Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
21 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Aspettavo infatti quello. Il suo amico mi aveva detto più volte che quando tornavo avremmo organizzato per vederci anche con lui. E invece loro si sono visti senza chiamarmi. Allora visto che ho confidenza, gli ho scritto che mi poteva chiamare per fare un aperitivo al volo così li salutavo. Lui ha un po’ glissato, non sapeva cosa rispondere. Ed era in compagnia di lui perchd mi ha mandato un vocale e ho sentito la voce del tipo che parlava con altri in sottofondo. Così ho incalzato: sono anche passata a trovarlo X sul lavoro ma non c’era…(per vedere di smuovere qualsiasi cosa, anche se sapevo che significava che non aveva più interesse) e lui ha glissato. Ha cambiato discorso

Da qui il mio scazzo totale . Ecco perchd non è il caso che io mi faccia avanti

hep

mi dispiace

ma l'amico, insomma, siete mica alle elementari. ancora con l'ambasciatore? mi fai ipotizzare un quadro un po' da sottona rompipallina, e comunque non va bene

comunque quello che si sono detti non lo sai, che loro si vedano senza chiamarti è del tutto logico e normale

non è una donna, sennò potrei dirti di fregartene al 100%, ché non vorrebbe rimangiarsi la parola con l'amica a cui avrà detto bal bla bla

avranno avuto programmi per soli uomini, da attuare con le donne ma senza donne fra i piedi  

metti che non esisteva l'amico e non sapevi nulla: potrebbe aver scopato mezza città o aver fatto mi votu e mi rivotu pensano all'Ophelia. dico per dire, ovviamente; i feedback non vano ignorati, ma nemmeno immaginati, magari con comportamenti da profezie autoavveranti 

smetti-di-elucubrare, ovvero di oscillare fra pessimismi (per motivati che siano) e impulsi reattivi nervosi 

giannicarlo
Inviato
38 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Da qui il mio scazzo totale . Ecco perchd non è il caso che io mi faccia avanti

frata, smettila e cambia tipo che stai facendo una figuraccia a continuare ad insistere. 

maidiremai
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

frata, smettila e cambia tipo che stai facendo una figuraccia a continuare ad insistere. 

ma quello che capisco io è che insiste più qui che con lui

Ophelia@
Inviato
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma quello che capisco io è che insiste più qui che con lui

Ma infatti. Con lui ho proprio smesso di guardargli le storie, scambiare messaggi in chat che erano frequenti prima. Reset totale. 

Ophelia@
Inviato
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Io non insisto infatti. Era lui che ha insistito non so quanto con il suo amico con chiamate e messaggi quando erano insieme. Non è partita da me sta cosa. Poi comunque il tipo è super permaloso e quindi potrebbe essersi scazzato lui per primo perché lo aveva già fatto. Non lo sappiamo il motivo del suo scazzo in definitiva. Magari si ə fidanzato, magari bo

Mkoll
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Ophelia@ said:

Poi comunque il tipo è super permaloso e quindi potrebbe essersi scazzato lui per primo perché lo aveva già fatto.

Da come lo descrivevi qualche post fa  sembra il classico viziato dalla vita (figo, soldi, ragazze) se è pure permaloso andiamo bene.....

Modificato da Mkoll
  • Mi piace! 2
Ophelia@
Inviato
14 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Da come lo descrivevi qualche post fa  sembra il classico viziato dalla vita (figo, soldi, ragazze) se è pure permaloso andiamo bene.....

A parte che è uno che ha sempre lavorato sodo e costruendosi il locale da se… 

Ma perché si cerca sempre di giudicare le persone dei post invece di attenersi alla situazione? Cioè, voglio dire, grazie a tutti quelli che cercano di dare un contributo ma fondamentalmente a te se lui fosse ricco e viziato? Cosa te ne viene? Scusami ma vedo continuamente giudizi, divagazioni, cose senza senso che non c’entrano nulla. 

maidiremai
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Ma perché si cerca sempre di giudicare le persone dei post invece di attenersi alla situazione? Cioè, voglio dire, grazie a tutti quelli che cercano di dare un contributo ma fondamentalmente a te se lui fosse ricco e viziato? Cosa te ne viene? Scusami ma vedo continuamente giudizi, divagazioni, cose senza senso che non c’entrano nulla. 

senza giudicare nessuno, e anche lui ha detto "sembra", sembri permalosa pure te

quindi... "andiamo bene"

un po' di "vizio" viene anche con i successi sudati

si fanno ipotesi, dài, insomma

permaloso è un problema

Modificato da maidiremai
giannicarlo
Inviato
18 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

o per fortuna era lui quello permaloso eh hahahahah 

• Cuore Nero 1
Mkoll
Inviato
16 minutes ago, Ophelia@ said:

1) Non me ne viene niente figurati

2) Una persona spesso è la conseguenza del suo percorso di vita; se ti viene tutto facile perché sei fortunato ,perché hai soldi di famiglia o per x motivi al primo imprevisto può semplicemente alzare le spalle e fare next.

3)Permaloso lui e permalosa tu, non mi sembra una combinazione fortunata.

• Mi piace! 1