Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

Il ragazzo con cui i sentivo abbaìni fatto sesso martedì. Poi  l ho assillato per vedermi emi ha bloccato ovunque 

• Sigh 1
stefania568
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ha fatto bene

L ho assillato tanto per vedermi e mi ha bloccato io volevo solo uscire di più  e lui ha preso la palla al balzo che gli ho attaccato il telefono in faccia e mi ha bloccato ovunque  . Visto che so già che torna cosa devo fare ? Come trattarlo sicuramente lo vedrò sabato a mangiare la pizza con gli amici 

stefania568
Inviato

Cosa devo fare ? Cosa devo non fare ? Devo chiudere con tutti loro ? Per favore datemi aiuto perché sta situazione mi fa stare male

Mkoll
Inviato (modificato)
31 minutes ago, stefania568 said:

Cosa devo fare ? Cosa devo non fare ? Devo chiudere con tutti loro ? Per favore datemi aiuto perché sta situazione mi fa stare male

Se,  hai scopato bene e non ha niente sotto mano tornerà (sempre che non lo stressi)

Oppure cercatene uno o più decenti (se è quello dell altro post con mamma e amici, e tutti i santi in colonna)

Modificato da Mkoll
stefania568
Inviato

Queste sono le nostre chat io me ne vergogno di come L ho trattato  . Lui mi ha detto tu non mi hai rispettato nel senso che L unico impegno che aveva con me da due anni era passarmi a salutare sotto casa . Ha foto mie   Tra un orami ha chiesto di vedermi per parlarmi a 4 occhi 

46CF2C82-6200-43E8-8F82-C883C05B3C4B.jpeg

A3A9A30E-70F2-4AD2-9027-04A29FAEDFD3.jpeg

stefania568
Inviato

Tra un ora mi ha chiesto di parlarmi a quattro occhi  . Devo essere dolce , buona ? Come devo trattarlo . Lui appena vede vincoli scappa nella lite di prima diceva non vedi che  l anno scorso ti chiamavo tutta la sera ? Sto in tilt mi ha bloccato ma vuole vedermi 

Miushkin
Inviato

Se non te lo dice nessuno te lo dico io, questi tuoi comportamenti non sono normali. Assillare un’uomo non è normale e sicuramente il tuo lui non vuole essere disturbato. Avete fatto sesso? Bene, se vorrà cambierà atteggiamento. Pure tu però non sminuirti così tanto, al primo rifiuto dovresti già aver cambiato rotta. 

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
Adesso, stefania568 ha scritto:

Devo essere dolce , buona ? Come devo trattarlo

Basterebbe che non facessi la pazza, ma dubito che ci riuscirai.

Auguri (a lui).

• Mi piace! 1