dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Se non ti ha più scritto però non ti ha confermato. Io non sarei andato al posto tuo Disquisire sui dettagli dei messaggi credo mi renda ancora più ridicolo. Io le ho detto "stasera alle 20?" Lei: "si" Lei: "per l'orario ti confermo" Pr me significa: si ci sono, ma se cambia l'orario ti avviso. Lord98 ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Adesso, dietcoke ha scritto: Lei: "per l'orario ti confermo" No non ti ha confermato. Mi dispiace ma tu nella tua testa avevi un appuntamento e non vedevi l’ora. Lei invece si è riservata di pensarci nella giornata e poi non ti ha risp perché non sapeva che dirti. Ma non ti ha confermato PapuPetagna e dietcoke ha reagito a questo 2
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Anche io, sinceramente, non mi sarei presentata. Perché non vi siete più sentiti e quindi non c'era stata la conferma dell'orario (e quindi nemmeno dell'appuntamento). A me sembra che la "colpa" sia un po' di entrambi, sia della ragazza perchè non ti ha più aggiornato sui suoi orari, sia tua perchè non hai più chiesto niente. Io, al posto tuo, avrei chiesto conferma un'oretta prima, anche se sarebbe toccato a lei dirti i suoi movimenti. Se glissava o continuava a tenerti appeso allora ok, aria e tanti cari saluti. Così è rimasto tutto in sospeso. Io le scriverei un messaggio ora, anche diretto, in cui le chiederei quali sono le sue intenzioni. Perchè mi sembra veramente assurdo che non siate riusciti ad uscire perchè nessuno dei due ha più scritto all'altro! E sarebbe anche bello evitare i messaggi dei prossimi giorni in cui ricominciate questa tiritera del "ci vediamo" "si ti aggiorno" ecc ecc o ancora peggio il chiudere il tutto così, ghostandosi a vicenda. Cioè io le scriverei anche solo per dirle che tu comunque ti eri tenuto libero per lei, che aspettavi almeno che ti aggiornasse (come lei appunto ti aveva detto) e che a questo punto tanti cari saluti e che lei impari a stare al mondo. Ophelia@, PapuPetagna e dietcoke ha reagito a questo 3
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: No non ti ha confermato. Mi dispiace ma tu nella tua testa avevi un appuntamento e non vedevi l’ora. Lei invece si è riservata di pensarci nella giornata e poi non ti ha risp perché non sapeva che dirti. Ma non ti ha confermato Che discorso di merda. Prendetevi le vostre responsabilità e inviate un cazzo di messaggio se avete cambiato idea. Detto questo nemmeno io sarei andato. GhostRider77, Matt96 e -S- ha reagito a questo 3
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto: No non ti ha confermato. Mi dispiace ma tu nella tua testa avevi un appuntamento e non vedevi l’ora. Lei invece si è riservata di pensarci nella giornata e poi non ti ha risp perché non sapeva che dirti. Ma non ti ha confermato Mi fido non ho nulla da perdere, vediamo se e come risponderà al mio messaggio mentre ero li ad aspettare So di essere alle prime armi e quindi posso aver travisato.
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, Cannella ha scritto: Anche io, sinceramente, non mi sarei presentata. Perché non vi siete più sentiti e quindi non c'era stata la conferma dell'orario (e quindi nemmeno dell'appuntamento). A me sembra che la "colpa" sia un po' di entrambi, sia della ragazza perchè non ti ha più aggiornato sui suoi orari, sia tua perchè non hai più chiesto niente. Io, al posto tuo, avrei chiesto conferma un'oretta prima, anche se sarebbe toccato a lei dirti i suoi movimenti. Se glissava o continuava a tenerti appeso allora ok, aria e tanti cari saluti. Così è rimasto tutto in sospeso. Io le scriverei un messaggio ora, anche diretto, in cui le chiederei quali sono le sue intenzioni. Perchè mi sembra veramente assurdo che non siate riusciti ad uscire perchè nessuno dei due ha più scritto all'altro! E sarebbe anche bello evitare i messaggi dei prossimi giorni in cui ricominciate questa tiritera del "ci vediamo" "si ti aggiorno" ecc ecc o ancora peggio il chiudere il tutto così, ghostandosi a vicenda. Cioè io le scriverei anche solo per dirle che tu comunque ti eri tenuto libero per lei, che aspettavi almeno che ti aggiornasse (come lei appunto ti aveva detto) e che a questo punto tanti cari saluti e che lei impari a stare al mondo. Adesso non sono abbastanza lucido per scrivere e sinceramente non ne ho voglia. È vero, finisco sotto in fretta ma se c'è una cosa che odio è inseguire. Ci dormirò su e vedrò cosa fare.
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, dietcoke ha scritto: Adesso non sono abbastanza lucido per scrivere e sinceramente non ne ho voglia. È vero, finisco sotto in fretta ma se c'è una cosa che odio è inseguire. Ci dormirò su e vedrò cosa fare. Ma in questo caso non è inseguire, è il contrario. E' mettere un punto e dimostrarsi gente che non ha tempo da perdere! Cioè io le scriverei solo per dirle che non ci si comporta così e che è meglio salutarsi se lei è così volubile. Poi ti fai i cavoli tuoi per qualche giorno e vedi come si comporta lei, ma almeno le fai capire che è stata irrispettosa. O almeno io farei così, ma mi rendo conto di essere una persona che lascia poco correre. A me (ma è una cosa personale) stresserebbe molto di più questo ghosting immaturo, quando magari questa domani si rifà sentire e dovete ricominciare questo ping pong o, ancora peggio, se lei invece sparisce definitivamente e tu non sei neanche riuscito a dire quello che pensi. Perchè sarebbe da sottone invece scriverle domani o dopodomani per dirle "scusa ma dove sei finita?", ecco quello sarebbe inseguire secondo me. Però fai come ti senti, sai tu quello che per te va meglio. dietcoke ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Sono d'accordo con le donne del forum, in femminese quello che vi siete scritti significa "stasera non ci sono fino a prova contraria, se cambia qualcosa ti avviso". Tu comunque ora lascia passare un po' di tempo, non tornare sull'argomento e soprattutto non rilanciare subito con un nuovo date a cazzo. Prendila come occasione per capire che se non sei moscio una non lascerebbe le cose così vaghe, sfruttalo come spunto per migliorare dietcoke e Ophelia@ ha reagito a questo 2
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 11 minuti fa, Cannella ha scritto: Ma in questo caso non è inseguire, è il contrario. E' mettere un punto e dimostrarsi gente che non ha tempo da perdere! Cioè io le scriverei solo per dirle che non ci si comporta così e che è meglio salutarsi se lei è così volubile. Poi ti fai i cavoli tuoi per qualche giorno e vedi come si comporta lei, ma almeno le fai capire che è stata irrispettosa. O almeno io farei così, ma mi rendo conto di essere una persona che lascia poco correre. A me (ma è una cosa personale) stresserebbe molto di più questo ghosting immaturo, quando magari questa domani si rifà sentire e dovete ricominciare questo ping pong o, ancora peggio, se lei invece sparisce definitivamente e tu non sei neanche riuscito a dire quello che pensi. Perchè sarebbe da sottone invece scriverle domani o dopodomani per dirle "scusa ma dove sei finita?", ecco quello sarebbe inseguire secondo me. Però fai come ti senti, sai tu quello che per te va meglio. Pensandoci devo darti ragione in parte, non farò finta di nulla, ma ora non le scrivo. Ora me ne fumo una e guardo il mare. Domani mattina sarò presto in ufficio e le scrivo. Ora non cambierebbe le cose.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 13 minuti fa, dietcoke ha scritto: Pensandoci devo darti ragione in parte, non farò finta di nulla, ma ora non le scrivo. Ora me ne fumo una e guardo il mare. Domani mattina sarò presto in ufficio e le scrivo. Ora non cambierebbe le cose. Comunque così a tempo perso ho un po' letto il thread... 1) come ti hanno detto, basta parlare di lavoro 2) leva le faccine e asciuga i messaggi 3) appena fate un date vai deciso per buttare la minchia quantomeno in bocca, non stare a perderti in cazzate dietcoke ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati