Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, conosciuta su tinder, dopo brevi e concisi scambi di messaggi in 5 giorni mi butta la un dopo cena in 4 io lei, una sua amica ed un mio amico. Purtroppo per un mio contrattempo ho dovuto annullare al che lei ha riproposto un uscita il giorno seguente come aperitivo solo noi due. Piacevole conversazione in cui abbiamo parlato di diversi argomenti, ha una figlia già grande di 13 anni. Indagava sulla mia vita lavorativa, se nel mio ambito potrei avere una carriera, gli orari di lavoro ecc (lei ricopre un ruolo di "prestigio" in cui prende bene) mi parlava di come è fatta casa sua di cui è molto entusiasta ecc.. due sue amiche si sono sposate con ragazzi conosciti su Tinder ecc.. verso la fine mi ha detto che è stata bene e che non ci sono stati momenti "morti/di silenzio" e che era uscita con un ragazzo che gli aveva detto determinate cose che non gli sono piaciute e se nè era andata (interpretata come se non gli piacevo se ne era già andata). Mi ha detto che come apparenza sembra una ragazza "aperta" ma in realtà è molto timida, non so come interpretarla (se è da interpretare) forse perché anche dopo il day1 ed anche prima, negli scambi di messaggi risulta sempre "monosillabica". Ieri ho provato a non rispondergli ad un messaggio (che risponde sempre dopo almeno due ore) e mi ha riscritto, penso e creeo che voglia fare un po la "dominatrice" a rispondere in questo modo oltre che ha gia la giornata piena. È una donna che nonostante tutto e come gli ho anche detto, ha già tutto, inteso stabilità economica, una figlia, una casa ecc e, come vorrei avere io, una persona al fianco che crei valore aggiunto e non altri problemi che difatti ha confermato pienamente e che siamo sulla stessa linea. Dopo il day1 e dopo pochi scambi di messaggi gli ho fatto una domanda molto ampia e mi ha risposto, dopo tre ore, che aveva appena finito di pulire casa e che ci sarebbe stata occasione di parlarne in settimana. Pensavo di procedere di lasciargli il numero di cellulare e di proporre un day2 e spingere ec e kino che al day1 era impossibile. Come valutereste voi?

Grazie a chi risponderà 

Modificato da woodoo
maidiremai
Inviato (modificato)

sarà che sono vecchio, ma non capisco come mai non vi siete già scambiati i numeri

per contattarla proponendo un'appuntamento con logistica pronta ce n'è d'avanzo 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
woodoo
Inviato
16 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sarà che sono vecchio, ma non capisco come mai non vi siete già scambiati i numeri

per contattarla proponendo un'appuntamento con logistica pronta ce n'è d'avanzo 

Con logistica pronta inteso casa o locale adeguato?

woodoo
Inviato (modificato)
9 minuti fa, culetto ha scritto:

“Circoncisi.”

Concisi, non so come sia uscita 

Modificato da woodoo
ArmandoBis
Inviato

Se avete le stesse esigenze di status e nessuno dei due (come sembrerebbe) ha qualche ramo di follia nascosto, mi sembra una cosa ormai già fatta.

Quanto alla location, avrai una casa tua. Basta che sia pulita e in ordine.

Poi quando e dove vi incontrerete dipenderà dalle circostanze, mi sembra inutile programmare.

(Non stare a vedere i tempi di risposta. Non mi dà l'idea di una che faccia giochetti. Sembra una che sa quello che vuole.)

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato (modificato)
59 minuti fa, woodoo ha scritto:

Con logistica pronta inteso casa o locale adeguato?

certo, oltre a determinazione e trasparire di equo desiderio 

delle vostre rispettive vite avete già parlato anche troppo, e un  po' troppo in chiave di obiettivo di relazione stabile

puoi scommettere che l'iniziativa sessuale vuole che la prendi te con il necessario polso

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
woodoo
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

certo

delle vostre rispettive vite avete già parlato anche troppo, e un  po' troppo in chiave di obiettivo di relazione stabile

puoi scommettere che l'iniziativa sessuale vuole che la prendi te con il necessario polso

D'accordo sull iniziativa in quanto me l ha fatto secondo me capire col "sembro una ragazza aperta in realtà sono timida"

• Mi piace! 1
woodoo
Inviato
18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se avete le stesse esigenze di status e nessuno dei due (come sembrerebbe) ha qualche ramo di follia nascosto, mi sembra una cosa ormai già fatta.

Quanto alla location, avrai una casa tua. Basta che sia pulita e in ordine.

Poi quando e dove vi incontrerete dipenderà dalle circostanze, mi sembra inutile programmare.

(Non stare a vedere i tempi di risposta. Non mi dà l'idea di una che faccia giochetti. Sembra una che sa quello che vuole.)

Concordo che sa quello che vuole ed anche bene a parer mio, diretta ed indica la direzione dove e cosa fare. Il discorso casa attualmente per me è un grosso handicap derivate dal fatto che ho dentro la mia ex perciò devo inventarmi qualcosa

PapuPetagna
Inviato
22 minuti fa, woodoo ha scritto:

D'accordo sull iniziativa in quanto me l ha fatto secondo me capire col "sembro una ragazza aperta in realtà sono timida"

Non ti fissare, non significa nulla.

Organizza il day2. Anch’io non capisco perché non hai ancora il numero. Sembra una cazzata ma crea distanza.

• Mi piace! 1