ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 4 ore fa, Ophelia@ ha scritto: (...) Ma d’altronde questo non è uno che si espone, non lo ha mai fatto con nessuna. A quanto ne so è uno che ha vita facile perché lo cercano le donne. (...) Adesso è più chiaro. Se le cose stanno così, devi semplicemente sbaragliare la concorrenza. Dubito però che ne valga la pena.
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Se le cose stanno così, devi semplicemente sbaragliare la concorrenza. Si, ma come??? Abbiamo sempre chattato un sacco in questi ultimi mesi. Adesso lui si è raffreddato ma non conosco il motivo.. Ora sto nel mio , poi si vedrà . Consigli x “sbaragliare”? Cosa fare di diverso dalle altre?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Abbiamo sempre chattato un sacco in questi ultimi mesi. Scusa eh ... Ma in tutti questi mesi, la tua astuzia non ti ha fatto intercettare alcun indizio sul come? Lasciano sempre indizi.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Si, ma come??? Abbiamo sempre chattato un sacco in questi ultimi mesi. Adesso lui si è raffreddato ma non conosco il motivo.. Ora sto nel mio , poi si vedrà . Consigli x “sbaragliare”? Cosa fare di diverso dalle altre? Non cagarlo snobbalo, se ti risponde freddo non rispondere o se ti risponde solo ok non continuare la conversazione
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, Minypony ha scritto: Non cagarlo snobbalo, se ti risponde freddo non rispondere o se ti risponde solo ok non continuare la conversazione Questo lo sto sto facendo. Niente visualizzazioni delle storie , niente messaggi, non contatto nemmeno più di tanto il nostro amico in comune. Zero totale. Ma in passato lo avevo rifatto quando mi rispondeva a monosillabi e lui mi ha detto quando ci siamo visti che aveva smesso di cercarmi perché spesso lo snobbavo. Mi ha detto che è super permaloso e che spariva apposta.. La differenza di ora rispetto alle prime chat è che ci siamo visti e baciati. Per il resto mi sembra tutto uguale a prima più o meno. Mi caga tantissimo e poi mi caga poco. A fasi alterne, ma questo mi sembra di rivedere me quando mi lasciai. Non ero stabile, un giorno stavo benissimo e 3 settimane dopo non volevo uscire. Quindi ci sta E comunque quando sono tornata la conversazione è stata: vagabonda, sei tornata? E io: si, tornata 😉 Non mi sembrava di aver continuato molto la conversazione 😅. Staremo a vedere se mi ricercherà. Io ora col cazzo che lo cerco. Ma se lo fa, farò la tranquillona. Niente soddisfazioni Modificato 25 Ottobre 2022 da Ophelia@ Obsession ha reagito a questo 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 43 minuti fa, Giraluna ha scritto: Scusa eh ... Ma in tutti questi mesi, la tua astuzia non ti ha fatto intercettare alcun indizio sul come? Lasciano sempre indizi. Allora, lui si è confidato con me e mi ha detto che gli ho smosso cose dentro molto profonde perché mi ha raccontato la sofferenza della fine della sua storia che è stata molto simile alla mia di storie. Quindi avevamo questo punto in comune di cui parlare. E credo che abbia capito che c’è una certa connessione mentale con me.. Poi però io l’ho stoppato troppe volte quando era il momento di vedersi e questa cosa un po’ è andata scemando.. Purtroppo non ero convinta, non mi fidavo, un sacco di pare mie. Altra cosa che mi ha detto è che cerca una donna piena di contenuti, che non vuole solo sesso, che ci sono tante donne con cui farlo ma che cerca una connessione. Mi ha espressamente detto che non aveva mai parlato veramente con una tipa con cui si è frequentato per un po’ perché scopavano e basta. Lui vuole una compagna per bere e mangiare bene, che il sesso non riempié i suoi vuoti. Anche per questo quando è venuto da ne quella sera non me la sono sentita di scoparci, volevo parlare, conoscerlo.. Lui mi ha detto: ah, era molto che non mi capitava questa cosa, vuoi dimostrare di essere diversa dalle altre? ( non so se è un bene o un male che abbia detto ciò) E poi: però mi piace che mi dici di no! Tanto poi mi dirai di sì! Non so, @Giraluna che pensi? Obsession ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) 16 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Non so, @Giraluna che pensi? Penso ti abbia scritto quello che volevi leggere. Questo gioca "di brutto" perché ha spazio di manovra. Vuole la psicologa/madre surrogata/mezza rincoglionita da non capire che la sta usando come tampone emotivo. Gli uomini con un po' di pelo sullo stomaco non di espongono così, da fichette. Hanno certamente voglia di essere amati e compresi, ma prima di dare fiducia ad una tizia ne deve passare di acqua sotto i ponti e di parole da dirle. Modificato 25 Ottobre 2022 da Giraluna
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Penso ti abbia scritto quello che volevi leggere. Questo gioca "di brutto" perché ha spazio di manovra. Vuole la psicologa/madre surrogata/mezza rincoglionita da non capire che la sta usando come tampone emotivo. In realtà sono io che gli ho scritto alcune cose e lui mi ha detto che avevo centrato in pieno i suoi pensieri. Mi cercava spesso in quel periodo. E so riconoscere quando uno inventa da quando uno invece sta male davvero. Poi certo, sarò stata un tampone emotivo, però voleva vedermi e ha insistito anche un po’, a modo suo. La fiducia ovvio che viene con il tempo.. zma alla luce di questo, altre idee su che comportamento tenere? Ti sarai fatta un’idea più o meno ora Obsession ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Ti sarai fatta un’idea più o meno ora Difficile recuperare con l amico di mezzo, soprattutto perché gli avrà comunicato che eri lì a chiedere ecc ecc. Lascia che sbollisca con questa fidanzata. Ophelia@ ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: Penso ti abbia scritto quello che volevi leggere. Questo gioca "di brutto" perché ha spazio di manovra. Vuole la psicologa/madre surrogata/mezza rincoglionita da non capire che la sta usando come tampone emotivo. Gli uomini con un po' di pelo sullo stomaco non di espongono così, da fichette. Hanno certamente voglia di essere amati e compresi, ma prima di dare fiducia ad una tizia ne deve passare di acqua sotto i ponti e di parole da dirle. Effettivamente questa è la differenza che passa tra il dire e il fare. Un uomo deciso anziché dire cosa ha in mente, lo fa. Ti avrebbe coinvolto per capire se facevi al caso suo o no. Qui siamo ancora al chiamo io o chiama lui, freezo io o freeza lui...
Messaggi raccomandati