Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

adesso per lui sei un pericolo, di rischio basso, ma pur sempre un rischio. Ha associato il tuo andarlo a trovare a lavoro, col discorso fatto all amico come probabili spie rosse di una tizia accollosa

Se c è una cosa che ho ben chiara è quanto siano stupidi certi soggetti nel credere impossibile che vi spingiate verso certe azioni o addirittura neanche ci pensano mai alla possibilità che le facciate. 

Sono divertentissimi. Li vedi lì a scrivere un mucchio di fregnacce ed io che li avviso del rischio nel farlo e poi ... Ma questa è venuta a fare questo e quell altro!!!

Io: beh, coglione tu. 

Fine storia breve. 

Modificato da Giraluna
Ophelia@
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque, adesso per lui sei in pericolo, di rischio basso, ma pur sempre un rischio. Ha associato il tuo andarlo a trovare a lavoro, vol discorso fatto all amico come probabili spie rosse do una tizia accollosa.

Guarda, me lo ha chiesto lui per un anno di passarlo a trovare e non sono mai andata. Ci sta che abbia pensato che sono bisognosa, ci sta. Ma gli è andata male perché non mi metto a rincorrere nessuno. Anzi, mi faccio i cazzi miei . Qua mi sfogo con voi, ma poi stop. 
Effettivamente vorrei essere come quelle che senza sforzo attirano gli uomini. Io, da quando ho deciso che voglio (vorrei) una relazione, devo avere qualche deterrente che li fa scappare. Ma più cerco di nasconderlo più di vede. Non so come mascherare questa cosa, anche perché, una volta che entrò in una relazione, sono una tipa molto indipendente che ha bisogno tanto dei suoi spazi. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

anche perché, una volta che entrò in una relazione, sono una tipa molto indipendente che ha bisogno tanto dei suoi spazi. 

E per forza, hai ottenuto la relazione a quel punto. Sei annoiata. Il giochino l hai avuto. Lo usi e sei fedele, per carità, ma sempre annoiata rimani. 

Comunque, se il suo modo di coinvolgerti non ti piaceva gran che, mi spieghi di cosa stiamo parlando?

3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Guarda, me lo ha chiesto lui per un anno di passarlo a trovare e non sono mai andata

Cercava di vederti a costo zero perché aveva intuito la figa di legno.  Quando ha visto che allontanandosi perché non gliene frega più na cippa dato che ti ha visto e vi siete solo baciati confermando la versione figa di legno, ti sei avvicinata addirittura fino a dove lavora ha cominciato a raffreddarsi per bene. 

Ophelia@
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Cercava di vederti a costo zero perché aveva intuito la figa di legno.  Quando ha visto che allontanandosi perché non gliene frega più na cippa dato che ti ha visto e vi siete solo baciati confermando la versione figa di legno, ti sei avvicinata addirittura fino a dove lavora ha cominciato a raffreddarsi per bene. 

Quindi? Io ho fatto quello che sentivo. Sarò una figa di legno per te ma io so di non esserlo. Ma poi siamo qui per migliorarsi, mica per rigirare il dito nella piaga

• Haha 1
Ophelia@
Inviato

@Giralunadovrei scoparlo e poi non cagarlo mai più a questo punto. Forse è quello che gli serve

Giraluna
Inviato (modificato)
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Un uomo deciso anziché dire cosa ha in mente, lo fa

E al massimo lo accenna fra le righe giusto per prepararla mentalmente.

7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

mica per rigirare il dito nella piaga

E chi lo rigira? Ti sto scrivendo come ragiona un uomo 🧐

7 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Quindi?

Quindi niente. Beccati il no contact e al prossimo tizio saprai connetterti meglio, dimostrando di non essere di legno.

Se non ti coinvolgeva del tutto è stato un po' per pare tue ed un po' perché appunto non è stato tanto li a capire come prenderti. Magari il prossimo lo sa fare meglio e zac che te lo scopi a due ore dalla cena. 

5 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

@Giralunadovrei scoparlo e poi non cagarlo mai più a questo punto. Forse è quello che gli serve

Non dipingerti come l alpha woman che non sei. Datti comunque il tempo per accettare che sei molto imparanoiata e acerba. Mica nasciamo imparate. Farai esperienza come tutte. 

Modificato da Giraluna
  • Wow 1
Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quindi niente. Beccati il no contact e al prossimo tizio saprai connetterti meglio, dimostrando di non essere di legno.

No guarda, non è se gliela do oppure no. È proprio il mio modo di fare che andrebbe modificato ma al momento pare che non ci riesca. Perché anche con quelli con cui ho scopato subito po dopo si sono rivolti altrove

maidiremai
Inviato (modificato)

oh gente

ma ancora non si è capito? 

'sto qua è un gran figo gran beo fotomodeo, e il busillis  sta tutto lì, ché se era poca altezza e poca bellezza alla pri... , facciamo alla seconda và, confidenza sull'altra, e alla terza chattata fiume sulla connessione e sui suoi desideri pure strampalati, Ophelia cambiava canale anche senza telecomando

Ophelia c'ha le sue fisime e paranoie, ma se lui avesse fatto la gavetta, alla sua premessa di patti chiari solo in amicizia, si sarebbe fatto un ghigno più sinistro di un tamponamento a catena, e dopo il bacio faceva il lavoro sporco del vero tenace p*lin*o e tutto si risolveva

ma questo è viziato fino all'imbranato

tanto non gli cambia granché 

non voglia di accollo? forse. non gli va di muovere ancora il culo per niente, altro che, tanto trova lo stesso (porello, gli tocca adattarsi a farlo con poca connessione)

tanto dovevo, con la massima serenità 

questa sezione sta diventando la celebrazione della non seduzione        

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
18 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

anche con quelli con cui ho scopato subito po dopo si sono rivolti altrove

Uhm ... Lascio così. Vado a dormire. Notte. 

Ophelia@
Inviato
35 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sto qua è un gran figo gran beo fotomodeo,

Vedo sempre grandi rosicate qui quando si parla di bei ragazzi. Purtroppo e per fortuna esistono anche loro. E anche loro hanno i loro problemi, non vi preoccupate. 
Se questo forum sta diventando l’antitesi della seduzione, io invece ero capitata qui proprio per migliorare il mio modo di sedurre che, a quanto pare è inesistente nonostante la mia (a detta di tanti) avvenenza. 
Se riesco a far tesoro di qualcosa che leggo tanto meglio, altrimenti non so, forse dovrei accettare il fatto che io sono così e non riuscirò mai a migliorarmi. E quindi poi sarebbe superfluo stare qua no? 

• Haha 1