zunami1973 [Partecipante] 1 Inviato 15 Aprile 2005 Inviato 15 Aprile 2005 Ciao a tutti ho trovato del materiale lo metto a disposizione della comunity fatemi sapere se può essere utile!!! _Ebook___Ita__Seduzione_Rapida___Pattern_Ammazzapirla.doc _EBOOK___ITA__Seduzione_Rapida___Pattern_Per_Connessione_Fascino_Time_Dist.doc _EBOOK___ITA__Seduzione_Rapida___Pattern_Per_Distruggere_Fidanzati.doc _Ebook___Ita__Seduzione_Rapida___Pattern_Per_Interrompere_Obiezioni.doc
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 16 Aprile 2005 Inviato 16 Aprile 2005 Ciao a tutti ho trovato del materiale lo metto a disposizione della comunity fatemi sapere se può essere utile!!! lih o anhce io, mancano questi però... Pattern_per_bocchini.doc Pattern_per_quando_non_sei_il_suo_tipo.doc
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Marzo 2006 Inviato 12 Marzo 2006 beh...cosa ne pensate gente? Il materia di ROSS JEFFRIES è già conosciuto qui in zona Tutti noi stimiamo Ross e, da lui, abbiamo imparato i primi passi della speed seduction. Li hai provati? Che effetto hanno avuto?
trocchietto [Partecipante] 0 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 beh...cosa ne pensate gente? Non li uso personalmente è piu' divertente ridere con una ragazza , e poi devi essere un attore perchè è molto facile che li dici con un tono di voce da robot. Queste sono traduzioni di patterns americani, e non sempre l'effetto è lo stesso per motivi culturali e di traduzione Ciao
mancasal [Partecipante] 1 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 E' difficile "recitare" i pattern e si rischia, come dice trocchietto, di essere troppo meccanici. Comunque vi propongo un esperimento; io l'ho fatto. Prendete un pattern a caso, registratevi mentre lo recitate fingendo di essere con la vostra HB10... pausa di 10 minuti... riascoltatevi. Vi sembrate convincenti? Se la risposta è SI: Buon per voi, usate i pattern e verificate se funzionano. Se la risposta è NO: Lasciate perdere, almeno evitate che vi guardino come un alieno. Ad ogni modo, prima di dire che sono una figata verificare, verificare, verificare e ancora verificare sul campo. Postate i vostri successi.
Messaggi raccomandati