PapuPetagna [Partecipante] 6122 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, Ophelia@ ha scritto: In realtà una volta quando gli ho provato a mandare un messaggio su una situazione di cui avevamo parlato in passato, gli ho proprio scritto che in passato era stato più simpatico ed eloquente😅. Lui si è limitato a rispondere: dai, che stronza sei 😅 Non ho molta voglia di proporre io nuovamente un aperitivo anche se molto probabilmente, se insistessi un po’, so che cederebbe. Però mi frena il fatto che frequenti un’altra persona.. Se riesci a parlarci prova con discrezione a cercare di capire che situazione ha Modificato 12 Ottobre 2022 da PapuPetagna
evolutionator [Partecipante] 480 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: di fighe con il cazzo ce ne sono ah, anche poeta azcotal, rodolfo94 e RAWolf ha reagito a questo 3
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: lui però mi ha confessato di frequentare un’altra persona al momento ma non ho chiesto ulteriori dettagli. Questa è la scusa che noi uomini usiamo spesso quando la donna in questione ci interessa poco ... simile al vostro "sono fidanzata".
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, Sagittair ha scritto: Questa è la scusa che noi uomini usiamo spesso quando la donna in questione ci interessa poco ... simile al vostro "sono fidanzata". So per certo che è la verità che si frequenta con un’altra. Me lo ha confessato perché gliel’ho chiesto io, che lo sapevo già
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ok quindi si frequenta con un altra ... ma viene a casa tua, bacia te .. e se tu non ti fossi tirata indietro ti trombava pure :) E poi ti viene a dire.... eh no sai ... mi frequento con un altra? Sinceramente non capisco. O meglio, capisco fin troppo bene... Del tipo : Cara @Opheliase ti accontenti di qualche trombata e non rompi i coglioni va bene, altrimenti mi complichi solo la vita.
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 3 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Cosa ne pensate? Il suo modo di fare è da paraculi o da persona poco interessata visto che frequenta un’altra persona? Ti consiglio di continuare a coinvolgerlo. Se la mia attuale ragazza non avesse insistito (visto che io frequentavo altre + mia ex) ora non staremmo insieme da oltre 6 mesi. Calcola che comunque è diverso per ogni persona e contesto, ti ho riportato il mio esempio. Dal mio punto di vista non è detto che non sia interessato o che tu abbia meno valore dell’altra persona. Semplicemente la vostra interazione non è stata portata (da te e da lui) allo stesso livello dell’altra quindi investe poco e niente. 3 ore fa, Ophelia@ ha scritto: lui mi ha mandato un messaggio finita la cena per propormi di vedersi Non dimenticare che comunque si è esposto lui per primo. 3 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Ad ogni modo invece lui mi ha confessato che gli sono sempre piaciuta e abbiamo passato una bella serata insieme. Ci siamo baciati e lui mi sembrava molto propenso al fatto sia di rivedersi Non dimenticare anche questo, si è esposto parecchio, quindi è un bel segno. Ciononostante non sminuirti, mettici qualità e se vedi però scarso controinvestimento da parte sua muoviti altrove, le cose si fanno in 2. Anzi essendo donzella dovresti già avere alternative. Good Luck Ophelia@ ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 8 minuti fa, Miushkin ha scritto: Semplicemente la vostra interazione non è stata portata (da te e da lui) allo stesso livello dell’altra quindi investe poco e niente. Concordo su questo. Secondo te come potrei coinvolgerlo senza essere troppo pressante? Miushkin ha reagito a questo 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) 7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Concordo su questo. Secondo te come potrei coinvolgerlo senza essere troppo pressante? Semplicemente continuate con naturalezza nel vedervi/conoscervi e passare del tempo insieme. Se non va non va, non fatene un dramma, magari scopri che lui non è neanche così buono come credi. Essere pressante secondo me significa continuare a insistere più e più volte dopo che la controparte trova scuse per non vedersi con te. Comprendere quando bisogna mollare la corda è importantissimo segui il flow e ricorda che se lui è sfuggente e frequenta altre anche tu non gli appartieni e sei libera (a volte questo concetto viene dimenticato per favorire convenzioni sociali in neonate (e neanche nate) coppie monogame). I miei sono tutti pareri personali ✌️ Modificato 12 Ottobre 2022 da Miushkin rodolfo94 ha reagito a questo 1
azcotal [Partecipante] 744 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Riassumendo. -ti piace ma non ti esponi -aspetti incontri random organizzati da terze persone per vederlo. -aspetti che ti scriva o che sia prolisso. -finalmente te lo porti sotto casa,limonate ma metti la bernarda sotto chiave. Al posto di lui(anche nei confronti di una ragazza che mi piace molto) penserei che di ragazze è pieno il mondo e che non vale la pena perdere dietro a qualcuna che non investe nell'interazione. L'averti detto che si vede con un'altra,per me può avere 2 spiegazioni: 1)sinceramente interessato a te,ha vissuto il tuo dietrofront come una forte mancanza di interesse e voglia di andare avanti...quasi un'entrata nella friendzone.Per "cascare in piedi" dopo la delusione,ha nominato una vera o presunta alternativa a te. 2)ha davvero una fidanzata/scopamica ma non puoi subentrarle visto che tu metti i paletti e ti neghi,mentre la persona con cui si vede gli succhia pure l'anima e magari lo cerca o gli fa percepire attenzioni,come fanno le persone adulte. Lui su che basi dovrebbe dedurre il tuo interesse? Ovviamente è passato oltre.
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, azcotal ha scritto: Lui su che basi dovrebbe dedurre il tuo interesse? E io su che basi dovrei dedurre il suo interesse? Nelle sue risposte telegrafiche??? 2 minuti fa, azcotal ha scritto: Ovviamente è passato oltre. Grazie, quando vorrò conoscere il futuro, ti interpellerò 🙏
Messaggi raccomandati