Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caraibika
Inviato
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Io sono dell'idea che il suo atteggiamento glielo hai creato tu.

Quando tu lo hai invitato probabilmente gli si è accesa la lampadina (vi conoscevate da tempo e c'erano questioni pregresse fra di voi) ma tu l'hai subito spenta con quella frase sciagurata "ci vediamo in amicizia".

Lui quindi ha abbozzato, poi nei giorni successivi è rimasto sulle sue.

Solo che ha scoperto che stando sulle sue, il tuo interesse aumentava.

Ottimo, no? Almeno dal suo punto di vista. Solo che forse si è fatto l'idea che se si facesse avanti si beccherebbe un altro stop.

Che è un'altra cosa. Il palo ci sta.

Però viene somministrato dopo che uno ci ha in qualche modo provato.

Il tuo invece è stato un palo preventivo (un doppio vincolo, per i cultori della materia...).

Semplicemente ha interrotto il flusso che avrebbe portato ad una serata piacevole per entrambi in nome delle solite paranoie e tattiche da quattro soldi per non sembrare una facile. Come detto da altri, se uno ne ha diverse per le mani ti etichetta velocemente e si rifiuta di perdere altro tempo, anche perché la maggior parte delle volte situazioni del genere continuano a colpi di giochetti e infinite ricerche di attenzioni che non portano a nulla.

Ophelia@
Inviato
46 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Semplicemente ha interrotto il flusso che avrebbe portato ad una serata piacevole per entrambi in nome delle solite paranoie e tattiche da quattro soldi per non sembrare una facile. Come detto da altri, se uno ne ha diverse per le mani ti etichetta velocemente e si rifiuta di perdere altro tempo, anche perché la maggior parte delle volte situazioni del genere continuano a colpi di giochetti e infinite ricerche di attenzioni che non portano a nulla.

Considera che purtroppo, in tutto questo mi sono dovuta allontanare per lavoro per 3 settimane. Prima di partire gli avevo scritto che avrei voluto salutarlo ma lui mi ha detto che non c’era il giorno che l’ho contattato. In tutto questo tempo mi ha cercato si e no un paio di volte con messaggi striminziti.

E quando l’ho cercato io, ha risposto sempre educatamente ma non allungando la conversazione. Sono tornata e mi ha scritto: tornata? Io: si tornata 

poi l’ho ricercato io e mi ha risp a monosillabi.

Avrò interrotto anche il flusso ma non ero presente e non ci potevo fare nulla. Non mi ha mai cercata mentre ero via… 

Vorrei poter recuperare ma al momento mi sembra inutile anche mettergliela sul muso. 
Non ha più interesse e stop

maidiremai
Inviato (modificato)
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

esatto, c'è troppa statistica a favore del binomio-trinomio-infinitomio ho messo avanti paletti e paranoie-lo farò ancora e ancora-e ancora-non si smette più

lei insiste pingando il minimo e peggiora le cose, prolungandosi pure l'agonia

comunque, una mena e l'altra spara, io mi scanso  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

No, nemmeno questo. Non l’ho mai pensato. Solo mi sfugge perché non vuole approfondire proprio ora che gliel’avrei data. L’ho cercato un paio o tre di volte  e lui risponde a monosillabi. Quindi ciao ciao . Avrà quest’altra che lo trastulla, quindi va bene così 

sarà

perdincibacco, ma siete fidanzatini, ché vuoi che vi "salutiate" prima che parti?

eppure dici di aver capito

quell'altra che lo trastulla è una tua illazione, e se anche c'è, boh, forse che non è normale che veda una? mi preoccuperei (infatti lo fate palesemente) se non ha nessuna, la usi come scusa

quanto al sentirti difettosa, i rifiuti (che manco hai avuto veramente, a differenza sua) li prendono tutti, dive comprese   

Modificato da maidiremai
Descent
Inviato
1 ora fa, Ophelia@ ha scritto:

Peccato davvero. Perchd ho fatto boxe per 5 anni 😉

Minchia ma sparring?

Puoi fondare il predator femminile

angela2222
Inviato
8 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Avrò interrotto anche il flusso ma non ero presente e non ci potevo fare nulla. Non mi ha mai cercata mentre ero via… 

Vorrei poter recuperare ma al momento mi sembra inutile anche mettergliela sul muso. 

Ahaha Ophelia immaginavo con questo thread volevi andare a parare di nuovo al tizio con cui ti scrivevi. 
Purtroppo ti ripeto, lui al momento ha altro per le mani, e sta investendo su quello. Quindi ha purtroppo perso interesse per te. 
Probabilmente lo attrai ma ha paura di essere sgamato dalle lei in questione, quindi ti ha messa in panchina . 
È dura da digerire, ma passa oltre. 
La cosa più efficace in questi casi è chiodo scaccia chiodo 

• Grazie! 1
angela2222
Inviato
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

quanto al sentirti difettosa, i rifiuti (che manco hai avuto veramente, a differenza sua) li prendono tutti, dive comprese   

Noi donne tutte uguali, mi sembra di sentire me. 
Spesso il rifiuto (se così possiamo chiamarlo) è dovuto da una serie di circostanze, e non alla persona in questione. Evita quindi di sentirti così @Ophelia

• Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
34 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

(...)

Non mi ha mai cercata mentre ero via… 

Ti piace vincere facile?

Se vuoi una cosa, cerchi di ottenerla.

Non stai a vedere se è facile o difficile.

Ci provi con tutti i mezzi e stop.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
27 minuti fa, angela2222 ha scritto:

(...)
Spesso il rifiuto (se così possiamo chiamarlo) è dovuto da una serie di circostanze, e non alla persona in questione. @Ophelia

Magari...

Se così fosse, tutti prenderebbero più o meno la stessa percentuale di pali.

Non mi pare che sia così.

Descent
Inviato
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Fanno più male le parole. Le donne non le reggono. Non ce la fanno. 

Soltanto quando possono rileggerle.