Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, dietcoke ha scritto:

una non mi piace, l'altra è noiosa... 

sono fottuto vero? @RAWolf 😁

Heheh

Caro il mio Coca Zero, hai poco da sorridere.

Una non ti piace, l'altra è noiosa, solo la soccorritrice è unica e speciale, gne gne bla bla.

E trovane altre due, e poi altre due, e altre due ancora. Forse non hai ben chiaro in mente cosa significa "questa ti mangia vivo prima, durante e pure dopo" vero?

dietcoke
Inviato
4 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Immagina di essere una colonna di cemento, lei ha voluto buttarti un’onda d’acqua addosso, tu stai lì, piantato, non ti fa nulla, neanche la senti.

mi piace questa frase!

quando dici non sparire intendi non del tutto? uno o due giorno di silenzio non la faranno raffreddare troppo?

dietcoke
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Heheh

Caro il mio Coca Zero, hai poco da sorridere.

Una non ti piace, l'altra è noiosa, solo la soccorritrice è unica e speciale, gne gne bla bla.

E trovane altre due, e poi altre due, e altre due ancora. Forse non hai ben chiaro in mente cosa significa "questa ti mangia vivo prima, durante e pure dopo" vero?

due settimane fa mi scrivevo con tutte e tre...

poi la prima che ho fatto morire noiosissima (una contabile) e non mi attizzava per nulla.

la seconda più interessante (una ragazza moldava), ma con qualche kilo in più...

Il problema è che la soccorritrice ha iniziato a raccontarmi la giornata e cose su di lei molto più delle altre due.

Per il poco che la conosco mi intriga sia di testa che fisicamente.
Non so come spiegarlo, ma non con tutte intraprendo discussioni che vanno avanti da sole, con la soccorritrice si.

Sono appena uscito da una One Itis pesantissima (ora lei assapora il cazzo di un altro), quindi le difese sono alte.
La soccorritrice non è ancora sul piedistallo ma ci sta girando intorno pericolosamente.
Devo lasciarlo vuoto sto cazzo di piedistallo 😁

Miushkin
Inviato
3 minuti fa, dietcoke ha scritto:

mi piace questa frase!

quando dici non sparire intendi non del tutto? uno o due giorno di silenzio non la faranno raffreddare troppo?

Fai quello che ti senti, senza troppi estremi. Non scomparire, perché fin ora non l’hai fatto. Non vorrai mica farle capire che ti fai sentire solo per ficcartela no?

Comunque intendo di non aumentare il ritmo rispetto al tuo solito, tienila li sempre calda, come un bel pollo, quando l’avrai riscaldata di nuovo potrai mangiarla (le chiedi di uscire). 

Come se non fosse successo il malinteso di ieri, come se ti fossi dimenticato completamente che l’appuntamento è saltato. 

Più easy non c’è 

• Mi piace! 1
Inviato

Belli i mezzi pubblici - neanch’io ho l’auto.

Peró, consiglio: organizzare un date sapendo già in partenza di dover fuggire a mezzanotte come una Cenerentola qualunque, ti fa perdere i punti “intraprendenza”.

Le donne apprezzano chi pensa in grande. Si confondono se scoprono che tu davi per scontato di non scopare la prima sera (non si sentono bene a scoprirsi il soggetto più pervertito della coppia).

Se porti una tizia a bere alle 22.00 e subito le dici che alle 23.59 dovrai andartene via, quella neanche si sbronza in tranquillità, si prende male e il date è compromesso. 

Organizzatevi meglio. E pretendi - fra le righe - che lei ti dia l’ok per un appuntamento in una giornata non infernale, come accaduto in passato. Che abbia tempo di farsi carina, eccetera. Sennó ti dà buca perchè si sente brutta/non preparata a dovere, oltre a far sentire a te il terzo ruotino di scorta in una giornata piena di impegni.

• Mi piace! 3
Inviato

Il problema è che la soccorritrice ha iniziato a raccontarmi la giornata e cose su di lei molto più delle altre due.

E sticazzi?

Non so come spiegarlo, ma non con tutte intraprendo discussioni che vanno avanti da sole, con la soccorritrice si.

Sì, comprendo. E quindi?

Cazzo vi siete mai visti da soli? L'hai mai toccata? Hai mai sentito il suo profumo, l'odore della pelle, il suo tocco, come si muove, ci hai mai sborrato N volte?

No. Quindi stai molto calmo. Ma zen, proprio.

ora lei assapora il cazzo di un altro

ahahah

uno?

Sono appena uscito da una One Itis pesantissima

E vabbè.

Sei appena uscito da una one itis pesantissima -> stai preparando il terreno per la prossima one itis.

Bene ma non benissimo.

5 minuti fa, dietcoke ha scritto:

Devo lasciarlo vuoto sto cazzo di piedistallo 😁

Ripeto: hai poco da ridere.

Dici di doverlo lasciare vuoto ma stai facendo di tutto per mettercela, e il bello è che lei non sta facendo nulla per meritarselo. Ripigliati porcodio.

Non è possibile che su tinder hai solo due tizie. Installa qualcos'altro, esci per locali, fa' qualcosa prima di finire nella fogna di nuovo.

• Mi piace! 2
dietcoke
Inviato (modificato)
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E sticazzi?

Sì, comprendo. E quindi?

Cazzo vi siete mai visti da soli? L'hai mai toccata? Hai mai sentito il suo profumo, l'odore della pelle, il suo tocco, come si muove, ci hai mai sborrato N volte?

No. Quindi stai molto calmo. Ma zen, proprio.

ahahah

uno?

E vabbè.

Sei appena uscito da una one itis pesantissima -> stai preparando il terreno per la prossima one itis.

Bene ma non benissimo.

Ripeto: hai poco da ridere.

Dici di doverlo lasciare vuoto ma stai facendo di tutto per mettercela, e il bello è che lei non sta facendo nulla per meritarselo. Ripigliati porcodio.

Non è possibile che su tinder hai solo due tizie. Installa qualcos'altro, esci per locali, fa' qualcosa prima di finire nella fogna di nuovo.

Sei duro e limpido, ci sta.

Abito in un posto remoto Tinder ha poca scelta e sinceramente non lo curo molto.

Ad Agosto ho avuto una frequentazione di un mese con una ragazzina, sempre soccorritrice ma della mia associazione, non la stessa della Soccorritrice Ufficiale 😅

Abitando in un posto piccolo e turistico d'estate c'è molta vita ma d'inverno muore tutto.

Mi sono un po' adagiato da quando è entrata in campo la soccorritrice. Sicuramente ho sbagliato, devo ripigliarmi.

Al posto di scrivere alla Soccorritrice ora scrivo alla moldava.

Modificato da dietcoke
Inviato
1 minuto fa, dietcoke ha scritto:

devo ripigliarmi

E pure forte.

1 minuto fa, dietcoke ha scritto:

ora scrivo alla moldava

Da. Scrivi a moldava opure socoritrice zpaca tuo culo in tanti pezi.

Veloce 👉

• Haha 1
Ophelia@
Inviato

Dico la mia, magari non ti interessa però chissà… 

Lei te la sta facendo difficile. La cosa positiva è che gli piaci di sicuro. Secondo me sta cercando di farti investire di più e portarti al suo gioco . 

• Mi piace! 1
Sbobbi
Inviato
2 ore fa, dietcoke ha scritto:

uno o due giorno di silenzio non la faranno raffreddare troppo?

La tua paura di perderla è racchiusa in questa frase. Lavora prima su questi pensieri, poi sul farti la tipa. 

Altrimenti, la soccorritrice non te la fai. E, se te la fai, ci sei sotto ancora prima di iniziare. 

• Mi piace! 3