Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Infatti accade molto spesso, buongiorno

Ma dici seriamente????? Naaaaa

Inviato
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Sì, dice seriamente. 

Buongiorno 2.

• Grazie! 1
Ophelia@
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

Oh Ophelia. Io capisco che tu voglia provare a capire, ma lascia stare. Non perché sei deficiente, ma perché non sei maschio.

Eh scusami, ma ho un cervello diverso. Provare a capire per vivere meglio… 

maidiremai
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

definisci il significato di innamoramento

(io ero innamorato di un'auto, che poi mi ha lasciato a piedi in tutti i modi. e dire che preferisco di gran lunga le moto, infatti di quelle non so distinguere l'innamoramento)

Modificato da maidiremai
giannicarlo
Inviato
21 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Come fai a fargli capire che vuoi solo sesso? 

Non glielo fai capire, si corre il rischio di essere etichettati come maschilisti che pensano solo a loro stessi.

Piuttosto lo fai presente dopo averlo fatto.

22 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Oppure, come fai a fargli capire che potrebbe essere una potenziale partner? 

Offrendogli tempo e attenzioni che siano "speciali".

22 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Indipendentemente da lei o ti basi anche su come si pone lei? 

Se stai chiedendo se hai una qualche sorta di responsabilità ti rispondo di si.

Una può piacermi un sacco, ma se mi scaga e se la tira, cosa ti aspetti che continuo a spingere?

Chiaro che la mando a raccogliere banane in Nicaragua a quel punto. 

• Cuore Nero 1
Inviato
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Eh scusami, ma ho un cervello diverso. Provare a capire per vivere meglio… 

Ok allora parti con il toglierti le tue convinzioni, che per capire questa cosa non ti servono ad un cazzo.

È come se io cercassi di capire te (donna X), sentire cosa ti passa per la testa quando, ad esempio, stiamo insieme, io ho un problema / una debolezza e tu invece di supportarmi inizi a schifarmi e ad andare a prendere cazzi.

Come faccio a capirlo? Non posso. Semplicemente è la tua natura.

Così come la mia è quella di ficcarlo dove riesco, finché un bel giorno non finisco sottoterra.

Easy.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Ophelia@
Inviato
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

un problema / una debolezza e tu invece di supportarmi inizi a schifarmi e ad andare a prendere cazzi.

Come faccio a capirlo? Non posso. Semplicemente è la tua natura.

Ahah guarda. Per uno strano scherzo del destino mi è successo il contrario. Ho avuto un momento di debolezza e il mio ex ha pensato bene di scoparsi un’altra. Io, DONNA che come dici tu sono più portata  a prendere cazzi se il mio lui non mi da attenzioni, non lo avrei mai lasciato. 
Quindi si, abbiamo una nostra natura, ma forse io non mi riconosco in quella che dici 

Inviato
2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Io, DONNA che come dici tu sono più portata  a prendere cazzi se il mio lui non mi da attenzioni, non lo avrei mai lasciato. 

Prendere cazzi è diverso da lasciare

3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Quindi si, abbiamo una nostra natura, ma forse io non mi riconosco in quella che dici 

E allora riallineati alla tua natura, poi forse capirai

Oppure non farlo, vedi tu come ti trovi meglio. Tante domande spariranno. Forse

• Mi piace! 2
giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Certo, perché sei condizionata dalla società e le idee della stessa, dal modo in cui ti dicono dovresti essere e non guidata da quello che tu sei veramente. 

Per guardare la propria natura in modo chiaro e limpido bisogna fare tante esperienze, ed avere la capacità di guardarsi dentro, ascoltarsi, capirsi.

E presumo che non ci sia una fine in questa conoscenza, se non quando effettivamente finiamo sotto terra. 

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
5 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

è tutta una faccenda di condizionamenti/pressioni sociali e di chimica. cioè proprio di molecole che girano, e che oltre certi livelli condizionano anche la capacità (poco o tanto sempre di origine chimica) di tenerle a bada e autogovernarsi sensatamente. abbiamo cervelli diversi e siamo un esercito di cani di Pavlov