Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Certo, perché sei condizionata dalla società e le idee della stessa, dal modo in cui ti dicono dovresti essere e non guidata da quello che tu sei veramente. Mi stavo riferendo al discorso di prendere cazzi se il mio lui ha dei problemi. Sono sempre stata un tipo fedele, al contrario di quello che pensate, ovvero che le donne sono tutte troie
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Mi stavo riferendo al discorso di prendere cazzi se il mio lui ha dei problemi. Sono sempre stata un tipo fedele, al contrario di quello che pensate, ovvero che le donne sono tutte troie Devi capire che questo è l’up grade dei forum dei brutti le persone entrano qui spesso in One ITIS con donne che non li calcolano o se vengono traditi credo si normale che dicano che sono tutte troie angela2222, Fhope96, Ophelia@ e 2 altri ha reagito a questo 4 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: ovvero che le donne sono tutte troie No questo lo stai deducendo tu, nessuno ha espresso questo pensiero. 3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Sono sempre stata un tipo fedele Ma perché tu effettivamente lo sei, o perché ti hanno detto di esserlo? Dal mio punto di vista ti fa solo che onore. Ma bisogna capire anche se tu non lo faccia perché priva di altre possibilità o per scelta personale. jastatham ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: credo si normale che dicano che sono tutte troie Nuovamente, questo lo state dicendo voi se non ve ne rendete ancora conto.
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1) Non si decide a priori di avere LTR è da sfigati 2) Le LTR nascono da una scopata CHANGE MY MIND
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, Minypony ha scritto: Devi capire che questo è l’up grade dei forum dei brutti le persone entrano qui spesso in One ITIS con donne che non li calcolano o se vengono traditi credo si normale che dicano che sono tutte troie Miny tranchant ad alzo zero azzardo a far presente che, come spesso, c'è una buona dose di proiezione di sé
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 4 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Nuovamente, questo lo state dicendo voi se non ve ne rendete ancora conto. Le peggiori misogine sono le donne, change my mind (cit) Dai Gian, vieni via, andiamo a farci 2-3 spritz, lascia stare Sta per iniziare la solita solfa Fabbio ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 (modificato) 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: Miny tranchant ad alzo zero azzardo a far presente che, come spesso, c'è una buona dose di proiezione di sé Eh certo ma vale per tutti e due i lati sia donne che uomini anche le donne vengono tradite o non calcolate le persone che sono felicemente in monogamia questo forum non sanno neanche che esiste Modificato 20 Ottobre 2022 da Minypony Faceless ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Eh certo ma vale per tutti e due i lati sia donne che uomini anche le donne vengono tradite o non calcolate le persone che sono felicemente in monogamia questo forum non sanno neanche che esiste sì, ma ha ragione Raw voglio anch'io la seduta di spritz catartica. dài portatemi, anche se sono vecioto ma non ci sono cantieri con muratrici e operaie (fighe, che discorsi)(madò sai che discorsi. dentro e fuori)? dico per la mia vecchiaia incipiente
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: Le peggiori misogine sono le donne, change my mind (cit) Esattamente.... solo che non se ne rendono conto.... Si dice "La malizia sta negli occhi di guarda" per un motivo 10 minuti fa, RAWolf ha scritto: Dai Gian, vieni via, andiamo a farci 2-3 spritz, lascia stare Sta per iniziare la solita solfa Condivido, l'importante e che siano accompagnati da bestemmioni di quelli seri hahaha
Messaggi raccomandati