Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Skyscraper
Inviato

Praticamente un pacchetto di sigarette in meno e in cambio un mondo nuovo tutto da scoprire. Win-win.

Ultimamente, poi, ci sono anche le chicche giorno per giorno di Eudaimonia. Che se allargate in grande avrebbero un effetto devastante positivo sulla maggior parte di chi ci sta intorno.

• Mi piace! 4
  • 2 settimane dopo...
Inviato

se sei su questo forum in un modo o nell'altro ti sarai ritrovato a leggere un topic o un intervento di Aivia

che tu lo abbia trovato scavando nelle discussioni passate o che ti abbiano linkato uno dei masterpiece

oppure, di recente, avrai sicuramente visto uno dei tanti webinar gratuiti lasciati in regalo su questa piattaforma

ritengo davvero improbabile che un utente di questo forum non sia mai entrato in contatto con una di queste cose

ed è impossibile che chi ha avuto questo contatto non ne abbia tratto alcun beneficio

io caccio questi 5€ anche solo per ripagare quel beneficio

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • 2 settimane dopo...
Tony Montana
Inviato

Finalmente disponibile PREDATOR FIREFOX

image.thumb.png.0d2ab5df68b818b3dd60e6af5a26cd34.png

• Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Tony Montana ha scritto:

Finalmente disponibile PREDATOR FIREFOX

Una volta istruire una figa novax sull'uso di Duck Duck Go per evitare tracciamentiH mi ha fatto chiavare.

Mi è saltata all'occhio la barra di ricerca. Grazie, mi hai sbloccato un ricordo 🥲

• Haha 4
^'V'^
Inviato
38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

mi hai sbloccato un ricordo 🥲

Badge Sbloccato 

Firefox Happy Shot.jpg