Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: intendevo che "passo a prendere la mia roba" può suonare come una scusa maliziosa o come una pretesa di accettare i tuoi programmi, a seconda di modi e contesto Ho capito. Forse formulo male la frase quando la scrivo allora . ho paura a far trasparire cosa voglio davvero. E solitamente quando vedo che lui è poco preso o perde interesse, cerco di recuperare maldestramente e li magari passo da sfigata. Si vede che mi faccio mille paranoie e che non sono spontanea e senza aspettative Fhope96 ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 (modificato) 6 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ho voglia di vederti" da una donna è uno dei messaggi migliori che si possano ricevere, sia che si tratti di una sveltina sia che si tratti di un rapporto piu solido. Non ha sortito l’effetto sperato allora. Perché mi hanno data per già conquistata e scontata ancor prima di scopare. È desolante lo so Sto cercando davvero di capire qual è il mio comportamento che fa da deterrente perché per forza ce n’è uno Una volta uno mi ha detto che gli sono sembrata fredda . In realtà mi calcolavo bene di non cercarlo troppo perché mi piaceva tantissimo e mi metteva in soggezione pure parlarci Modificato 22 Ottobre 2022 da Ophelia@
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Non ha sortito l’effetto sperato allora. Perché mi hanno data per già conquistata è scontata ancor prima di scopare. È desolante lo so 🥲 Bicchiere mezzo pieno? Si vede che non erano le persone giuste. Hai voglia di vederli, non di - scusa l'esempio truce - indurli a provocarti un prolasso anale. Poi da quando in qua un uomo non debba sentirsi gratificato da una donna conquistata lo sa solo Dio o chi per lui, francamente. Questo forum è stracolmo di ragazzi in preda alle crisi dopo messaggi ambigui da parte di ragazze difficili. Modificato 22 Ottobre 2022 da Sensei10
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Questo forum è stracolmo di ragazzi in preda alle crisi dopo messaggi ambigui da parte di ragazze difficili. Eh, ora mi sa che sto in questa categoria. Essere troppo diretti non paga perché scappano e hanno paura, essere ambigui non paga perché poi è tutto troppo difficile 😂 Basta io mi faccio suora
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Bicchiere mezzo pieno? Si vede che non erano le persone giuste. Hai voglia di vederli, non di - scusa l'esempio truce - indurli a provocarti un prolasso anale. Poi da quando in qua un uomo non debba sentirsi gratificato da una donna conquistata lo sa solo Dio o chi per lui, francamente. Questo forum è stracolmo di ragazzi in preda alle crisi dopo messaggi ambigui da parte di ragazze difficili. a fronte dei dichiarati imbarazzi pesanti di Ophelia, è una considerazione interessante, perché dovrebbe essere come dici, ma pare che il risultato possa essere più simile a "e adesso cosa vuole questa" Sensei10 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Eh, ora mi sa che sto in questa categoria. Essere troppo diretti non paga perché scappano e hanno paura, essere ambigui non paga perché poi è tutto troppo difficile 😂 Basta io mi faccio suora in un convento di frati? Ophé, conta più il come del cosa Sensei10 ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: un convento di frati? No, clausura totale 😅
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Basta io mi faccio suora Puoi sempre tentare con il fascino del proibito, allora A parte gli scherzi, non demorderei interrogandomi più di tanto. Di solito, specialmente all'inizio, dovrebbe esserci un certo entusiasmo. Arenarsi alla prima frase mi pare sintomatico: o la ragazza non interessa granché o si ha più paura di lei. Consideralo un vantaggio da cui partire. 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: pare che il risultato possa essere più simile a "e adesso cosa vuole questa" E infatti. Saranno un po' timorosi. Mi spiace per loro.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto: No, clausura totale 😅 e te credo, con un intero convento di frati... tornando al come, pensa ai modi in cui puoi dire "ma sei proprio uno stronzo"
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: E infatti. Saranno un po' timorosi. Mi spiace per loro. Mah. A sto punto saranno tutti poco interessati. Ma possibile? Mi sembra che, per un motivo o per un altro, li faccio fuggire tutti. Mi sto davvero tormentando ormai di questa cosa… Sta diventando un problema patologico
Messaggi raccomandati