Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Ophelia@ ha scritto:

Domanda secca per voi uomini:

il vostro approccio con una donna è sempre identico sia che volete solo sesso oppure una relazione  o vi approcciate in maniera diversa? 

Scusate la domanda sciocca ma ho avuto un dibattito con un mio amico e sarei curiosa delle vostre risposte! 

Cambia che se cerchi solo sesso sei meno disposto a stare al suo gioco

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

voglio anch'io la seduta ,di spritz catartica. dài portatemi, anche se sono vecioto

Tutti ben accetti carissimo ;)

giannicarlo
Inviato

Scusate la domanda sciocca ma ho avuto un dibattito con un mio amico e sarei curiosa delle vostre risposte! 

Mi piacerebbe molto sapere il punto di vista del tuo amico. E sapere invece quale era il tuo. 

Igor123
Inviato

Mah in realtà l'approccio è abbastanza simile. Voglio dire, non è che per scopare una tantum basta sbattere una contro il muro. Tutto sommato gli sforzi e gli investimenti sono inizialmente gli stessi. Cambia l'atteggiamento post coitum. Il problema sorge se la ragazza fa parte del giro di amicizie o no, perché in quel caso il sesso fa da spartiacque. 

bass_97
Inviato

Domanda secca per voi uomini:

il vostro approccio con una donna è sempre identico sia che volete solo sesso oppure una relazione  o vi approcciate in maniera diversa? 

Sempre identico, non parto con l'idea di avere aspettative. Se la ragazza in questione mi porta a desiderare esclusività allora poi da lì investo più energie. In generale nessun piano, un passo alla volta. 

Inviato
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

se cerchi solo sesso sei meno disposto a stare al suo gioco

Mi consenta Mr Papu

In che modo stare al suo gioco gioverebbe per un'eventuale LTR?

• Mi piace! 1
Descent
Inviato

Una scopata può finire il ltr.

Una ltr è certo che terminerà senza più scopate.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

oddio, è un  po' complicata la faccenda. con in mente una sana sessione di spensierate impirate, purché imminente, qualche breve sopportazione di giochini idioti si può anche sopportare. 

se, sorvoliamo sul se dopo aver passato i primi collaudi, si ha voglia di stabilità, la necessità di stare tanto al suo gioco la fa passare 

Modificato da maidiremai
Ophelia@
Inviato
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto. Questo l’ho notato spesso. Se non ti seguono nemmeno in piccolissime richieste è palese

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Esatto. Questo l’ho notato spesso. Se non ti seguono nemmeno in piccolissime richieste è palese

e se magari dopo cambiano (o sarebbero cambiati)?

c'è da dire che al di sotto di una certa disponibilità (ma se apriamo il vaso di pandora di quello che le principesse ritengono essere piccole richieste, alias pretese, apriti cielo, altro che vaso) manca un vero interesse e basta 

Modificato da maidiremai