Vai al contenuto

Frontal crash level 3: istruzioni per l'inferno.


Descent

Messaggi raccomandati

Descent

Il livello 2 è la consapevolezza

Il livello 3 è una periferia partenopea nel capodanno: voglio l'esplosione, che sia di un'arteria o di tutte le mie impalcature mentali, poco importa.

 

Offerta di lavoro gustosa: partirò a breve.

Lei ha un ottimo lavoro nel luogo dove ci troviamo adesso.

Ne ho scritto da qualche parte: ci conosciamo in estate, solito copione con sesso immediato, sue dichiarazioni spudorate in tempi poco consoni, qualche piccolo viaggetto insieme.

Mi distanzio per i cazzi miei causa lavoro/avventura per un mese, parto.

Torno e si continua.

Intanto ho un'idea abbastanza chiara del suo profilo, basato sui racconti delle precedenti relazioni e su quello che le scappa talvolta di bocca, cosa che blocca ogni fantasticheria su scenari disney (thank god).

Sto cercando di sviscerare i miei pensieri per scrivere ciò che realmente conta.

 - È la prima donna con la quale ho scopato ad avere una testa, nel senso che per la prima volta non devo dire molto per spiegarmi. Delle volte risponde a domande che semplicemente penso, e la cosa mi arrapa in modo turbolento: ho la sensazione di avere di fronte una perfetta macchina da guerra.

- Ha vissuto qualche LTR importante con provider prontamente tradito - anche se in maniera esplicita - e fintamente condivisa, aggiungerei.

- Con me è puntuale, affidabile, fa ciò che dice. 

- Concretamente organizza piani per continuare a vederci successivamente con dati effettivi, non cazzate.

Il mio obiettivo è quello di tenermela, non so bene come e in che stato, ma la voglio - quando c'è.

 

Ed ecco il frontale: per me le cose a distanza non esistono, e penso abbia già iniziato a fiutare il mio bivio.

Le relazioni a distanza sono puttanate telecomunicative che forse un giorno avranno una giustificazione, ma ad oggi sono solo bestemmie. 

Tanto vale scrivere un frocissimo diario su Beatrice, Silvia, Laura, cazzo ne so.

Premonizioni d'impatto: al mio ritorno da questo mese di distanza, la magia del trovarmela sempre tra le palle (cosa spesso scongiurata e accettata) decresce. Gli equilibri sono benomale quelli, ma iniziano a saltare delle cose, dei giorni.

Non starei qui a scrivere se avessi altre tra le mani, ma non è questo il punto.

Io lei me la voglio tenere, ma tenere del tipo che le deve fare schifo prendere un altro cazzo e i momenti passati insieme sono sacrosanti.

Detto ciò però partirò, e ritorniamo al discorso della distanza. 

Non è scema, ed è nell'età per la quale è fondamentale tenersi un cazzone che si occupi di lei, a prescindere dal fatto che le serva effettivamente o meno. Motivo per il quale non mi stupirebbe sapere che per ora si sta giostrando qualcuno.

Anche perché non mi sono ancora espresso al riguardo, se non con del non verbale (che lei legge spaventosamente bene).

Dunque vi chiedo: avendo una data per il frontale, sapendo che il distacco avverrà e in qualche modo entrambi (nella migliore delle ipotesi) si gioca a farsi meno male, come collochereste la volontà di tenervi una donna. avendo chiare le proprie necessità di vita richiedenti il distacco geografico?

Non voglio rispolverare il predator season: non escludo un finale della prima e un'eventuale seconda nuova stagione, ma sono curioso di conoscere i pareri riguardo le strategie che adottereste per tenere una ancorata a distanza.

Dovessero pure trattarsi di fantasie da ubriaconi, tanto io stesso più che sparare cazzate per ora non posso fare.

Invoco la vagina di @Giraluna, che possa di pancia buttarmi quelle domande dipanatrici.

Te ne sarei grato. 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
29 minuti fa, Descent ha scritto:

quello che le scappa talvolta di bocca, cosa che blocca ogni fantasticheria su scenari disney

Bene. Ricorda tutto e torna col cazzi sulla terra 🤗

Anche lei ha talloni d Achille. Trovali e in base a quelli modera il gioco a tuo favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
41 minuti fa, Descent ha scritto:

Non starei qui a scrivere se avessi altre tra le mani, ma non è questo il punto.

No, no. È proprio questo e non rompere le scatole facendo come da quasi tutta l utenza, che arriva e scrive di queste fantomatiche tizie che ci stanno di testa. 

Daje Ciccio, che l odore di una figa solo vi manda in cacca il cervello. Tienila ad investimento basso, che tanto è la solita rinco che vedete come genio per astinenza. 

Spoiler: è come tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No, no. È proprio questo e non rompere le scatole facendo come da quasi tutta l utenza, che arriva e scrive di queste fantomatiche tizie che ci stanno di testa. 

Daje Ciccio, che l odore di una figa solo vi manda in cacca il cervello. Tienila ad investimento basso, che tanto è la solita rinco che vedete come genio per astinenza. 

Spoiler: è come tutte. 

Tutte sono come le educhi.

E tra tutte, quelle venute meglio, te le vuoi tenere per te.

 

Una scorpacciata di figa non farebbe male, come negarlo.

Però rimane il punto del topic: 

ah niente.

 

Dal punto di vista del finale, come la vedi?

Dico, una bozza di dinamiche possibili.

Sono pochi i dati a disposizione, ma posso incrementare.

Poi prometto che scendo a caccia, per il bene di tutti, anche il suo.

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

tanto è la solita rinco che vedete come genio per astinenza

Questa è Gira-hybris, non me ne faccio molto.

E lei un genio non sarà, ma è donna. 

Oltre il genio non solo in bellezza ma anche in stupidità. 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Descent ha scritto:

una bozza di dinamiche possibili.

 

8 ore fa, Giraluna ha scritto:

lei ha talloni d Achille. Trovali e in base a quelli modera il gioco a tuo favore. 

Per quanto riguarda questo:

8 ore fa, Descent ha scritto:

tu come ti collochi agli occhi del tipo per il quale hai fatto i km? 

Ho valore ai suoi occhi. Un valore da cui spesso si sente spiazzato. Il suo di valore è sempre stato medio alto da quando era adolescente finché non è giunto a quello attuale. 

Una grandissima differenza rispetto alla gente comune è che ad ogni season c erano sfumature nuove per entrambi. Non si trovava la stessa persona e c era da investire a seconda del nuovo grado raggiunto. 

Devi aumentare il tuo valore, Des. Rimane e torna quando puoi garantire un tuo incremento valoriale. Se comincia a fiutare che sei un broccolo senza figa, non si attiva, né investe; tanto meno se continui a fare questi discorsi. Ogni volta, ad ogni season, o vede che sei aumentato o si, te la dà e gne gne gne, ma sempre togliendo qualcosa ... Finché non toglie anche il tuo Ciccio e lo sostituisce con un altro. 

Come stai messo a percezione del valore? Se incominci a fare così:

8 ore fa, Descent ha scritto:

Poi prometto che scendo a caccia, per il bene di tutti, anche il suo.

Apposto sei che rimane. Tempo al tempo e ti guarderà come fossi una mosca spiaccicata al muro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 hours ago, Descent said:

Il livello 2 è la consapevolezza

Il livello 3 è una periferia partenopea nel capodanno: voglio l'esplosione, che sia di un'arteria o di tutte le mie impalcature mentali, poco importa.

 

Offerta di lavoro gustosa: partirò a breve.

Lei ha un ottimo lavoro nel luogo dove ci troviamo adesso.

Ne ho scritto da qualche parte: ci conosciamo in estate, solito copione con sesso immediato, sue dichiarazioni spudorate in tempi poco consoni, qualche piccolo viaggetto insieme.

Mi distanzio per i cazzi miei causa lavoro/avventura per un mese, parto.

Torno e si continua.

Intanto ho un'idea abbastanza chiara del suo profilo, basato sui racconti delle precedenti relazioni e su quello che le scappa talvolta di bocca, cosa che blocca ogni fantasticheria su scenari disney (thank god).

Sto cercando di sviscerare i miei pensieri per scrivere ciò che realmente conta.

 - È la prima donna con la quale ho scopato ad avere una testa, nel senso che per la prima volta non devo dire molto per spiegarmi. Delle volte risponde a domande che semplicemente penso, e la cosa mi arrapa in modo turbolento: ho la sensazione di avere di fronte una perfetta macchina da guerra.

- Ha vissuto qualche LTR importante con provider prontamente tradito - anche se in maniera esplicita - e fintamente condivisa, aggiungerei.

- Con me è puntuale, affidabile, fa ciò che dice. 

- Concretamente organizza piani per continuare a vederci successivamente con dati effettivi, non cazzate.

Il mio obiettivo è quello di tenermela, non so bene come e in che stato, ma la voglio - quando c'è.

 

Ed ecco il frontale: per me le cose a distanza non esistono, e penso abbia già iniziato a fiutare il mio bivio.

Le relazioni a distanza sono puttanate telecomunicative che forse un giorno avranno una giustificazione, ma ad oggi sono solo bestemmie. 

Tanto vale scrivere un frocissimo diario su Beatrice, Silvia, Laura, cazzo ne so.

Premonizioni d'impatto: al mio ritorno da questo mese di distanza, la magia del trovarmela sempre tra le palle (cosa spesso scongiurata e accettata) decresce. Gli equilibri sono benomale quelli, ma iniziano a saltare delle cose, dei giorni.

Non starei qui a scrivere se avessi altre tra le mani, ma non è questo il punto.

Io lei me la voglio tenere, ma tenere del tipo che le deve fare schifo prendere un altro cazzo e i momenti passati insieme sono sacrosanti.

Detto ciò però partirò, e ritorniamo al discorso della distanza. 

Non è scema, ed è nell'età per la quale è fondamentale tenersi un cazzone che si occupi di lei, a prescindere dal fatto che le serva effettivamente o meno. Motivo per il quale non mi stupirebbe sapere che per ora si sta giostrando qualcuno.

Anche perché non mi sono ancora espresso al riguardo, se non con del non verbale (che lei legge spaventosamente bene).

Dunque vi chiedo: avendo una data per il frontale, sapendo che il distacco avverrà e in qualche modo entrambi (nella migliore delle ipotesi) si gioca a farsi meno male, come collochereste la volontà di tenervi una donna. avendo chiare le proprie necessità di vita richiedenti il distacco geografico?

Non voglio rispolverare il predator season: non escludo un finale della prima e un'eventuale seconda nuova stagione, ma sono curioso di conoscere i pareri riguardo le strategie che adottereste per tenere una ancorata a distanza.

Dovessero pure trattarsi di fantasie da ubriaconi, tanto io stesso più che sparare cazzate per ora non posso fare.

Invoco la vagina di @Giraluna, che possa di pancia buttarmi quelle domande dipanatrici.

Te ne sarei grato. 

ma non è che stai via un mese te la bruci 

ogni tanto magari ci chatti un po’, giusto per non sparire, poi quando torni le riscrivi e vi rivedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Apposto sei che rimane. Tempo al tempo e ti guarderà come fossi una mosca spiaccicata al muro. 

Non ti seguo.

Intendevo dire che sarei uscito ieri sera dopo il post.

Se hai inteso questo continuo a non capire.

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Descent ha scritto:

Non ti seguo.

Non darle da credere che davvero sei senza altra figa. La sensazione indiretta di avere un pelo di "competitività" con altre è necessario ci sia o ti piglia per un cretino, buono a nulla, sottone che sbava e non è autentico. 

Stai via un mese? Bene. Prenderà almeno un altro cazzo, se continui così. 

Non vuoi che ne prenda? 

Incomincia a insinuarti in maniera funzionale nelle sue crepe. 

Allo stato attuale puzzi di stantio. Se gli viene sotto al naso un tuo competitor, più sgaggio e di valore, diventi una mosca spiaccicata sul vetro. Diventi il nulla. L inutilizzabile tizio scopato quel periodo in cui ecc ecc. 

Cosa ha detto che ti ha tolto la favola? Punta su quello. Ti può dare gli strumenti per operare senza immettere tanto veleno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...