Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: tornando al come, pensa ai modi in cui puoi dire "ma sei proprio uno stronzo" Dovrei sbottare di più effettivamente. Evito sempre. Ma poi dicono che ho un brutto carattere sennò 😅
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: Dovrei sbottare di più effettivamente. Evito sempre. Ma poi dicono che ho un brutto carattere sennò 😅 di nuovo non ci siamo capiti
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: Mah. A sto punto saranno tutti poco interessati. Ma possibile? Mi sembra che, per un motivo o per un altro, li faccio fuggire tutti. Mi sto davvero tormentando ormai di questa cosa… Sta diventando un problema patologico Ma no... È possibile che tu debba trovare una quadra, un giusto mezzo nell'approccio o nell'immediato prosieguo. D'altro canto, hai mai pensato che potresti essere "troppo" per loro? Valuta. A volte non ce ne rendiamo conto, ma sono coloro che ci scaricano a temere fantomatici confronti reputandosi perdenti. È un po' cervellotico, ma non così assurdo né raro. Fhope96 e maidiremai ha reagito a questo 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 3 minuti fa, maidiremai ha scritto: di nuovo non ci siamo capiti Eh per messaggio è difficile capire cosa intendiamo. Puoi spiegarmi cosa intendevi?
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: D'altro canto, hai mai pensato che potresti essere "troppo" per loro? Valuta. A volte non ce ne rendiamo conto, ma sono coloro che ci scaricano a temere fantomatici confronti reputandosi perdenti. È un po' cervellotico, ma non così assurdo né raro. Può essere. Però uno cerca anche di andare oltre nelle fasi della conoscenza. Ad ogni modo mi capita con tutti quelli che mi piacciono tanto quindi devo risultare ai loro occhi già troppo presa, conquistata. Sai quando un uomo diventa imbranato davanti ad una donna che gli piace tanto e che diventa insicuro? Ecco. Io Ovvio che non è attraente questo Fhope96 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 (modificato) 4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Può essere. Però uno cerca anche di andare oltre nelle fasi della conoscenza. Ad ogni modo mi capita con tutti quelli che mi piacciono tanto quindi devo risultare ai loro occhi già troppo presa, conquistata. Sai quando un uomo diventa imbranato davanti ad una donna che gli piace tanto e che diventa insicuro? Ecco. Io Ovvio che non è attraente questo Chi lo dice? Una donna in imbarazzo è molto attraente. È curiosa, simpatica, può avere quell'aria svampita che attira. È un atteggiamento momentaneo dettato dalla situazione di complicità. Altra cosa se si tratta di una rincoglionita, una ragazzina o di una che spara cazzate noiose. Oltretutto un uomo, in questi casi, si sente in posizione di comando, teoricamente a suo agio e libero di esprimersi, metterti a tuo agio o fare le prime mosse per rompere il ghiaccio. Mi sembra davvero poco per demotivare qualcuno, se questo qualcuno ha un minimo di consapevolezza nei propri mezzi. Edit: certo, se la prima frase che dici è "piacere sono @Ophelia@" e la seconda "Ti amo e sei il mio principe azzurro" cambia tutto... Ma non è questo lo scenario, no? Modificato 22 Ottobre 2022 da Sensei10 PapuPetagna, Ophelia@ e Vex ha reagito a questo 2 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 5 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Eh per messaggio è difficile capire cosa intendiamo. Puoi spiegarmi cosa intendevi? per messaggio infatti, a meno di emoticons e evidenza del contesto, non è semplice te ti sei riferita al testo, io intendevo il modo con cui - è un esempio - puoi dire a uno che è uno stronzo in maniera ironica e seduttiva Ophelia@ ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Chi lo dice? Una donna in imbarazzo è molto attraente. È curiosa, simpatica, può avere quell'aria svampita che attira. È un atteggiamento momentaneo dettato dalla situazione di complicità. Altra cosa se si tratta di una rincoglionita, una ragazzina o di una che spara cazzate noiose. Oltretutto un uomo, in questi casi, si sente in posizione di comando, teoricamente a suo agio e libero di esprimersi, metterti a tuo agio o fare le prime mosse per rompere il ghiaccio. Mi sembra davvero poco per demotivare qualcuno, se questo qualcuno ha un minimo di consapevolezza nei propri mezzi. ma se lei va in cortocircuito -cosa affatto non rara- e l'imbarazzo produce aggressività, rigidità incomprensibili o fuga, non è la stessa cosa Fhope96 e Ophelia@ ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Adesso, maidiremai ha scritto: ma se lei va in cortocircuito -cosa affatto non rara- e l'imbarazzo produce aggressività, rigidità incomprensibili o fuga, non è la stessa cosa Ah beh chiaro, se comincia a tempestare di domande il tipo o ad incalzarlo come fosse Poirot con un colpevole, allora direi che non ci siamo. Non ho seguito bene tutta la discussione, né altri possibili thread, mi sembrava un discorso legato all'insicurezza. Ma se @Ophelia@ diventa l'avvocato dell'accusa, sì, abbiamo un problema. E magari la soluzione, sapendolo. Chissà.
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Non ho seguito bene tutta la discussione, né altri possibili thread, mi sembrava un discorso legato all'insicurezza. Ma se @Ophelia@ diventa l'avvocato dell'accusa, sì, abbiamo un problema. Se vuoi leggere come è andata, lo trovi nelle prime pagine di questo treadh (non so come metterti il link) e poi avevo aperto un altro post : non so come comportarmi con lui! Aiuto (scusa ma non so linkare) Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati