Vai al contenuto

Cammino male e ho una cicatrice in testa


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Salve ragazzi datemi un vostro suggerimento perché a questo sto iniziando a pensarci sempre più spesso:

All'età di nove anni sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore in testa. Ora ho 32 anni sto bene, ma avendo perso i capelli per via dell'alopecia tendo a radermi del tutto quindi la cicatrice in testa è visibile.

Cammino male per una malattia genetica ereditata da mia madre, riesco a correre anche se non sono un atleta e la mia andatura si nota.

Come posso lavorare su me stesso per farmi meno problemi?

Di positivo è che ho qualche esperienza con le donne anche se ultimamente mi sono un po' fermato. Voglio riprendere iniziando a lavorare su me stesso, facendo yoga e migliorando il mio inglese, però questi due grossi problemi estetici mi stanno condizionando, sopratutto quando sono i conoscenti che te lo fanno notare.

Ringrazio della pazienza chi leggerà il messaggio.

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Leggi tutti i post di @kkk4, he's your guy. In bocca al lupo e ricordati sempre che fare è sempre meglio che pensare, non puoi avere in testa i pensieri/opinioni/giudizi di tutti, esploderesti. Pensa piuttosto a fare quello che ti fa stare bene, ovvero provarci con le ragazze, di quello ne hai bisogno più che di qualsiasi altra cosa.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
8 ore fa, paolino21 ha scritto:

Leggi tutti i post di @kkk4, he's your guy. In bocca al lupo e ricordati sempre che fare è sempre meglio che pensare, non puoi avere in testa i pensieri/opinioni/giudizi di tutti, esploderesti. Pensa piuttosto a fare quello che ti fa stare bene, ovvero provarci con le ragazze, di quello ne hai bisogno più che di qualsiasi altra cosa.

Grazie di avermi citato, probabilmente non lo avrei visto altrimenti.

12 ore fa, ser_andrew ha scritto:

Salve ragazzi datemi un vostro suggerimento perché a questo sto iniziando a pensarci sempre più spesso:

All'età di nove anni sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore in testa. Ora ho 32 anni sto bene, ma avendo perso i capelli per via dell'alopecia tendo a radermi del tutto quindi la cicatrice in testa è visibile.

Cammino male per una malattia genetica ereditata da mia madre, riesco a correre anche se non sono un atleta e la mia andatura si nota.

Come posso lavorare su me stesso per farmi meno problemi?

Di positivo è che ho qualche esperienza con le donne anche se ultimamente mi sono un po' fermato. Voglio riprendere iniziando a lavorare su me stesso, facendo yoga e migliorando il mio inglese, però questi due grossi problemi estetici mi stanno condizionando, sopratutto quando sono i conoscenti che te lo fanno notare.

Ringrazio della pazienza chi leggerà il messaggio.

Ho conosciuto tante persone che fanno game, ultimamente sono uscito anche con degli utenti del forum, ma se c'è uno che mi ha veramente colpito nel game, è il mio amico wing eccezionale.

Lui parte da una base pessima, 163 cm, zoppo, gli manca una mano, senza capelli e non ha dei lineamenti bellissimi...cioè, ha pure difficoltà a mettersi il profilattico da solo, non riesce ad aprire in autonomia una bottiglietta d'acqua.

Però...approccia in street, fchiude regolarmente ed è un ottimo wing.

Ottimo linguaggio del corpo, tono della voce molto basso, ottimo game (se non beve troppo ahahaha), davvero, ogni volta che scendo nella mia città di origine (lavoro a Milano), è sempre un piacere passare un po' di tempo con lui e vederlo in azione, a volte quando siamo in set mi soffermo a guardarlo piuttosto che concentrarmi sul mio target.

Dietro c'è tanta tanta tanta dedizione, oltre a un QI molto alto, conosce molto bene la teoria del game, cerca di non fare mai di testa sua e si allena pure.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Kkk4 ti raccontarci del tuo amico? Che tipo è?come ha fatto a migliorare nel tempo? Approccia molto in street?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
10 ore fa, kkk4 ha scritto:

Grazie di avermi citato, probabilmente non lo avrei visto altrimenti.

Figurati. Prima o poi quando salgo su ci beccheremo di persona tramite il wolfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
13 ore fa, yurion ha scritto:

Kkk4 ti raccontarci del tuo amico? Che tipo è?come ha fatto a migliorare nel tempo? Approccia molto in street?

Fisicamente l'ho già descritto, caratterialmente ha un lato narcisista abbastanza sviluppato, molto intelligente, passato da afc potentissimo, laureato in medicina.

Dietro i suoi risultati c'è tanto tanto tanto impegno, sia nello studio della teoria, sia nella pratica, con tanti errori fatti e tante lezioni imparate.

Parallelamente al game ha anche sviluppato un social circle invidiabile, quando esce la sera lo salutano in tanti, infatti spesso la dinamica in estate è:

1) io aggancio le turiste in spiaggia

2) poi le porto la sera con lui e si organizza la serata

E anche in palestra si è dato da fare, si è fatto fare un rack su misura (glielo ho cercato io) e si allena.

Ora...leggo di gente che dice che gli secca andare in palestra, lui fa panca con una mano sola (nell'altro braccio ha una sorta di moncherino, una sbarra riesce a reggerla).

Sono percorsi che durano anni, io stesso ho visto una evoluzione del suo game; personalmente penso di avergli insegnato a messaggiare con le girls dell'est europa, ci fu una hb per cui era sotto, quando cominciai a suggerirgli i messaggi il cambio di rotta fu evidente...o forse gli ho fatto vedere la potenza di alcune tecniche, poi ha sviluppato lui il suo game in merito.

Poi ottimo wing e ottima visione dei set, buon bl, ottimo inglese, tono della voce ok.

Chiaro che poi in certi contesti c'è poco da fare, sia ben chiaro.

In spiaggia a mare, difficile che la turista lo punti, punta me.

E anche in disco, è in difficoltà...e non perchè in disco conti solo l'aspetto fisico (cazzata enorme), ma perchè c'è un tipo di game che non permette di spiccare.

Fa ancora degli errori, ultimamente si sentiva con una che era una 8, sono arrivati vicino al sesso ma senza scopare, lei presissima...passa un po' di tempo, zack, rimorso dell'acquirente.

Street ne faceva tantissimo, ti forma molto, ora ne fa meno, più che altro perchè gli manca una buona spalla, chiaro che quando scendo sargiamo assieme come ai vecchi tempi, sono 2 anni che sono su, ma ogni volta che scendo c'è sempre una ottima connessione.

Leggo che sei di Palermo, conosco vagamente la nightlife di quella città, quindi per fartelo capire

A piazza sant'anna andrebbe benissimo, in vucciria, sopratutto la sera tardi quando c'è la musica no.

 

2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Figurati. Prima o poi quando salgo su ci beccheremo di persona tramite il wolfetto.

 

Perchè no? Proprio domani dovremmo essere dalle parti di wolf, non ti posso assicurare che ci saremo anche in inverno ma è molto probabile.

L'unica cosa a frenarmi un po' è il ritornare a Milano usciti dalla disco, in inverno tra tutor, pioggia e nebbia probabile che servano almeno 2 ore.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
16 ore fa, kkk4 ha scritto:

Fisicamente l'ho già descritto, caratterialmente ha un lato narcisista abbastanza sviluppato, molto intelligente, passato da afc potentissimo, laureato in medicina.

Dietro i suoi risultati c'è tanto tanto tanto impegno, sia nello studio della teoria, sia nella pratica, con tanti errori fatti e tante lezioni imparate.

Parallelamente al game ha anche sviluppato un social circle invidiabile, quando esce la sera lo salutano in tanti, infatti spesso la dinamica in estate è:

1) io aggancio le turiste in spiaggia

2) poi le porto la sera con lui e si organizza la serata

E anche in palestra si è dato da fare, si è fatto fare un rack su misura (glielo ho cercato io) e si allena.

Ora...leggo di gente che dice che gli secca andare in palestra, lui fa panca con una mano sola (nell'altro braccio ha una sorta di moncherino, una sbarra riesce a reggerla).

Sono percorsi che durano anni, io stesso ho visto una evoluzione del suo game; personalmente penso di avergli insegnato a messaggiare con le girls dell'est europa, ci fu una hb per cui era sotto, quando cominciai a suggerirgli i messaggi il cambio di rotta fu evidente...o forse gli ho fatto vedere la potenza di alcune tecniche, poi ha sviluppato lui il suo game in merito.

Poi ottimo wing e ottima visione dei set, buon bl, ottimo inglese, tono della voce ok.

Chiaro che poi in certi contesti c'è poco da fare, sia ben chiaro.

In spiaggia a mare, difficile che la turista lo punti, punta me.

E anche in disco, è in difficoltà...e non perchè in disco conti solo l'aspetto fisico (cazzata enorme), ma perchè c'è un tipo di game che non permette di spiccare.

Non è che c'è una correlazione tra il fatto che sia bravo con le tipe e che sia narcisista? Pensi che questo suo lato caratteriale l'abbia aiutato molto?ultimamente mi sto convincendo che se non sei "toxic" scopi molto meno

Come ha fatto a costruirsi un social circle così?

Modificato da yurion
Dati mancanti
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 minuti fa, yurion ha scritto:

Non è che c'è una correlazione tra il fatto che sia bravo con le tipe e che sia narcisista? Pensi che questo suo lato caratteriale l'abbia aiutato molto?ultimamente mi sto convincendo che se non sei "toxic" scopi molto meno

Come ha fatto a costruirsi un social circle così?

Se ti comporti da narcisista scopi si, ma solo un determinato tipo di hb...hb che è meglio lasciar perdere, tipe con evidenti problemi.

E lo dico da persona che in passato aveva un lato narcisista abbastanza sviluppato eh? Scopo più ora che sono molto più sciallo

ES: prima quando una se la tirava un po', elaboravo strategie su strategie per riprendermela (con una borderline ci sono finito parecchio sotto), ora la lascio andare e passo alla prossima, senza sprecare risorse mentali.

Nel suo caso, è riuscito a incanalare questo suo lato caratteriale nel miglioramento: spesso i narcisisti rendono più degli altri perchè si impegnano di più, così ha fatto lui, si è dato degli obiettivi e si è impegnato per raggiungerli.

E' stato un piano a lungo termine, tanto di cappello.

Riguardo il social circle, è frutto di serate tardi e sveglie presto con relativi malditesta, esce mediamente 3/4 volte a settimana, è diventato membro di ESN (e quindi è sempre con ragazze straniere), poi spesso propone uscite alle colleghe, alle amiche ecc...

Dall'esterno da l'immagine di uno sempre attorniato dalle donne, perchè poi effettivamente è così.

Ci metti pure che è una persona molto buona e disponibile, ha anche una bella cerchia di amici, io sono tra di quelli e mi ritengo molto fortunato ad esserlo.

E...163 cm, pelato, zoppo, senza una mano.

Un giorno della sua vita, dopo aver letto tanti libri si sarà chiesto cosa potesse realisticamente ottenere.

Chiaro che il suo aspetto fisico lo penalizza, in questo io sono molto più avvantaggiato: oggi ero all'esselunga in condizioni pietose, una tipa mi ha squadrato, l'ho approcciata ejectando poco dopo, nel parcheggio mi ha riapprocciato lei e mi ha nchiuso...ecco, questo a lui risulta difficila e lo ha ben chiaro.

Quindi ha deciso di sviluppare le sue skills in un'altra direzione, riuscendoci pienamente direi, dopo anni e dopo tantissimi fallimenti ed errori.

Ho dei conoscenti che a volte mi chiedono come faccia a essere sempre circondato da figa, lo guardano e dicono mboh 😲

Tanto di cappello, conosco altri player fortissimi (me ne vengono in mente due), ma lui è un caso abbastanza singolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake

Leggere questi messaggi è una bomba adrenalinica a livello di inner game. Pochi fatti riportati in modo oggettivo e scevro da indoramenti di pillola (hai giustamente evidenziato le varie situazioni in cui il tuo amico si trova in oggettiva difficoltà) fanno più di mille parole semi-vuote sull'importanza di sè stessi etc.

Mi piacerebbe conoscervi entrambi, sono sincero!

(e mi piacerebbe anche sapere quali sono le sue tecniche e i suoi punti di forza, oltre che il tuo modo di messaggiare con le ragazze, ma questi sono segreti professionali che dubito tu possa condividere ahahahahah)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Chi mi può dare una mano a fare day game? Non avrei problemi a raggiungere Milano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...