Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ophelia@
Inviato

Domanda secca per voi uomini:

il vostro approccio con una donna è sempre identico sia che volete solo sesso oppure una relazione  o vi approcciate in maniera diversa? 

Scusate la domanda sciocca ma ho avuto un dibattito con un mio amico e sarei curiosa delle vostre risposte! 

Pete Bondurant
Inviato
8 minutes ago, Ophelia@ said:

il vostro approccio con una donna è sempre identico sia che volete solo sesso oppure una relazione  o vi approcciate in maniera diversa? 

Scusate la domanda sciocca ma ho avuto un dibattito con un mio amico e sarei curiosa delle vostre risposte! 

Ovviamente è diverso. Se voglio una relazione investo più tempo e più attenzioni, e sicuramente prende più piede la parte emozionale, sono più predisposto a compromessi, ecc.

Se l'approccio è per solo sesso, l'investimento emotivo è ovviamente minore, i compromessi molto limitati, e anche le attenzioni e il tempo che dedico.

E' un po' come (la faccio semplice) se devi seguire un corso obbligatorio, che ti serve unicamente per ricevere un attestato (solo sesso) vs un corso che ti interessa e ti appassiona (relazione).

Questo ovviamente è il mio approccio, non so gli altri.

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
13 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

per me il problema principale è capire cosa ha in mente lei, cosa abbastanza idiota perché non lo sa nemmeno lei, e se lo sa non lo sa lo stesso, ovvero crede di saperlo

ancora non ho imparato bene a farmi capire (con i limiti di cui sopra), ma certamente l'approccio è diverso. Non inteso come primo approccio, ovviamente, che non vedo come potrebbe sensatamente cambiare     

Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ancora non ho imparato bene a farmi capire (con i limiti di cui sopra), ma certamente l'approccio è diverso. Non inteso come primo approccio, ovviamente, che non vedo come potrebbe sensatamente cambiare     

Allora, supponiamo che questa ragazza ti piaccia ma non la conosci assolutamente. Come fai a fargli capire che vuoi solo sesso? Oppure, come fai a fargli capire che potrebbe essere una potenziale partner? 
Indipendentemente da lei o ti basi anche su come si pone lei? Non mi è chiaro questo 

maidiremai
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

come si fa a capire se da una donna vuoi solo sesso o una relazione se non ci hai ancora fatto sesso e non la conosci?

oddio, metti che una è tamarra mezza scappata di casa ma gnoccolona provocante, un certa preimpostazione si finisce per averla

ma in effetti, poi chissà. anche con certe santerelline

però se guardi la media degli utenti passeggeri...  

Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

come si fa a capire se da una donna vuoi solo sesso o una relazione se non ci hai ancora fatto sesso e non la conosci?

Hai ragione, infatti anche noi donne il più delle volte non lo sappiamo. Però mi è capitato di fare delle differenze, che potevo percepire solo io. Ad esempio, se mi lancio a casa di un uomo senza tanti fronzoli io so che non ho intenzione di rivederlo. Che poi posso però cambiare idea. Se uno mi piace parecchio, faccio un po’ la sottona a volte…

Voi uomini invece mi sembra che puntiate subito alla scopata, sempre e comunque 

Inviato
2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Voi uomini invece mi sembra che puntiate subito alla scopata, sempre e comunque 

Perché è da lì che poi eventualmente nasce tutto il resto

5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

oddio, metti che una è tamarra mezza scappata di casa ma gnoccolona provocante, un certa preimpostazione si finisce per averla

Pregiudizi che non servono a niente

• Mi piace! 1
Lord98
Inviato
29 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Sempre identico. Anche perché appena smetti di trattarle da troie (quali sono) le perdi.

maidiremai
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Allora, supponiamo che questa ragazza ti piaccia ma non la conosci assolutamente. Come fai a fargli capire che vuoi solo sesso? Oppure, come fai a fargli capire che potrebbe essere una potenziale partner? 
Indipendentemente da lei o ti basi anche su come si pone lei? Non mi è chiaro questo 

l'unico sistema per vivere decentemente è partire per avere solo sesso

non ci volevo credere (edit: quaranta e rotti anni fa), ma è innegabile

in questi giorni, nell'ambito di un inatteso momento di (pseudo) abbondanza (sì, ma di pazze, se trovo il tempo ci apro un thread), sto messaggiando con una che ha le mie stesse passioni, ma mi sforzo di glissare. tu mostrare (come usi) patata, io mostrare eventuali intenzioni di bis, tris o quel che sarà. ma quella, dopo che ha fatti due passi avanti, adesso ne deve fare sedici indietro e mi sto scocciando 

Modificato da maidiremai