Vai al contenuto

L' ho rivista


Messaggi raccomandati

antares1

Ciao a tutti. Ieri sera ho rivisto la mia ex , dopo 3 mesi di no contact , voluto da lei. 

Al solito bar, frequentato da me e dagli amici in comune. Lei si è ripresentata dopo tanto tempo. Ha salutato tutti alla sua solita maniera un po' pomposa ( vuole avere sempre attenzione ...,,) Nel salutare me mi ha fissato a lungo negli occhi , in modo quasi a dirmi : "hai visto ? Ci sono , non mi dici niente ?!? "  Io l' ho poco considerata, ho continuato ad interagire con gli amici senza entrare in contatto con lei. Dopo un oretta circa se ne va, salutando tutti. E quindi è venuta verso di me mentre parlavo con un amico e ha salutato , senza fare specificamente il mio nome . Io ho contraccambiato con un ciao, molto impersonale , senza rivolgerle lo sguardo. A questo punto lei ha girato i tacchi e se ne è andata , brontolando a voce alta, come irritata del mio saluto indifferente. 

Mi chiedo, sono ioi ? Sta cercando di nuovo la mia attenzione oppure è semplicemente frutto della sua mania di protagonismo ? È stata lei a farmi no contact tutto sto tempo, ed è pure un po' Psycho . Quindi io , a causa del suo no contact, mi sono comportato in modo indifferente , senza darle tanta importanza . Mi piacerebbe riallacciare , ma alle mie condizioni, quindi visto il suo no contact , rimango freddo. Se vuole davvero, che si faccia avanti lei...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

Mi dà l'impressione di una che attua il no contact (o "se ne frega di te"), ma vorrebbe anche che tu stia lì a baciarle i piedi, e penso che annusi certe cose, perché se scrivi qui significa che un po'la tendenza ce l'hai.

Ma mandala a cagare e sbattitene i coglioni

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

C' è che un po' rosico ancora. Vorrei non cascare nel suo frame. Più per difendere il mio orgoglio che per tornarci insieme, e magari trasformarla in fb. Quindi ripristinare la mia dominanza. Suggerimenti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Mi dispiace amico, ma se vuoi essere dominante non devi alzare neanche un dito se vuoi impostare un frame.

È lei che deve tornare facendosi viva interessandosi a te e FORSE, se i pianeti si allineano, le dai l'opportunità di farti lucidare il manico. 

In poche parole devi dimenticarla, vai avanti con la tua vita e piuttosto vivi con la voglia di diventare il meglio del meglio per cui lei può solo rosicare a pensare di non avere, se questo pensiero può aiutarti a goderti meglio il presente. In generale non vivere in balia della speranza: fa male ed è una grande perdita di tempo. 

P. S. Finché rosicherai non sarai mai dominante, sei destinato ad inciampare. Puoi "fare" il dominante, ma alla lunga la cosa non riusciresti a gestirla. Concentrati solo su te stesso e vedi che otterrai il meglio per te stesso. 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Ma tutta questa menata per una ex che dici di non vedere da un mese? E si è presentata pure ai tuoi amici. 

Boh, certe cose non le capirò mai ad essere sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...