Cannella [Partecipante] 189 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Vero quello che scrivi e credo di stare finendo nella stessa situazione. Tra due ore dovrei vederla se non succede l'ennesimo imprevisto (per lavoro oggi aveva un trasferimento in una città lontana 150km, quindi l'imprevisto è dietro l'angolo). Se salta anche oggi spingo per martedì che è festa. Se devo essere sincero mi stupiva anche a me che lei mi raccontasse la sua giornata. Dai bene! L'importante è vedersi!! Tienici aggiornati!
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Speriamo che non rimandi adducendo una giornata stancante. Ophelia@ ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 Non si è presentata senza dire nulla. Ora potete fare di me quello che volete. Mishima, Obsession e PapuPetagna ha reagito a questo 3
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 6 minuti fa, dietcoke ha scritto: Non si è presentata senza dire nulla. Ora potete fare di me quello che volete. Sicuro avesse capito di avere un appuntamento?
Mishima [Banned] 60 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 11 minuti fa, dietcoke ha scritto: Non si è presentata senza dire nulla. Ora potete fare di me quello che volete. Mi spiace fratello! dietcoke ha reagito a questo 1
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Ma scusa in che senso? Dai mi sembra assurdo! Cioè quando vedevi che tardava l'hai contattata? E lei non ha mai risposto?
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Sicuro avesse capito di avere un appuntamento? Direi di sì:
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 (modificato) Se ti ha scritto ci aggiorniamo per orario e poi non ti ha scritto, avrà pensato che non ti ha confermato. Domani ti scriverà che è tornata tardissimo e che era stanca morta. Vediamo? Modificato 30 Ottobre 2022 da Ophelia@ dietcoke e Celeste ha reagito a questo 2
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 2 minuti fa, Cannella ha scritto: Ma scusa in che senso? Dai mi sembra assurdo! Cioè quando vedevi che tardava l'hai contattata? E lei non ha mai risposto? In generale non mi piace sollecitare, se abbiamo un appuntamento e siamo adulti se sei in ritardo mi avvisi tu altrimenti non te ne frega un cazzo. Alla fine ho ceduto e le ho scritto "Ciao sono qui, tu dove sei?" Lei non ha risposto. È vero che non ci siamo più sentiti nel pomeriggio ma dal messaggio mi sembra chiaro che ci saremmo sentiti solo in caso di modifiche. Per me è chiusa. Obsession ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, dietcoke ha scritto: In generale non mi piace sollecitare, se abbiamo un appuntamento e siamo adulti se sei in ritardo mi avvisi tu altrimenti non te ne frega un cazzo. Se non ti ha più scritto però non ti ha confermato. Io non sarei andato al posto tuo Celeste e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati