Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dietcoke
Inviato (modificato)

Aggiornamento.

L'ho sentita ieri, conversazione vivace ed interessante come solito.

Ieri mi aveva detto che oggi sarebbe stata una giornata molto impegnativa, così ho aspettato il primo pomeriggio per sentirla e anche per lanciare il prossimo e primo appuntamento.

Vi metto parte della conversazione (anche per avere spunti e critiche su come scrivo).
So di usare troppe emoji, cerco di regolarmi in base a quante ne usa lei.

Mi piace parecchio come scherza e come ha tirato in gioco la prima ed unica volta che ci siamo visti di persona (metà Agosto).

A questo spero non mi pacchi domenica sera.

Due note tecniche:
"Ambulanza interna": è un servizio svolto all'interno dell'ospedale molto noioso
"ps": sta per Pronto Soccorso, sarebbe il turno in cui si rimane in sede in attesa di un'urgenza

@RAWolfho ripreso le due tipe di Tinder, una mi ha risposto (la moldava), l'altra no.

434909173_Screenshot2022-10-28alle21_33_17.png.fe2b8d885e0e87c2c96a8cbacaa89f75.png

693592585_Screenshot2022-10-28alle21_35_02.png.c98b647cdcc5892846f27712f3f9aeab.png

Modificato da dietcoke
culetto
Inviato

Che sbatta senza fine. Per fortuna sono single e vado a mignotte quando mi tira.

Vengo sul forum per togliermi dubbi. “Ma non sarebbe meglio se…?" Poi leggo ste chat e i vostri post e mi dico, “no, no, va bene così."

Esco con gli amici, in vacanza dove voglio, se voglio scopare, 100€ e sono a posto senza dipendere dagli altri e da tutte ste ruffianate

Ophelia@
Inviato

Posso dire? Se lavora tutto il week and, hai proposto domenica sera un drink. Io sarei stanca morta e avrei solo voglia di dormire la sera 😅.
e così rischi il pacco però scusa! 

• Mi piace! 2
dietcoke
Inviato
42 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Posso dire? Se lavora tutto il week and, hai proposto domenica sera un drink. Io sarei stanca morta e avrei solo voglia di dormire la sera 😅.
e così rischi il pacco però scusa! 

Hai ragione.

Lunedì e martedì però non posso io.

È rischioso però non vorrei andare troppo in là visto che non siamo ancora mai usciti.

È un drink, se non è interessata dirà che è stanca e finisce lì.

@PapuPetagna hai ragione anvhe tu. Tuttavia per lei oltre ad essere un lavoro è anche una passione. Inoltre è un lavoro veramente poco monotono ed è facile finire a parlare di quello.

Ovviamente cerco di uscire dal tema lavoro per parlare di lei, ci riesco ma spesso poi si torna a qualcosa inerente.

Miushkin
Inviato
17 ore fa, dietcoke ha scritto:

Tuttavia per lei oltre ad essere un lavoro è anche una passione. Inoltre è un lavoro veramente poco monotono ed è facile finire a parlare di quello.

Si ma se non tocchi altre corde come fai a farla interessare? La tipa vorrá pure arraparsi un po’ no? Tu le stimoli sempre la stessa parte del cervello. Spazia, se non vi viene naturale c’è qualcosa che non va.

• Mi piace! 2
Cannella
Inviato

Io ho letto la discussione, e diciamo che mi sono trovata poco fa in una situazione simile! 

Ti dico solo che dopo un po' queste conversazioni stancano. Perchè parlate di lavoro (e giustamente, visto che non vi siete ancora visti dal vivo e non la conosci), e va bene che avete feeling e la conversazione va avanti da sé, ma poi ad un certo punto arriverà il punto in cui lei si stancherà di messaggiare (forse anche tu, ma ti vedo già troppo "sotto"). Io, se fossi in te, smetterei di sentirla per parlare del più e del meno, nel senso basta chiederle cosa fa o come va il lavoro, sembra la conversazione tra due che stanno insieme ma che non stanno insieme.

Nel senso a me sembrerebbe strano che due che non sono ancora usciti messaggino tutti i giorni parlando del lavoro o delle abitudini o di cose anche più profonde! 

Io se fossi in te smetterei di scriverle se non per chiederle di uscire. Cioè sfoltisci i contatti alle cose essenziali così:

- a lei fai più venire voglia di vederti e quindi è anche più facile organizzare l'uscita 
- la conversazione non diventa monotona e non si crea quella situazione in cui la conversazione va avanti ma non avete nulla di effettivo da dirvi (visto che non siete mai usciti)
- tu ti stacchi da lei e non fai il sottone, anzi falle anche capire che stai sentendo/vedendo altre 

• Mi piace! 2
dietcoke
Inviato
3 ore fa, Cannella ha scritto:

Io ho letto la discussione, e diciamo che mi sono trovata poco fa in una situazione simile! 

Ti dico solo che dopo un po' queste conversazioni stancano. Perchè parlate di lavoro (e giustamente, visto che non vi siete ancora visti dal vivo e non la conosci), e va bene che avete feeling e la conversazione va avanti da sé, ma poi ad un certo punto arriverà il punto in cui lei si stancherà di messaggiare (forse anche tu, ma ti vedo già troppo "sotto"). Io, se fossi in te, smetterei di sentirla per parlare del più e del meno, nel senso basta chiederle cosa fa o come va il lavoro, sembra la conversazione tra due che stanno insieme ma che non stanno insieme.

Nel senso a me sembrerebbe strano che due che non sono ancora usciti messaggino tutti i giorni parlando del lavoro o delle abitudini o di cose anche più profonde! 

Io se fossi in te smetterei di scriverle se non per chiederle di uscire. Cioè sfoltisci i contatti alle cose essenziali così:

- a lei fai più venire voglia di vederti e quindi è anche più facile organizzare l'uscita 
- la conversazione non diventa monotona e non si crea quella situazione in cui la conversazione va avanti ma non avete nulla di effettivo da dirvi (visto che non siete mai usciti)
- tu ti stacchi da lei e non fai il sottone, anzi falle anche capire che stai sentendo/vedendo altre 

Ti ringrazio per l'intervento molto interessante e costruttivo.

Com'è evoluta la tua situazione?

Cannella
Inviato
Adesso, dietcoke ha scritto:

Ti ringrazio per l'intervento molto interessante e costruttivo.

Com'è evoluta la tua situazione?

Diciamo che come te anche noi facevamo fatica a vederci, in quanto siamo entrambi super impegnati e il giorno in cui dovevamo vederci lui è stato male. Io pensavo fosse una scusa per non uscire con me e mi sono un po' "staccata" e da quel momento lui, oltre ad essere ancora più presente di prima, secondo me si è un po' fatto venire il pepe al cu*o e mi ha proposto subito di rivederci (però ad un'altra settimana di distanza da quello che doveva essere il primo appuntamento). Visto che ormai erano 10 giorni che continuavamo a mandarci messaggini giornalieri e io mi ero veramente ma veramente stancata (perchè dovrei dirti come va la mia giornata se non ti ho nemmeno mai visto di persona? Per me era stranissimo), stava diventando molto pesante sentirlo e mi stava passando la voglia. Lui penso abbia captato questo mio scazzo e una sera ha annullato uno dei suoi appuntamenti serali e mi ha chiesto di vederci, anticipando quindi l'uscita. Io ho preso la palla al balzo e la sera sono andata nella sua zona con i mezzi (quindi se una ragazza prova interesse fidati che si muove) e siamo usciti, anche se per poco tempo perchè diciamo che era stata una cosa un po' last-minute.

Poi appunto ne abbiamo parlato e gli ho detto che ero contenta di averlo visto perchè sicuramente io non sarei "durata" fino all'appuntamento successivo visto che la cosa mi stava un po', oltre che annoiando, stranendo. Perchè sentirsi così tanto senza vedersi, oltre appunto ad annoiare, porta anche ad idealizzare la persona, a creare un attaccamento che non è reale. A me veramente faceva andare fuori di testa scrivergli quello che facevo durante il giorno perchè non era il mio ragazzo né tantomeno frequentante, visto che, per l'appunto, non eravamo ancora usciti. Adesso che stiamo uscendo invece mi fa molto più piacere sentirlo e mi sembrano anche più normali quelle dinamiche che tendenzialmente sono più da "coppia" tipo: hai mangiato? cosa fai oggi? sei arrivat* a casa? 

• Mi piace! 1
dietcoke
Inviato
1 ora fa, Cannella ha scritto:

Diciamo che come te anche noi facevamo fatica a vederci, in quanto siamo entrambi super impegnati e il giorno in cui dovevamo vederci lui è stato male. Io pensavo fosse una scusa per non uscire con me e mi sono un po' "staccata" e da quel momento lui, oltre ad essere ancora più presente di prima, secondo me si è un po' fatto venire il pepe al cu*o e mi ha proposto subito di rivederci (però ad un'altra settimana di distanza da quello che doveva essere il primo appuntamento). Visto che ormai erano 10 giorni che continuavamo a mandarci messaggini giornalieri e io mi ero veramente ma veramente stancata (perchè dovrei dirti come va la mia giornata se non ti ho nemmeno mai visto di persona? Per me era stranissimo), stava diventando molto pesante sentirlo e mi stava passando la voglia. Lui penso abbia captato questo mio scazzo e una sera ha annullato uno dei suoi appuntamenti serali e mi ha chiesto di vederci, anticipando quindi l'uscita. Io ho preso la palla al balzo e la sera sono andata nella sua zona con i mezzi (quindi se una ragazza prova interesse fidati che si muove) e siamo usciti, anche se per poco tempo perchè diciamo che era stata una cosa un po' last-minute.

Poi appunto ne abbiamo parlato e gli ho detto che ero contenta di averlo visto perchè sicuramente io non sarei "durata" fino all'appuntamento successivo visto che la cosa mi stava un po', oltre che annoiando, stranendo. Perchè sentirsi così tanto senza vedersi, oltre appunto ad annoiare, porta anche ad idealizzare la persona, a creare un attaccamento che non è reale. A me veramente faceva andare fuori di testa scrivergli quello che facevo durante il giorno perchè non era il mio ragazzo né tantomeno frequentante, visto che, per l'appunto, non eravamo ancora usciti. Adesso che stiamo uscendo invece mi fa molto più piacere sentirlo e mi sembrano anche più normali quelle dinamiche che tendenzialmente sono più da "coppia" tipo: hai mangiato? cosa fai oggi? sei arrivat* a casa? 

Vero quello che scrivi e credo di stare finendo nella stessa situazione.

Tra due ore dovrei vederla se non succede l'ennesimo imprevisto (per lavoro oggi aveva un trasferimento in una città lontana 150km, quindi l'imprevisto è dietro l'angolo).

Se salta anche oggi spingo per martedì che è festa.

Se devo essere sincero mi stupiva anche a me che lei mi raccontasse la sua giornata.