ed assistenza sanitaria. Età non la so, sicuramente qualche anno meno di me (io 30) ma non tanti. Interessi comuni per ora il soccorso, abbiamo iniziato a parlare lunedì sera.
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Tu conosci il lavoro. I turni escono il giorno prima o con largo anticipo? 41 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Tu conosci il lavoro. I turni escono il giorno prima o con largo anticipo? Diciamo che ogni associazione è un'azienda a se e si organizza in maniera diversa. Comunque c'è stato un misunderstanding, io ieri sera le ho proposto giovedì sera aperitivo, lei ha capito giovedì prossimo perché poi parlando mi ha detto che ora è via fino a venerdì ad un fiera del settore del suo lavoro primario. Quindi a meno che non mi stia prendendo per il culo è plausibile che non sappia ancora i turni della settimana prossima visto che il ruolo che ricopre nell'associazione è secondario. Allego due estratti della chat, mi piace come parecchio scrive e come scherza: (PTC è un corso per la gestione dei traumi, è una mia battuta sul fatto che mettendomi i bastoni tra le ruote io possa farmi male, battuta triste? 😅)
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Se è sveglia ha capito che ci stai provando anche se parlate del più e del meno. Diamole per buono che sia spesso impegnata però deve anche rilanciare lei a un certo punto. Io proverei a sparire per 24-48 ore Sagittair, dietcoke e Fhope96 ha reagito a questo 3
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Se è sveglia ha capito che ci stai provando anche se parlate del più e del meno. Diamole per buono che sia spesso impegnata però deve anche rilanciare lei a un certo punto. Io proverei a sparire per 24-48 ore che ci stia provando penso l'abbia capito dal primo carattere 😅 praticamente qualche sera fa ero nella sede della mia associazione a fare due parole con un amica A, ad un certo punto lei mi fa "tempo fa lavoravo nell'altra associazione", così le chiedo se conosceva X, lei mi risponde che sa chi è ma non la conosceva direttamente ma che aveva un'amica B che conosceva X (sempre dentro l'associazione). Poi le ho detto "peccato che X sia fidanzata, è molto interessante" Lei di suo pugno si è messa a scrivere a B e dopo 5 minuti mi fa: "guarda che X ha lasciato il tipo tempo fa". Il giorno dopo mi è arrivato il like alla storia da parte di X che mi ha spronato ad iniziare a scriverle... Ad A ho chiesto se le sua amica B avesse detto qualcosa ad X, lei nega. Ci scommetterei l'uccello che invece le ha detto qualcosa. Erano due mesi circa che ci seguivamo e di storie a tema soccorso ne ho messo ma mai nulla, stranamente il giorno dopo la mia domanda è arrivato un minimo segno... 1) le coincidenza non esitono 2) mai credere alle donne 😅 PapuPetagna ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ora l'importante è arrivare all'uscita e, soprattutto, non farsi troppe aspettative, siete praticamente due sconosciuti e potrebbe anche ghostarti da un giorno all'altro senza preavviso. Mantieni la chat attiva ma senza esagerare, l'obiettivo non è intrattenerla gratis ma vedersi di persona. dietcoke e paolino21 ha reagito a questo 2
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) 7 ore fa, dietcoke ha scritto: che ci stia provando penso l'abbia capito dal primo carattere 😅 praticamente qualche sera fa ero nella sede della mia associazione a fare due parole con un amica A, ad un certo punto lei mi fa "tempo fa lavoravo nell'altra associazione", così le chiedo se conosceva X, lei mi risponde che sa chi è ma non la conosceva direttamente ma che aveva un'amica B che conosceva X (sempre dentro l'associazione). Poi le ho detto "peccato che X sia fidanzata, è molto interessante" Lei di suo pugno si è messa a scrivere a B e dopo 5 minuti mi fa: "guarda che X ha lasciato il tipo tempo fa". Il giorno dopo mi è arrivato il like alla storia da parte di X che mi ha spronato ad iniziare a scriverle... Ad A ho chiesto se le sua amica B avesse detto qualcosa ad X, lei nega. Ci scommetterei l'uccello che invece le ha detto qualcosa. Erano due mesi circa che ci seguivamo e di storie a tema soccorso ne ho messo ma mai nulla, stranamente il giorno dopo la mia domanda è arrivato un minimo segno... 1) le coincidenza non esitono 2) mai credere alle donne 😅 Si ma sono pippe, può essere come non essere. La tua bravura deve esser nel tirare dritto senza indugi al tuo obiettivo/appuntamento. Che si fotta l’amica che scrive di te a lei o se le chiede se è single o meno. Se una vuole scoparti ti scopa anche da sposata. Vedendo i messaggi mi pare che lei sia disponibile, spingi fino in fondo, non fare mai domande ne chiedere delucidazioni, nessuna verbalizzazione, se è indecisa ti fermerà lei mentre le starai strofinando la mano nell’interno coscia. Nello scenario più negativo ti sei fatto una nuova amica (che può benissimo restare una valida futura partner quando lei sarà disponibile, sempre che tu lo sia (meglio di no però)). Modificato 12 Ottobre 2022 da Miushkin dietcoke ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 Ragazzi vi aggiorno. Questa sera usciremo la prima volta a bere qualcosa. Andremo in un bel locale che conosco (non troppo tirato ma il giusto). E' sul mare e poco distante c'è un bel luogo molto romantico direttamente sul mare, obiettivo è portarla li a fine serata. Saremmo dovuti uscire domenica a pranzo, tuttavia mi ha scritto sabato notte che ha avuto un imprevisto a causa di un'amica che stava male, di non prenderla male e che ci teneva a vedermi. Sono convinto fosse una balla, tuttavia ho deciso di far finta di nulla visto il suo investimento nei miei confronti. Più volte mi ha scritto lei tornata dal suo lavoro o raccontandomi la sua giornata. Ho il sospetto che o avesse timore ad uscire con un ragazzo nuovo nella sua città (si è lasciata da 2 mesi circa, relazione breve) o che fosse un test. Ho incassato il colpo senza battere ciglio, anzi ho fatto finta di nulla chiedendole come stesse e distaccandomi un po'. Ieri mi scrive lei "Buongiorno 😘", scambiamo messaggi tutto il giorno a ritmo abbastanza regolare (in base alle possibilità dei nostri lavori). Così alla sera le propongo di vederci nella mia città (abitiamo a 20km) ed accetta. Ora spero solo non pacchi all'ultimo. Vedremo come va... Ammetto che la quantità di messaggi intercorsa è un po' eccessiva, però mi sta prendendo... che ce posso fa... Ci stiamo sentendo praticamente tutti i giorni. Ho poca esperienza ma non è il primo appuntamento (con lei si). Il problema è che quando mi prende un po' di più ovviamente la vivo in maniera meno distaccata. Contemporaneamente mi stavo sentendo con due tipe beccate su Tinder. Tuttavia mi sta venendo naturale trascurarle perché lei si sta inserendo in maniera interessante nella mia routine quotidiana. (esempio poco fa mi ha scritto raccontandomi un soccorso che ha appena fatto). Non sento la necessità di portarle avanti.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 49 minuti fa, dietcoke ha scritto: Ragazzi vi aggiorno. Questa sera usciremo la prima volta a bere qualcosa. Andremo in un bel locale che conosco (non troppo tirato ma il giusto). E' sul mare e poco distante c'è un bel luogo molto romantico direttamente sul mare, obiettivo è portarla li a fine serata. Saremmo dovuti uscire domenica a pranzo, tuttavia mi ha scritto sabato notte che ha avuto un imprevisto a causa di un'amica che stava male, di non prenderla male e che ci teneva a vedermi. Sono convinto fosse una balla, tuttavia ho deciso di far finta di nulla visto il suo investimento nei miei confronti. Più volte mi ha scritto lei tornata dal suo lavoro o raccontandomi la sua giornata. Ho il sospetto che o avesse timore ad uscire con un ragazzo nuovo nella sua città (si è lasciata da 2 mesi circa, relazione breve) o che fosse un test. Ho incassato il colpo senza battere ciglio, anzi ho fatto finta di nulla chiedendole come stesse e distaccandomi un po'. Ieri mi scrive lei "Buongiorno 😘", scambiamo messaggi tutto il giorno a ritmo abbastanza regolare (in base alle possibilità dei nostri lavori). Così alla sera le propongo di vederci nella mia città (abitiamo a 20km) ed accetta. Ora spero solo non pacchi all'ultimo. Vedremo come va... Ammetto che la quantità di messaggi intercorsa è un po' eccessiva, però mi sta prendendo... che ce posso fa... Ci stiamo sentendo praticamente tutti i giorni. Ho poca esperienza ma non è il primo appuntamento (con lei si). Il problema è che quando mi prende un po' di più ovviamente la vivo in maniera meno distaccata. Contemporaneamente mi stavo sentendo con due tipe beccate su Tinder. Tuttavia mi sta venendo naturale trascurarle perché lei si sta inserendo in maniera interessante nella mia routine quotidiana. (esempio poco fa mi ha scritto raccontandomi un soccorso che ha appena fatto). Non sento la necessità di portarle avanti. Goditi la serata, non pensare all’obiettivo finale Dovesse darti buca adesso che mancano poche ore direi di abbandonare la situazione Wyatt99 e dietcoke ha reagito a questo 2
culetto [Banned] 27 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Minchia che palle con ste donne… manco tu dovessi uscire con il papa
Messaggi raccomandati