Vai al contenuto

HB amica attratta fidanzata... :-|


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Da diverso tempo ormai ho adottato un certo stile che mi contraddistingue da molti altri che frequentano un ambiente sociale dove spesso mi trovo. Per questo ho praticamente moltiplicato il numero di amicizie femminili (ma anche maschili), conosco più o meno tutti in quel luogo e molte HB gradiscono la mia compagnia.

Ultimamente, oltre alla compagnia, ho iniziato ad aumentare anche i numeri di telefono in rubrica delle HB che frequentano quel posto, ed oggi è successa la seguente cosa:

HB7 che è una delle prime ragazze che ho conosciuto li, quindi 6 mesi fa circa, e con la quale ho instaurato un buon rapporto di amicizia, e ancora con la quale converso e mi incontro praticamente tutti i pomeriggi in quel luogo, dove entrambi andiamo a studiare, mi chiede se stasera avevo voglia di andare al cinema con lei.

HB7 è fidanzata da circa 4 anni con un tipo che abita a 60Km di distanza e con il quale si vede solo nel fine settimana. Ignoro chi sia.

Cmq la conversazione si svolge in questo modo:

(Ho tralasciato lo scambio dei numeri di telefono dalla conversazione)

HB: Hey butch... vieni stasera al cinema

Butch: Certo... passi a prendermi alle 22:00?

HB: Hey... non pensavo in una risposta così decisa... cmq... (qui c'è stata un po' di sorpresa perlamia risposta)... alle 21:30...

HB: Uhm... non so... è il caso che vengo sola? Tu come preferisci... porto qualche amica?

Butch: Certo! Fai pure come vuoi... d'altra parte andiamo al cinema... non farti idee strane.

HB: Ok... sento alcune amiche...

(HB parla con amiche... telefona ad alcune altre...ma non trova nessuna che venga)

HB: Allora butch sai cosa facciamo... andiamo noi due!

Butch: Ti aspetto nel luogo XXX alle 21.30... puntuale.

Fatto sta che stasera HB7 arriva puntuale... monto in macchina con lei e ci vediamo questo film.

Nel cinema la conversazione non ha avuto praticamente luogo... per ovvi motivi. Io però ho testato un po' di cose.

Innanzitutto la posizione... molto spesso mi rispecchiava... il massimo rispecchiamento l'ho notato quando mi sono semisdraiato con il ginocchio destro a contrasto con la porltrona davanti..e lei dopo pochi secondi si è messa semisdraiata con il ginoscchio sinistro poggiato al sedile davati (eravano seduti lei con alla mia sinistra). Devo anche dire che ho passato diversi minuti a cercare di ricalcare il suo respiro... e il rispecchiamento avveniva effettivamete più velocemente se sincronizzavo il mio respiro con il suo....:-) incredibile... se non avessi letto queste cose non l'avrei mai notato!

Cmq dopo questa breve divergenza sulle cose che ho fatto al cinema proprio per non stare solo a guardare il film... finisce il film... usciamo... andiamo via... lei mi riaccompagna alla mia macchina (con la sua) e ognuno a casa propria.

Ora... sinceramente non so come comportarmi. Tralasciando il fatto del dubbio dell'amica... che potrei perderla...etc...etc... tanto questa zolfa è trita e ritrita all'interno del forum.

Andiamo al dunque... io voglio almeno tentare di farmela... poi se rischiare il tutto per tutto perdendola come amica... vedrò io sul momento.

Secondo voi alla prima uscita (promossa da lei) ho sbagliato qualcosa? Avrei dovuto affondare maggiormente? Ho ancora la possibilità di farlo? Come mi consigliatedi muovermi?

Inutile dire che non voglio andare direct... dato che come dicevo prima c'è un amicizia... e lei è molto amica di altre HB interessanti che frequentano il luogo di cui parlavo all'inizio... e che in futuro potrebbero essere miei bersagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

un game condotto bene non rovinerà gli altri...

Come prima uscita, proposta da lei, al cinema...Bè io avrei rischiato un pò di più...Un pò di kino, potevi portarla in stato...

Io lo avrei fatto vedendo come avrebbe reagito, potevi creare un pò di comfort. Non immagini neanche quanto sia facile al cinema.Perchè secondo te è meta di ogni AFC?

Perchè è buio, perchè c'è intimità, perchè si è soli con il target, perchè magari con un film romantico le HB si sentono in stato di pazzie...

Niente è perso, ma alla prossima invitala tu, vedi come reagisce. Però devi cambiare marcia altrimenti sarà veraemente solo un'amicizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ciao batch,

allora, vediamo un po', provo a fare quello che da' consigli, per un attimo fingero' di essere un super PUA ahahah

immagino tu conosca il detto 'chi non risica non rosica'.

Beh...niente di piu' scontato, ma niente di piu' VERO !

Se vuoi tentare di fartela, devi metterti in uno stato mentale percui sei disposto a perderla.

Altrimenti sara' difficile che ottieni quello che vuoi.

Fatto questo, metti in atto la 'ragnatela', sapendo che potresti perderla, ma sapendo che potresti anche arrivare a uno spettacolare f-close con lei !

E se non ci provi, non lo puoi sapere. Bisogna OSARE per conoscere la verita'.

Quello che in questo momento gioca a tuo favore e' che il suo BS (il famoso 'scudo') e' molto basso perche' ti considera un suo amico e sa che MAI e POI MAI ci proveresti con lei. (sse' sse'...come no, vero batch?) ;)

E' significativo il fatto che non si sia fatta troppi problemi nel dirti :

HB: Allora butch sai cosa facciamo... andiamo noi due!

Piu' in basso di cosi' il suo BS non puo' che andare sottoterra, in negativo, ovvero oltre questo prende l'iniziativa LEI ! Ma sara' difficile che cio' accada senza che tu crei ATTRAZIONE.

Inoltre tu giustamente non vorresti bruciartela perche' ti consente di allargare il tuo giro di HB.

A questo punto chiediti cosa vuoi veramente, ma penso che un vero PUA non deve dipendere da una HB per avere altre HB.

E se ti giochi bene le tue carte, non credo avrai problemi a uscire anche con le sue amiche...

Secondo voi alla prima uscita (promossa da lei) ho sbagliato qualcosa? Avrei dovuto affondare maggiormente? Ho ancora la possibilità di farlo? Come mi consigliatedi muovermi?

Non mi pare che tu sia andato male. Certo potevi fare di meglio (kino, estrazione valori, pattern fino al K-close), pero' sono dell'idea che alla prima uscita, rimanere neutrali e' meglio di fare una mossa che non ti senti di fare

Nulla e' compromesso e anzi, visto che era la prima uscita non ti sei mostrato come il solito allupato.

Stai attento pero' : le prossime uscite (se ci saranno) non dovranno essere piu' come questa.

Di prima uscita ce n'e' una sola. ;)

Anche se una vocina dentro di te dira' 'mmm...no ora no...c'e' tempo e poi non voglio fare quello che ci prova' tu non ascoltarla !

Vuoi fare kino ? Vai di kino ! Osserva come reagisce.

Se il suo feedback e' positivo, passa al livello successivo.

Vuoi andare di pattern ? Vai giu' di pattern !

Osserva SEMPRE il suo BL. E' un termometro formidabile

Ti fornira' le istruzioni su come proseguire meglio della guida michelin ;)

D'ora in poi devi creare ATTRAZIONE con i metodi che ben conosci, e quando senti che la sua BT sale, e senti che e' il momento giusto, non esitare a baciarla e fare tutti i vari pastrucchiamenti del caso...

E mi raccomando : quando sei con lei, durante il game, stampati bene in testa che il suo fidanzato NON ESISTE ! Esistete solo VOI DUE.

*PUF!*

Mi sono risvegliato...

Cavoli questa auto-ipnosi e' roba potente

Per un attimo mi sembrava di essere un guru della seduzione ahahah

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi andare di pattern ? Vai giu' di pattern !

Sai che in tutta la mia permanenza su IS non ho mai ben capito a cosa ci si riferisce con i PATTERN.

Cosa sono? Dove troverne? Si mangiano?

Tieni presente che ho di seduzione ho letto solo Mystery... poi per ora mi sono focalizzato su inner game e benessere personale...

Ho letto "Come ottenere il meglio da se e dagli altri" di Robbins, poi anche "Le vostre zone erronee" che consiglio vivamente a tutti.

Aggiungo che domani ho un bridge con HB8,5 amica dell'HB del cinema.

Praticamente ho agganciato in maniera simile...

Bla bla bla

blabla bla

.....bla.....

bla bla bla

HB8,5: e comunque io non sono ne fidanzata ne innamorata.

Butch: Ah no? Ero convinto che ti piacesse xxx (amicone che è sempre insieme a lei)...

HB8,5: E' solo un amico...

Butch: Allora mercoledì alle 22:00 ci troviamo alla gelateria YYY e ci prendiamo un gelato.

Butch: Lasciami il numero di cell... così se c'è qualche problema

HB8,5: Ecco...340xxxxxxx

Sono passati 2 giorni da questa conversazione e non l'ho ne chiamata ne vista.

Mercoledì è domani... quindi domani nel pomeriggio mi farei sentire per conferma... anche se non ci spero molto... mi sembra tutto così banale.

Ho intenzione di non prendere in considerazione l'eventualità che mi dica di no o che faccia finta di essersene dimenticata, e chiamarla non per conferma, ma ad esempio per avvertire che arriverò alle 22:15... o qualcosa di simile. Meglio di un frame del genere non riesco a crearmelo.

Sinceramente fino a qualche tempo fa non riuscivo a comprendere il fatto che una ragazza (anche fidanzata... a quanto pare per HB cinema) avesse voglia di passare del tempo con me.

Cmq per non andare troppo OT... con questa HB8,5 non ci sono in amicizia...quindi adrò piu facilmente di kino.

Ma dato che siamo entrati nel discorso pattern... se mi dai qualche dritta... vedo di utilizzarli domani sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Penso che Sting intenda questo....

i pattern sono delle routine di conversazione che servono a portere una persona in uno stato d'animo recettivo, o addirittura a convincerla inconsciamente che sei la persona giusta, che sta facendo una cosa giusta ecc ecc..

ad esempio, durante una conversazione, si sposta l'argomento sul sesso.....

tu: Sai, quindi, secondo me, non c'e' niente di più bello al mondo che fare l'amore con la persona con cui ti senti a tuo agio (e ti indichi...), perche TU sai che quando stai per fare l'amore con la persona giusta..(e ti indichi ancora..) tutto il corpo và in uno stato di fibrillazione, senti che niente può fermarti dall'andare fino in fondo...senti dentro una forza misteriosa, che ti spinge sempre più verso quella persona (di nuovo ti indichi) non c'e' più l'alto, il basso, il giusto o il non giusto, ci sono due esseri umani (e indichi tutti e due..) che stanno per colmarsi di talmente tante coccole da rimanere estasiati e senza fiato, e anche TU sai che questo è l'unico vero e solo motivo per cui valga la pena vivere....senti questa senzazione??? la senti dentro di te????

Lei: emmm, be si in effettiiiii...

durante queste parole, devi usare una voce calda e suadente, devi quasi ipnotizarla con il tono della voce, inoltre devi sfiorarla leggermente, le mani, il viso i capelli...insomma devi portarla nello stato d'animo più giusto perchè si lasci andare....quando è cotta a puntino, le afferi un polso e le dai una bella strizzata....se riesci per bene, ogni volta che le afferri un polso e le dai una strizzata, torna in automatico a quel momento...

Questo è un esempio, se cerchi in rete trovi decine di pattern simili, ma la PNL, così di chiama la tecnica, è un arte che và studiata e applicata con moderazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
CUT

C'è anche un pò di ancoraggio qui ;)

Non se andare OT dicendo che quello scritto da elango è molto buono, però io non tendo mai ad indicarmi con il dito...Troppo innaturale provate a mettervi una mano aperto sul petto quando parlate di voi nel pattern, sembrerà più naturale. Ho notato che a volte gesti troppo eccessivi in un pattern tendono a deviare l'attenzione sulle parole e concentrarsi su cosa stanno facendo le mani...

I tocchi e le varie mosse fisiche che si compiono devo essere assimilate dall'HB ma in modo inconscio, se lei si accorge di questi movimenti esce dallo stato e iniziano le LMR...

Vi dico questo perchè non sono bravissimo a gestire le LMR, ma io faccio in modo che non si presentino :DD Perciò prima di dare il colpo finale vedo in che stato è l'hb in modo da portare il rischio di LMR al minimo. Ma questo è una mia calibrazione, ho dei punti deboli forse dovrei affrontarli ma per ora mi trovo bene così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Sai che in tutta la mia permanenza su IS non ho mai ben capito a cosa ci si riferisce con i PATTERN.

Cosa sono? Dove troverne? Si mangiano?

Sai che in tutta la mia permanenza su IS non ho mai letto nessun manuale dei vari mystery & c ?

(sento gia' i vostri cori.... BUUUUUUUUUUUUUU) ahahah

HB8,5: e comunque io non sono ne fidanzata ne innamorata.

per la serie : sono sul mercato = non sono fidanzata / ne innamorata = scordati che te la do'

Mercoledì è domani... quindi domani nel pomeriggio mi farei sentire per conferma... anche se non ci spero molto... mi sembra tutto così banale.

Perche' banale ?

Hai mostrato disinteresse e decisione. E lei ti ha dato il suo numero. E' cosi' che dovevano andare le cose.

Ma sei solo all'inizio del game. Devi giocartela.

E lei fara' di tutto per non dartela, tirera' fuori tutto il suo arsenale, il kit anti-zoccola, BS, shit test, LMR, ecc . :DD

Ho intenzione di chiamarla non per conferma, ma ad esempio per avvertire che arriverò alle 22:15... o qualcosa di simile.

Questa non la capisco...avete gia' concordato GIORNO, LUOGO e ORA dell'incontro, giusto ?

Che risultato vuoi ottenere chiamandola prima di vedervi ?

Ma dato che siamo entrati nel discorso pattern... se mi dai qualche dritta... vedo di utilizzarli domani sera.

Purtroppo ho accantonato un attimo i pattern e non avrei molto da dirti in merito, perche' sto sviluppando altre questioni inerenti la seduzione, ma elango ti ha dato gia' alcune importanti informazioni.

Ti consiglio di usare il motore di ricerca.

Ragazzi, c'e' tanto di quel materiale PREZIOSO sugli scaffali impolverati di IS !!!!

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
C'è anche un pò di ancoraggio qui ;)

Non se andare OT dicendo che quello scritto da elango è molto buono, però io non tendo mai ad indicarmi con il dito...Troppo innaturale provate a mettervi una mano aperto sul petto quando parlate di voi nel pattern, sembrerà più naturale. Ho notato che a volte gesti troppo eccessivi in un pattern tendono a deviare l'attenzione sulle parole e concentrarsi su cosa stanno facendo le mani...

I tocchi e le varie mosse fisiche che si compiono devo essere assimilate dall'HB ma in modo inconscio, se lei si accorge di questi movimenti esce dallo stato e iniziano le LMR...

Vi dico questo perchè non sono bravissimo a gestire le LMR, ma io faccio in modo che non si presentino :DD Perciò prima di dare il colpo finale vedo in che stato è l'hb in modo da portare il rischio di LMR al minimo. Ma questo è una mia calibrazione, ho dei punti deboli forse dovrei affrontarli ma per ora mi trovo bene così :)

azz....la cosa del toccarsi il petto è veramente giusta...in effetti se mi indico mi sento fasullo, mentre toccandomi il petto......

cavoli si impara sempre da voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' banale ?

Hai mostrato disinteresse e decisione. E lei ti ha dato il suo numero. E' cosi' che dovevano andare le cose.

Perchè l'appuntamento non era solido. Lo sentivo a pelle...

Infatti ho chiamato l'HB con una scusa...e si è "scordata" di aver fissato...anzi... ha proprio negato e si è offesa perchè in poche parole le ho dato di bugiarda... dato che sostiene di non aver mai detto quelle parole...

Queste cose mi divertono talmente tanto (un anno fa l'avrei presa malissimo) che non so se insistere oppure passare all'HB successiva...

So per certo come eravamo rimasti daccordo,quindi insistere significa mettere in gioco la parola dell'HB...

Un PUA cosa fa? Ci passa di sopra e passa oltre oppure si accanisce per aver ragione?

A me l'istinto dice di passarci di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Una che si comporta così non merita neanche 1 minuto del mio preziosissimo tempo...mandala a cagare e pensa alla prossima...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...