Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ophelia@
Inviato
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Riprova a fare questa cosa, vallo a trovare e chiedigli se gli va di bere qualcosa quando stacca, che lo aspetti volentieri. 

Adesso ha chiuso l’attività, non lo posso trovare più. Poi mi avevi detto di lasciar perdere, che facevo una figuraccia ad insistere (non ricordo se me lo hai detto tu o un altro però ). 
Cioè lui ora si è proprio raffreddato. Mi sembra di rincorrerlo se dovessi fare un ulteriore passo. Aveva anche smesso di guardarmi le storie (ora ha ripreso anche se lo so che non significa granché)

Piu che altro mi ha dato noia il fatto che con il suo amico prima mi chiamavano sempre per fare aperitivo o comunque per fare gli scemi. Ora ha evitato accuratamente di organizzare perché eravamo rimasti che appena tornavo ci vedevamo e lui ha proprio evitato. Al suo amico gli ho proprio detto: mi potevate chiamare così vi salutavo! Ha cambiato discorso. Dai, come faccio ora a ricercarlo? Facciamo freddare la situazione poi boh vedremo 

• Sigh 1
Mkoll
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Ophelia@ said:

Piu che altro mi ha dato noia il fatto che con il suo amico prima mi chiamavano sempre per fare aperitivo o comunque per fare gli scemi. Ora ha evitato accuratamente di organizzare perché eravamo rimasti che appena tornavo ci vedevamo e lui ha proprio evitato. Al suo amico gli ho proprio detto: mi potevate chiamare così vi salutavo! Ha cambiato discorso

Può essere che sia proprio il tipo che abbia detto al amico di non darti corda

Modificato da Mkoll
Ophelia@
Inviato
14 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Fammi capire, cosa hai fatto per far capire a questa persona che ti sta tanto a cuore concretamente?

Prima di partire c’è stato questo scambio di messaggi: 

Io: ci sei oggi se passo così facciamo shottino e ti saluto prima di partire? 
lui: oggi non ci sono! (Battuta a caso sul suo locale) 

Io: peccato! Allora niente shottino, non ti saluto (emoticon con occhio strizzato) 

lui: vai a (paese dove vado)

io: si, devo fare questo e quello per lavoro

P.s: lo shottino era una scusa per poi vedersi la sera a casa mia o sua prima di partire. Però poteva rilanciare un altro giorno no? Dire io non ci sono e basta non mi sembra invogliante. Non sarei partita il giorno dopo…

• Haha 1
Ophelia@
Inviato
4 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Può essere che sia proprio il tipo che abbia detto al amico di non darti corda

Certo che è così. È lui che non ha voluto. Il motivo però ad oggi lo ignoro

giannicarlo
Inviato
8 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Adesso ha chiuso l’attività, non lo posso trovare più. Poi mi avevi detto di lasciar perdere, che facevo una figuraccia ad insistere (non ricordo se me lo hai detto tu o un altro però ). 

Ma infatti questo lascialo perdere. 

piuttosto passa al prossimo e fai tesoro di ciò che stai imparando grazie alla tua esperienza personale e i consigli che ti vengono dati sul forum.

• Cuore Nero 1
Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma infatti questo lascialo perdere. 

Sono confusa ora. Prima mi dici di dimostrargli che ci tengo, poi di lasciar perdere. Boh

Giraluna
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ophelia@ ha scritto:

mi sembra abbia sempre troncato lui.

E ti credo ... Sposti letteralmente sempre il focus su di te e quando lo sposti su di lui lo bacchetti sempre .... 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto:

Prima mi dici di dimostrargli che ci tengo, poi di lasciar perdere. Boh

Grazie, nel momento in cui aggiungi determinati dettagli è chiaro che anche io cambi la mia opinione.

Quello che ti ho detto deve essere una guida base nel modo in cui ti rapporti con i prossimi futuri.

Ti piace un tipo? devi dimostraglielo. 

Inutile fare la menefreghista ecc.. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
54 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Poi quando ci siamo visti abbiamo parlato tanto, dal vero è tutto diverso 

Si, ma hai tenuto lo stesso comportamento che avevi prima di vedervi ... Cioè praticamente questo dovrebbe fare da psicologo, quando è lui che vorrebbe la psicologa. 

Mettetevi d accordo sui ruoli 🧐

Ophelia@
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

E ti credo ... Sposti letteralmente sempre il focus su di te e quando lo sposti su di lui lo bacchetti sempre .... 

lo bacchetto? Boh

mi fai un esempio di chat corretta? Ovviamente senza cambiare le risposte iniziali di lui