Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio urgente su come procedere con un ragazzo che conosco da tantissimo tempo e con cui ci siamo sempre piaciuti! circa un mese fa ci siamo incontrati casualmente grazie ad un amico comune che ha organizzato un aperitivo. Siamo finiti tutti e tre a cena e al momento di andare a casa ci siamo salutati. lui mi ha mandato un messaggio finita la cena per propormi di vedersi così io ho proposto casa mia per fare due chiacchiere visto che era una vita che non ci vedevamo. Ho specificato nell’ invitarlo che saremmo rimasti fuori in giardino x evitare fraintendimenti. Ad ogni modo invece lui mi ha confessato che gli sono sempre piaciuta e abbiamo passato una bella serata insieme. Ci siamo baciati e lui mi sembrava molto propenso al fatto sia di rivedersi, sia di andare oltre quella sera stessa ma io non me la sono sentita e lui ha capito . il giorno dopo mi ha scritto lui quindi mi fa ben sperare che avesse voglia di rivedermi, anche perché le chat in passato c’erano sempre state ed erano molto divertenti e lunghe. lui però mi ha confessato di frequentare un’altra persona al momento ma non ho chiesto ulteriori dettagli. Dopo questo episodio ci siamo sentiti varie volte con messaggi brevi e sempre per cose di poca importanza. Io per lavoro mi sono dovuta assentare qualche giorno e poi sono partita per un viaggio. prima di partire gli avevo scritto di vedersi per un aperitivo e per salutarlo ma lui mi ha detto semplicemente che non c’era quel giorno lì. Durante la mia assenza io ho tentato di scrivergli 2/3 volte e lui mi ha sempre risposto gentilmente ma senza portare avanti la conversazione. Non mi ha mai cercato per primo lui, così quando sono tornata non ho sentito la necessità di avvertirlo, perché mi ha cercato praticamente mai e quindi mi ero messa il cuore in pace. il giorno dopo del mio ritorno invece mi ha scritto: - allora sei tornata? e io: - si sono tornata 😉 Fine della conversazione 😒. Il suo amico nel frattempo mi ha scritto diverse volte mentre ero via , coinvolgendo anche lui nei nostri discorsi senza però esporlo mai esplicitamente o fare allusioni strane La mia domanda ora è questa: che faccio? Aspetto che mi ricontatti lui? Sono stata fredda? Dovevo essere io a scrivergli altro dopo il suo messaggio? Sembra quasi che abbia paura di proporre però quando ho proposto mi ha detto che non c’era 🤪. Anzi, ho l’impressione che aspetti che il suo amico riorganizzi qualcosa così avremo modo di vedersi senza lui esporsi per primo. Cosa ne pensate? Il suo modo di fare è da paraculi o da persona poco interessata visto che frequenta un’altra persona? Non so come muovermi però lui mi piace abbastanza, e penso di piacergli anche io🙃
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 La mia sensazione è che si sia pentito o comunque sia più preso dall’altra ragazza che sta frequentando. Sì, ma ci siamo baciati mi dirai. Il punto è che a mente fredda probabilmente abbia razionalizzato la cosa e ora si stia un po’ distaccando. Magari quella sera aveva litigato con la tipa e ora si sono riappacificati. Riproponi la stessa situazione dell’altra volta. Se ti da ancora buca mettilo un po’ alle strette, parlagli del fatto che hai la sensazione che ti stia evitando. Qualcuno non sarà d’accordo, ma è utile capire per te come stanno le cose sin da subito. angela2222, stefania568 e Lord98 ha reagito a questo 3
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Riproponi la stessa situazione dell’altra volta. Se ti da ancora buca mettilo un po’ alle strette, parlagli del fatto che hai la sensazione che ti stia evitando. Qualcuno non sarà d’accordo, ma è utile capire per te come stanno le cose sin da subito. In realtà una volta quando gli ho provato a mandare un messaggio su una situazione di cui avevamo parlato in passato, gli ho proprio scritto che in passato era stato più simpatico ed eloquente😅. Lui si è limitato a rispondere: dai, che stronza sei 😅 Non ho molta voglia di proporre io nuovamente un aperitivo anche se molto probabilmente, se insistessi un po’, so che cederebbe. Però mi frena il fatto che frequenti un’altra persona..
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto: Non ho molta voglia di proporre io nuovamente un aperitivo anche se molto probabilmente, se insistessi un po’, so che cederebbe. Però mi frena il fatto che frequenti un’altra persona.. E glielo proponi lo stesso Sticazzi che non hai voglia, vuoi una cosa? Te la vai a prendere Sii maschio. Ti tocca, perché di fighe con il cazzo ce ne sono fin troppe, mi pare. rodolfo94, azcotal, Butterfly88 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 Adesso, RAWolf ha scritto: Sii maschio. Ti tocca, perché di fighe con il cazzo ce ne sono fin troppe, mi pare. Ma io sono una donna 😅
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Ma io sono una donna 😅 Eh lo so. I feel you. È uno scazzo, perché tu vorresti che si esponesse ma non lo fa. E se non lo fa, le alternative sono: o fai qualcosa tu, o fai in modo che si esponga ma a quanto pare è tempo perso, oppure resti lì con la vagiaina insoddisfatta. rodolfo94 e Butterfly88 ha reagito a questo 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 Adesso, RAWolf ha scritto: I feel you. È uno scazzo, perché tu vorresti che si esponesse ma non lo fa. Sono abbastanza convinta che non voglia complicarsi la vita. Ad ogni modo credo ci vedremo prossima settimana grazie al nostro amico in comune. Se fa il paraculo, ne approfitto e la faccio anche io😇. Dal vivo mi riesce meglio provocarlo un po’
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 che bello (boh, vabbé mi è venuto) anche le donne alle prese con l'attimo fuggente con l'occasione non presa al volo di fare qualcosa senza tanto pensare ché se ci si mette a pensare uh - mah - e se poi - ma dopo - ma io mi sa che hai ragione, complicarsi la vita meglio di no (anche tornare a casa con i lapislazzuli blu è un po' complicato)
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 15 minutes ago, maidiremai said: anche le donne alle prese con l'attimo fuggente con l'occasione non presa al volo di fare qualcosa senza tanto pensare E poi parte il tiramolla: lei pronta lui no e viceversa, condito da: 18 minutes ago, maidiremai said: ché se ci si mette a pensare uh - mah - e se poi - ma dopo - ma io Purtroppo un classico, che non passa mai di moda
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 Gli ultimi due commenti mica li ho capiti tanto.. Consigli utili invece? Grazie ☺️
Messaggi raccomandati