Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: mi fai un esempio di chat corretta? Quando sei andata da lui, intendo? Lui: non ci sono. Io: di testa o fisicamente? 🤣 Scherzi a parte, quando sei libero, fammi sapere che ci troviamo. Mi farebbe piacere parlare dal vivo. Fine. Io: auguri Leopoldo!!! Lui: bla, bla ecc ecc. Tu: sto bene, grazie. Ti va di vederci per aggiornarci un po'? Fine. giannicarlo e Fhope96 ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 (modificato) 30 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Io: ci sei oggi se passo così facciamo shottino e ti saluto prima di partire? lui: oggi non ci sono! (Battuta a caso sul suo locale) Io: peccato! Allora niente shottino, non ti saluto (emoticon con occhio strizzato) lui: vai a (paese dove vado) io: si, devo fare questo e quello per lavoro, ma avrai piacere a vederti. Ti andrebbe di bere qualcosa assieme una serata di queste? Dai su, un po di intraprendenza non guasterebbe. Sei tu ad essere interessata e ti aspetti che sia lui ad invitarti? Modificato 26 Ottobre 2022 da giannicarlo
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tu: sto bene, grazie. Ti va di vederci per aggiornarci un po'? Qui ero sempre via quindi non potevo . Comunque grazie della chat dimostrativa
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 5 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Dai su, un po di intraprendenza non guasterebbe. Sei tu ad essere interessata e ti aspetti che sia lui ad invitarti? Al limite siamo entrambi interessati. Non sono io che ho iniziato questa cosa. Comunque ho capito, gliela dovevo sbattere sul muso. E con il mio karma avrei giurato che mi avrebbe ghostato dopo aver espresso la mia voglia di vederlo . Sparito
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto: Qui ero sempre via quindi non potevo Eh allora: sto bene, grazie. Appena sono più libera, mi farò risentire, che ci accordiamo per vederci. Fine. Cioè, i sistemi lo hai. Tu proprio sei bloccata e non vuoi esporti minimamente. Lui pure. Aiuto.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: Al limite siamo entrambi interessati. No cara, lui ti sta scagando. Quella che deve recuperare sei tu, non lui...
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 (modificato) 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eh allora: sto bene, grazie. Appena sono più libera, mi farò risentire, che ci accordiamo per vederci. Fine. Cioè, i sistemi lo hai. Tu proprio sei bloccata e non vuoi esporti minimamente. Lui pure. Aiuto. Certo è che quando si è lì è davvero difficile.... Non lo nego avendolo io stesso vissuto. Modificato 26 Ottobre 2022 da giannicarlo
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Fine. Cioè, i sistemi lo hai. Tu proprio sei bloccata e non vuoi esporti minimamente. Lui pure. Aiu Dai ora abbiamo un grandissimo passo in avanti! Ci stiamo beatamente ignorando entrambi 😂😂😂 giannicarlo e Giraluna ha reagito a questo 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 Adesso, giannicarlo ha scritto: Certo è che quando si è lì è davvero difficile.... Non lo nego avendolo io stesso vissuto. L’ho già detto che sono terrorizzata dal rifiuto? No? Perché sono terrorizzata dal rifiuto se non si capisse Obsession ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Adesso, giannicarlo ha scritto: Certo è che quando si è lì è davvero difficile.... Non lo nego avendolo io stesso vissuto. Ho capito, vecchio, ma poi mi diventa più stitica di ora. Va affrontata la paura del rifiuto. Dai. Non ha 5 anni.
Messaggi raccomandati