Vai al contenuto

Ragazza acida Tinder


Nick2346

Messaggi raccomandati

Nick2346

Salve, voi cosa scrivereste ad una ragazza cosi acida su Tinder? Foto tutte uguali (selfie) e la bio dice: 

Sono brava nel capire le persone, talmente brava che difficilmente la nostra conversazione arriverà al secondo messaggio. La superficialità la lascio agli altri. Non è l’apparenza a determinare una persona, non fatevi ingannare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Shit test totale. 

Io nel dubbio le chiederei se fa la psicologa prendendola per il culo. Cercherei di capire i suoi metodi per riuscire a capire le persone ed infine proverei a farmi analizzare dalle poche info che ha sulle mie foto e sulla bio se è davvero così brava a capire le persone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Bio da disagiata, ci guadagni a essere liquidato entro il secondo messaggio.

Es. ti liquida al secondo messaggio perché è brava, mica perché è lei ad essere superficiale.

Personalmente non ho il coraggio di interagire seriamente con soggetti del genere, preferisco trollare da subito e con buona probabilità essere unmatchato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Ma perchè devi stare a pensare a cosa scrivere a gente così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, Nick2346 ha scritto:

Salve, voi cosa scrivereste ad una ragazza cosi acida su Tinder? Foto tutte uguali (selfie) e la bio dice: 

Sono brava nel capire le persone, talmente brava che difficilmente la nostra conversazione arriverà al secondo messaggio. La superficialità la lascio agli altri. Non è l’apparenza a determinare una persona, non fatevi ingannare. 

 

Due righe e si contraddice, boh, tre o quattro volte? A modo suo è perfino divertente.

Io non le scriverei proprio nulla. Lasciala proprio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...