Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dietcoke
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non conosco i pregressi né il contesto, ma leggo male lo scambio oppure lei ti aveva invitato dalle sue parti, se non proprio a casa sua, e tu le hai detto che non potevi?

Io ci sarei andato bello filato, poi ripeto, mi manca il contesto.

Comunque a me la sua non sembra affatto una balla, né tantomeno una scusa. Alla fine sei tu che hai detto di no, fosse stato per lei vi sareste visti. Alle sue condizioni, ma vi sareste visti.

Devo darti ragione, per questo voglio staccarmi un po' e poi risentirla.
Solo che ieri sera ero senza mezzo (è un mio problema personale).

Il primo appuntamento doveva essere domenica a pranzo ma alle 4 di notte di sabato mi ha scritto quanto vedi in allegato.

Dopo questo episodio non mi sono fatto più sentire fino a quando lunedì mattina (il giorno dopo, l'altro ieri) mi arriva un suo messaggio con scritto: "Buongiorno 😘, come stai?", da li abbiamo messaggiato ad intervalli regolari fino a sera fino a quando non le ho proposto di vederci per il giorno dopo (ieri sera).

image.png.cc736987831f0b2884f101203fff5b6f.png

Modificato da dietcoke
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
23 ore fa, dietcoke ha scritto:

Contemporaneamente mi stavo sentendo con due tipe beccate su Tinder.
Tuttavia mi sta venendo naturale trascurarle perché lei si sta inserendo in maniera interessante nella mia routine quotidiana. (esempio poco fa mi ha scritto raccontandomi un soccorso che ha appena fatto).

Non sento la necessità di portarle avanti.

Ecco...prima cazzata

Tenere aperte più situazioni (il termine "game" mi stà sul cazzo) serve a non stare ad imbuto su una ed andarci in fissa, che è quello che ti è successo

Comincia a ragionare da figa...abbondanza. Le girls sono imprevedibili e potrebbero sparire da un momento all'altro e tu ti ritrovi con un pugno di mosche ...anzi con le pugnette

Che poi a chiudere le situazioni che non ti interessano fai sempre in tempo DOPO

Per quanto riguarda i messaggi che le hai mandato...più sciallo fratè, cavolo mi sei semBrato troppo pressante a me che leggevo da esterno, pensa a leI.

Poi...se ho capito bene questa ti ha invitato nel suo paese o comunque in un posto dove si sarebbe sentita più suo agio e tu hai rifiutato...per orgoglio? Perchè il giocattolo non era come lo avevi immaginato?

E se avesse messo in scena tutta sta storia del tampone, ritardo, giacca ecc apposta? Magari una volta dalle sue parti (o dove cazzo ti aveva proposto di andare) può essere che ci scappava almeno una pompa conoscitiva eh...andavi nella sua confort zone   

Secondo me non è persa, anzi...però stai più sciallo /sereno e staccati emotivamente un pochettino, non le stare troppo addosso.

DAJE!

Modificato da -S-
  • Mi piace! 5
dietcoke
Inviato
2 minuti fa, -S- ha scritto:

Ecco...prima cazzata

Tenere aperte più situazioni (il termine "game" mi stà sul cazzo) serve a non stare ad imbuto su una ed andarci in fissa, che è quello che ti è successo

Comincia a ragionare da figa...abbondanza. Le girls sono imprevedibili e potrebbero sparire da un momento all'altro e tu ti ritrovi con un pugno di mosche ...anzi con le pugnette

Che poi a chiudere le situazioni che non ti interessano fai sempre in tempo DOPO

Per quanto riguarda i messaggi che le hai mandato...più sciallo fratè, cavolo mi sei semBrato troppo pressante a me che leggevo da esterno, pensa a leI.

Poi...se ho capito bene questa ti ha invitato nel suo paese o comunque in un posto dove si sarebbe sentita più suo agio e tu hai rifiutato...per orgoglio? Perchè il giocattolo non era come lo avevi immaginato?

E se avesse messo in scena tutta sta storia del tampone, ritardo, giacca ecc apposta? Magari una volta dalle sue parti (o dove cazzo ti aveva proposto di andare) può essere che ci scappava almeno una pompa conoscitiva eh...andavi nella sua confort zone   

Secondo me non è persa, anzi...però stai più sciallo /sereno e staccati emotivamente un pochettino, non le stare troppo addosso.

DAJE!

Si hai ragione, più leggerezza...

Paradossalmente sono molto più distaccato con quelle di Tinder perché non mi dicono nulla o poco.

Lei invece ha un modo di fare che mi piace parecchio, questo mi frega.

Sarei volato da lei ieri sera, solo che ero senz'auto...

Inviato
22 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Riporto gli ultimi messaggi.

Probabilmente quel messaggio mio del "tour" è decisamente da sfigato.
Mi sono lasciato un po' trasportare dal suo tira e molla ed ho perso il controllo.
Ero felice di incontrarla.

1576873476_Screenshot2022-10-26alle14_38_27.thumb.png.9a5d6b1055c839f78a2e2ca7d20c74d0.png

Pur di non saltare l’appuntamento ti invitava a casa...

È una ragazza educata, senza dubbio! (:  

(o forse non è solo semplice educazione...)

Tu invece devi sessualizzare di piú...non frega niente del cibo a una donna durante i primi appuntamenti. Ristorante aperto, ristorante chiuso...not relevant.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Mkoll
Inviato
9 minutes ago, dietcoke said:

Dici? Non ho fatto nessun gesto romantico o esagerato... 
Si è vero l'ho cercata io per prima ma non ho mai insistito in nulla.

Ieri sera poi non le ho più risposto, mi era passata la voglia...

Quello non vorrei, che lei vedesse la tua irritazione come ok allora gli interesso davvero.... (non tutte ma alcune fanno l'opposto delle cose logiche)

Potevi giocartela con "dammi 20 minuti sono li con 2 pizze" ma con i se e i ma ci fai poco

dietcoke
Inviato
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Pur di non saltare l’appuntamento ti invitava a casa...

È una ragazza educata, senza dubbio! (:  

(o forse non è solo semplice educazione...)

Tu invece devi sessualizzare di piú...non frega niente del cibo a una donna durante i primi appuntamenti. Ristorante aperto, ristorante chiuso...not relevant.

No aspe non mi stava invitando a casa, mi stava chiedendo di vederci in un paese a metà strada tra il mio ed il suo, visto che si era fatto tardi a causa dei suoi imprevisti.

Hai ragione sto sessualizzando poco, mi frega che fa tutta la dolce, devo concentrarmi sul fatto che le piace il cazzo come a tutte 😆

• Mi piace! 2
Inviato
10 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Hai ragione sto sessualizzando poco, mi frega che fa tutta la dolce, devo concentrarmi sul fatto che le piace il cazzo come a tutte 😆

Ottima osservazione. Hai colto subito il punto importante dell’interazione! Forza, che hai buonissime chances.

Ma quindi a quando l’incontro?

dietcoke
Inviato
Adesso, Celeste ha scritto:

Ottima osservazione. Hai colto subito il punto importante dell’interazione! Forza, che hai buonissime chances.

Ma quindi a quando l’incontro?

Da ieri non ho più detto nulla, anche sei nei messaggi le avevo scritto che avremmo fatto stasera.

E' da checca non dirle più nulla ed aspettare una sua mossa?

E' troppo needy scriverle ora?

Io pensavo di non sentirla oggi e vedere se faceva qualcosa, poi eventualmente sentirla domani e vedere che aria tira per riorganizzare per venerdì o sabato.

Non mi piace insistere un giorno dopo l'altro.

Inviato
35 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Non ho fatto nessun gesto romantico o esagerato... 
Si è vero l'ho cercata io per prima ma non ho mai insistito in nulla.

Vai tranquillo che sente di poterti maneggiare come le pare, lo percepisco io che ho il cazzo e di buttartelo al culo me ne frega meno di zero, figurati lei.

È il modo in cui dici / scrivi le cose che fa trasparire quanto ti interessa, il che va benissimo (se ti interessa una mica ti devi nascondere), solo che stai sovrainvestendo senza ottenere nulla. 

E comunque, si vede lontano un km che vuoi fare """"l'alpha"""". Prima le dici di fare con calma, poi che ti sei organizzato diversamente? Per cosa, esattamente? 

Pensaci: cos'hai ottenuto? Niente. 

Cosa vuoi ottenere? Un date e quello che (spero) ne consegue. E fare così ti aiuta?

A quanto pare no. Cambia qualcosa. Se hai l'occasione di muovere il culo: 

"ti viene male venire a - ?"

E vacci, cazzo. Sei tu che vuoi la sua figa, mica viceversa; lei di cazzi ne trova finché vuole e il tuo non è unico e speciale così come la sua fyga. 

Cosa vuol dire "mi sono organizzato diversamente"? Nel senso che avevi pianificato tutto il percorso da bar/ristorante/ casa tua? Impara ad improvvisare, non sempre va tutto secondo i piani, anzi. Se chiedi a me, quasi mai.

• Mi piace! 1
dietcoke
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vai tranquillo che sente di poterti maneggiare come le pare, lo percepisco io che ho il cazzo e di buttartelo al culo me ne frega meno di zero, figurati lei.

È il modo in cui dici / scrivi le cose che fa trasparire quanto ti interessa, il che va benissimo (se ti interessa una mica ti devi nascondere), solo che stai sovrainvestendo senza ottenere nulla. 

E comunque, si vede lontano un km che vuoi fare """"l'alpha"""". Prima le dici di fare con calma, poi che ti sei organizzato diversamente? Per cosa, esattamente? 

Pensaci: cos'hai ottenuto? Niente. 

Cosa vuoi ottenere? Un date e quello che (spero) ne consegue. E fare così ti aiuta?

A quanto pare no. Cambia qualcosa. Se hai l'occasione di muovere il culo: 

"ti viene male venire a - ?"

E vacci, cazzo. Sei tu che vuoi la sua figa, mica viceversa; lei di cazzi ne trova finché vuole e il tuo non è unico e speciale così come la sua fyga. 

Cosa vuol dire "mi sono organizzato diversamente"? Nel senso che avevi pianificato tutto il percorso da bar/ristorante/ casa tua? Impara ad improvvisare, non sempre va tutto secondo i piani, anzi. Se chiedi a me, quasi mai.

Ora lo scrivo nel titolo della discussione 😅

Ieri sera e nei prossimi giorni sarò senza auto

L'organizzato diversamente intendo quello, mi sarei mosso pure con i mezzi pubblici o altro se lo avessi saputo prima.

Il paesino che ha proposto a quell'ora è impossibile da raggiungere con un preavviso di 20 minuti.

Fosse stato un poco più vicino ci sarei andato pure in ginocchio.

• Mi piace! 1
  • Haha 1