Vai al contenuto

Non so se sto scegliendo la persona giusta


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro

Ho già spaccato le balle con temi simili. ma vorrei un parere sincero su una situazione che mi sta facendo impazzire.  La spiego brevemente: prima della scorsa estate uscivo con una ragazza italiana che mi aveva detto di non volere nulla di serio, quando invece sapeva che per me era diverso. Preso atto di questo, ho perso un po' di interesse per lei, ma ho continuato ad uscirci assieme. 

Poi in estate ho fatto un viaggio all'estero abbastanza lungo dove ho conosciuto due ragazze. Una mi faceva impazzire, ma ad un certo punto è scomparsa. Non voleva più vedermi. Così ho continuato solo a vedermi con la seconda ragazza conosciuta all'estero, che poi ho rivisto in altre località e con la quale ho una specie di relazione a distanza. Tra l'altro lei ha messo delle nostre foto sui social causandomi casini con la ragazza che frequentavo in Italia. A quel punto però ho deciso di rompere con la ragazza italiana, che nel frattempo aveva cambiato idea e voleva una relazione seria... Troppo tardi. Sento che forse ho sbagliato, perché tutti mi dicono "donne e buoi dei paesi tuoi" e cazzate varie. 

La relazione a distanza non mi piace molto, ma ho continuato per la mia strada. Il problema è che appena vedo le foto della prima ragazza conosciuta all'estero sento sempre qualcosa che non mi fa stare tranquillo. Mi sento un verme perché non dovrei pensarci. Stanotte non ho resistito e le ho scritto. Alla fine parlando tanto mi ha detto che lei in realtà voleva stabilità e che non mi ha più voluto vedere per paura di innamorarsi. Io pensavo fosse una ragazza poco affidabile, in fondo ha quasi 10  anni meno di me, ne ha 22. quindi non sapevo cosa risponderle. Mi ha detto che in due ore potrebbe essere nella mia città, che il volo non costa niente e che sorride quando pensa al tempo passato assieme... Mi dice che quando incontra qualcuno che le piace veramente come me manda tutto all'aria. Però adesso ha un frequentante... Anche se sostiene non sia nulla di serio 

A me questa cosa mi sta facendo sentire molto male. Però cerco di convincermi che tanto è troppo giovane e non avrebbe potuto funzionare. Alla fine forse ero solo ammaliato dalla sua bellezza, nulla di più. Cerco di convincermi che le ragazze di quell'età sono tutte volubili.  Mi dà solo fastidio che sono passati mesi. Alla fine mi chiedo se non sono io che ho sbagliato tutto.

Come posso smettere di pensarci? Cosa dovrei fare? Io ho capito che da solo prendo solo decisioni del cazzo.

 

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
5 ore fa, Medoro ha scritto:

in realtà voleva stabilità e che non mi ha più voluto vedere per paura di innamorars

 

5 ore fa, Medoro ha scritto:

cerco di convincermi che tanto è troppo giovane

 

5 ore fa, Medoro ha scritto:

le ragazze di quell'età sono tutte volubili

Ha 22 anni, altri cazzi per le mani, fa il bello e il cattivo tempo con tutti, tiene il tutto fumoso per non esporsi con nessuno e tenersi tutte le porte aperte.

Se è quello che cerchi dalla vita, è la strada migliore 

5 ore fa, Medoro ha scritto:

Come posso smettere di pensarci? Cosa dovrei fare?

Datti del tempo, se ci pensi non autogiudicarti o affliggerti, fai qualcosa che ti occupi il tempo, ti renda felice, ti migliori.

In sostanza, non devi avere tempo da sprecare a guardare una ragazzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
3 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

 

 

Ha 22 anni, altri cazzi per le mani, fa il bello e il cattivo tempo con tutti, tiene il tutto fumoso per non esporsi con nessuno e tenersi tutte le porte aperte.

Se è quello che cerchi dalla vita, è la strada migliore 

Datti del tempo, se ci pensi non autogiudicarti o affliggerti, fai qualcosa che ti occupi il tempo, ti renda felice, ti migliori.

In sostanza, non devi avere tempo da sprecare a guardare una ragazzina

In effetti io prendo sempre sul serio quello che mi dicono. Però è sembrata così convincente... Ha detto che non voleva innamorarsi perché le "avrei spezzato il cuore". Ha detto che sono andato in vacanza con un'altra e che non può fidarsi di me... So che sembrano sciocchezze, però se avessi preso l'iniziativa forse sarebbe diverso. Speravo che quell'incidente fosse passato. Sto cercando di convincermi, ma non so come fare. In realtà ho pochissimo tempo per pensarci a causa del lavoro. Ma prima di andare a dormire vedo le sue foto sui social e ci penso...

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
9 minuti fa, Medoro ha scritto:

In effetti io prendo sempre sul serio quello che mi dicono. Però è sembrata così convincente... Ha detto che non voleva innamorarsi perché le "avrei spezzato il cuore". Ha detto che sono andato in vacanza con un'altra e che non può fidarsi di me... So che sembrano sciocchezze, però se avessi preso l'iniziativa forse sarebbe diverso. Speravo che quell'incidente fosse passato. Sto cercando di convincermi, ma non so come fare. In realtà ho pochissimo tempo per pensarci a causa del lavoro. Ma prima di andare a dormire vedo le sue foto sui social e ci penso...

Prima regola d'oro, imparata a mie spese:

Non ascoltare una parola di quello che ti dice una donna. Guarda solo i fatti.

Te lo ripeto:

NON ASCOLTARE UNA PAROLA. GUARDA I FATTI.

Si traduce anche in questo, su questo social: non scrivere "mi ha detto questo e quello", con la bocca e via messaggio possono dirti quello che vogliono.

Devi solo dire quello che percepisci (le percezioni raramente ingannano), e infatti

9 ore fa, Medoro ha scritto:

sono tutte volubili

e oltre alle percezioni, come una donna si muove. Cosa fa nel pratico.

Fidati, prima porti a casa sta roba, meno inculate fotoniche prendi

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Medoro ha scritto:

 Ha detto che non voleva innamorarsi perché le "avrei spezzato il cuore"

Si certo, tutti scappiamo davanti chi ci piace dicendogli che non vogliamo nulla di serio....

Ma secondo te... 

Se le fossi piaciuto veramente non avrebbe esitato un momento, altro che.

Il resto sono tutte cazzate dette per giustificarsi.

Questa ti scrive così perché non vede l'ora di avere nuovamente il suo cagnolino. 

E a te sembra che il guinzaglio piaccia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Ragazzi avete veramente ragione. Questa voleva solo tenersi porte aperte. Però è stata davvero tanto convincente, anche quando si è incazzata per aver visto le foto con l'altra ragazza. Diceva che non si fidava di me. E adesso ha detto ancora di non potersi fidare. Però non so perché lo dica. Continua a dire che ero importante. Bah... Non capisco perché dovrebbe mentire. A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Medoro ha scritto:

Diceva che non si fidava di me. E adesso ha detto ancora di non potersi fidare. Però non so perché lo dica. Continua a dire che ero importante. Bah... Non capisco perché dovrebbe mentire. A che pro?

https://it.wikipedia.org/wiki/Manipolazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
51 minuti fa, Medoro ha scritto:

Però è stata davvero tanto convincente, anche quando si è incazzata per aver visto le foto con l'altra ragazza

Li si che è stata convincente! Ma solo perché je rode el culo vedere altre cagnette che pisciano sul suo stesso albero, mica per te in quanto tale come persona.

52 minuti fa, Medoro ha scritto:

Diceva che non si fidava di me. E adesso ha detto ancora di non potersi fidare.

"Ok, fa de manco"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
51 minutes ago, Medoro said:

Però è stata davvero tanto convincente, anche quando si è incazzata per aver visto le foto con l'altra ragazza. Diceva che non si fidava di me. E adesso ha detto ancora di non potersi fidare.

Poi ha messo la mano sul cuore e non ha fatto altro che piangere davanti alle foto  tue e dell'altra tipa.

Per L'Oscar passa la prossima settimana......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Il 27/10/2022 at 00:48, Medoro ha scritto:

Ho già spaccato le balle con temi simili. ma vorrei un parere sincero su una situazione che mi sta facendo impazzire.  La spiego brevemente: prima della scorsa estate uscivo con una ragazza italiana che mi aveva detto di non volere nulla di serio, quando invece sapeva che per me era diverso. Preso atto di questo, ho perso un po' di interesse per lei, ma ho continuato ad uscirci assieme. 

Poi in estate ho fatto un viaggio all'estero abbastanza lungo dove ho conosciuto due ragazze. Una mi faceva impazzire, ma ad un certo punto è scomparsa. Non voleva più vedermi. Così ho continuato solo a vedermi con la seconda ragazza conosciuta all'estero, che poi ho rivisto in altre località e con la quale ho una specie di relazione a distanza. Tra l'altro lei ha messo delle nostre foto sui social causandomi casini con la ragazza che frequentavo in Italia. A quel punto però ho deciso di rompere con la ragazza italiana, che nel frattempo aveva cambiato idea e voleva una relazione seria... Troppo tardi. Sento che forse ho sbagliato, perché tutti mi dicono "donne e buoi dei paesi tuoi" e cazzate varie. 

La relazione a distanza non mi piace molto, ma ho continuato per la mia strada. Il problema è che appena vedo le foto della prima ragazza conosciuta all'estero sento sempre qualcosa che non mi fa stare tranquillo. Mi sento un verme perché non dovrei pensarci. Stanotte non ho resistito e le ho scritto. Alla fine parlando tanto mi ha detto che lei in realtà voleva stabilità e che non mi ha più voluto vedere per paura di innamorarsi. Io pensavo fosse una ragazza poco affidabile, in fondo ha quasi 10  anni meno di me, ne ha 22. quindi non sapevo cosa risponderle. Mi ha detto che in due ore potrebbe essere nella mia città, che il volo non costa niente e che sorride quando pensa al tempo passato assieme... Mi dice che quando incontra qualcuno che le piace veramente come me manda tutto all'aria. Però adesso ha un frequentante... Anche se sostiene non sia nulla di serio 

A me questa cosa mi sta facendo sentire molto male. Però cerco di convincermi che tanto è troppo giovane e non avrebbe potuto funzionare. Alla fine forse ero solo ammaliato dalla sua bellezza, nulla di più. Cerco di convincermi che le ragazze di quell'età sono tutte volubili.  Mi dà solo fastidio che sono passati mesi. Alla fine mi chiedo se non sono io che ho sbagliato tutto.

Come posso smettere di pensarci? Cosa dovrei fare? Io ho capito che da solo prendo solo decisioni del cazzo.

 

Una sola parola: salvati.

Scappa e salvati, non invischiarti. 

Se lei con TUTTI quelli che le piacciono scappa, si quale base con te non scapperà ? 

Quando qualcuno ci tratta male, sai cosa si fa? Ci si tratta bene, ci si alza e si va via.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...