Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato
Just now, Giraluna said:

Che non vuol dire niente. Il dottorato è altro: come capire se gli interesso e come tenerlo. 

In questo non posso aiutare, sono sempre stato per  istituti tecnici

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Mkoll ha scritto:

questo non posso aiutare

Tanto è inutile: quando una femmina ha la fissa di doversi tenere gli uomini e capire come fare sta solo marciando verso l insofferenza. 

Non crederete veramente che quando aprono in thread e chiedono cose, stiano sul serio cercando di migliorare? 

All inizio non ci riescono, a concepire di migliorare. Escogitano modi per arrivare qui a manipolare le domande. La franchezza in una donna non aspettatevele tanto presto e non qui. E non credete a presunte dichiarazioni di voler capire. Vogliono solo avere soluzioni immediate a problemi troppo più grossi di loro. 

Non sono abituate a sfaticare. Appena annusano che devono incominciare a farlo vogliono la scorciatoia. Lasciatele sfaticare. 

• Grazie! 1
Ophelia@
Inviato

@Giraluna scusa la franchezza (e qui sfato il mito che le donne non sono sincere) ma per i miei gusti sei un po’ troppo saccente. Non mi voglio ripetere di cose che ti ho già detto

Ringrazio chi ha risposto con pacatezza, le mie sono domande su un forum che dovrebbe essere di seduzione. E di quello sto chiedendo. 

• Grazie! 1
Ophelia@
Inviato
1 minuto fa, Descent ha scritto:

E anche stavolta saranno botte per finta :( 

Peccato davvero. Perchd ho fatto boxe per 5 anni 😉

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
9 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Non mi voglio ripetere di cose che ti ho già detto

Mi ha citato m accollo. Di a loro che smettano di citarmi. 

9 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

scusa la franchezza (e qui sfato il mito che le donne non sono sincere

Eh sì  ... Guarda ... Basta mezza riga e s incantano tutti. 

1 minuto fa, Descent ha scritto:

anche stavolta saranno botte per finta :( 

Ho il porto di armi, addestramento e un sorriso dolcissimo. Non ho comunque bisogno di ricorrere neanche al per finta. 

Fanno più male le parole. Le donne non le reggono. Non ce la fanno. 

Giraluna
Inviato

È per questo che a voi danno retta. Avete il cazzo. Non ero neanche intervenuta, infatti. 

I miei interventi hanno effetto retroattivo. I vostri invece sono per lo più tamponi emotivi, senza alcun effetto. Credete di darlo, l effetto, in realtà è tossicodipendenza che si perpetra perché sono sole nella realtà. I primi a fare voto di coscienza dovreste essere voi cazzomuniti. 

Per cosa state veramente rispondendo? A chi, soprattutto. 

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Mkoll ha scritto:

Non si sta parlanodo di come tenere in piedi relazione ma, di come si può passare da una scopata ad una Ltr.

Stiamo solo cercando di farle entrare in testa che, si qualcuno può aspettare per avere sesso, ma non garantisce che se lo tieni a stecchetto poi è tutta rose e fiori e Ltr.

Beh, è la formula delle relazioni disfunzionali.

Gli uomini cosa chiedono? Sesso.*

E le donne cosa fanno?

Glielo razionano. 

Le donne cosa chiedono?

Attenzioni.

E gli uomini non ci pensano neanche a soddisfarle da questo punto di vista.

È il classico modo di impostare le relazioni sul potere ed il controllo.

* Qui va precisato cosa si intende. Non è che per l'uomo il sesso viene prima di tutto il resto. Semplicemente è un bisogno di cui (a differenza della donna) non può fare a meno.

Per capirci, sarebbe come se a una mensa aziendale si servissero ogni giorno piatti che contengono il 30% in meno delle calorie necessarie. La gente, giustamente, si lamenterebbe. "Pensate solo a mangiare" sarebbe l'equivalente del "pensate solo a quello", ed è un ragionamento molto stupido perché se dai alla gente da mangiare e non tieni i maschi a dieta iposessuale, vedrai che smettono subito di lamentarsi.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
50 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

No, nemmeno questo. Non l’ho mai pensato. Solo mi sfugge perché non vuole approfondire proprio ora che gliel’avrei data. L’ho cercato un paio o tre di volte  e lui risponde a monosillabi. Quindi ciao ciao . Avrà quest’altra che lo trastulla, quindi va bene così 

Io sono dell'idea che il suo atteggiamento glielo hai creato tu.

Quando tu lo hai invitato probabilmente gli si è accesa la lampadina (vi conoscevate da tempo e c'erano questioni pregresse fra di voi) ma tu l'hai subito spenta con quella frase sciagurata "ci vediamo in amicizia".

Lui quindi ha abbozzato, poi nei giorni successivi è rimasto sulle sue.

Solo che ha scoperto che stando sulle sue, il tuo interesse aumentava.

Ottimo, no? Almeno dal suo punto di vista. Solo che forse si è fatto l'idea che se si facesse avanti si beccherebbe un altro stop.

Che è un'altra cosa. Il palo ci sta.

Però viene somministrato dopo che uno ci ha in qualche modo provato.

Il tuo invece è stato un palo preventivo (un doppio vincolo, per i cultori della materia...).

• Mi piace! 3
Giraluna
Inviato

Fatele un favore, ragazzi. Rispondete alla domanda vera, che chi ha un po' di pelo sullo stomaco ha già individuato: come faccio a tenermi un uomo e ad impedire che scappi? 

Traduzione per i maschi: come faccio a dargliela bene e a mantenere la sua attenzione su di me senza farlo scappare o sentirmi io difettosa/troppo coinvolta?