Vai al contenuto

Non so se sto scegliendo la persona giusta


Medoro

Messaggi raccomandati

Sagittair
Il 27/10/2022 at 00:48, Medoro ha scritto:

Mi ha detto che in due ore potrebbe essere nella mia città, che il volo non costa niente e che sorride quando pensa al tempo passato assieme...

Ok tipa fallo. 

Il 27/10/2022 at 00:48, Medoro ha scritto:

Però cerco di convincermi che tanto è troppo giovane e non avrebbe potuto funzionare. Alla fine forse ero solo ammaliato dalla sua bellezza, nulla di più. Cerco di convincermi che le ragazze di quell'età sono tutte volubili.  Mi dà solo fastidio che sono passati mesi. Alla fine mi chiedo se non sono io che ho sbagliato tutto.

Quindi ci stai dicendo che il tuo più grande nemico non è lei ma sei tu con i tuoi pregiudizi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 27/10/2022 at 00:48, Medoro ha scritto:

Ho già spaccato le balle con temi simili. ma vorrei un parere sincero su una situazione che mi sta facendo impazzire.  La spiego brevemente: prima della scorsa estate uscivo con una ragazza italiana che mi aveva detto di non volere nulla di serio, quando invece sapeva che per me era diverso. Preso atto di questo, ho perso un po' di interesse per lei, ma ho continuato ad uscirci assieme. 

Poi in estate ho fatto un viaggio all'estero abbastanza lungo dove ho conosciuto due ragazze. Una mi faceva impazzire, ma ad un certo punto è scomparsa. Non voleva più vedermi. Così ho continuato solo a vedermi con la seconda ragazza conosciuta all'estero, che poi ho rivisto in altre località e con la quale ho una specie di relazione a distanza. Tra l'altro lei ha messo delle nostre foto sui social causandomi casini con la ragazza che frequentavo in Italia. A quel punto però ho deciso di rompere con la ragazza italiana, che nel frattempo aveva cambiato idea e voleva una relazione seria... Troppo tardi. Sento che forse ho sbagliato, perché tutti mi dicono "donne e buoi dei paesi tuoi" e cazzate varie. 

La relazione a distanza non mi piace molto, ma ho continuato per la mia strada. Il problema è che appena vedo le foto della prima ragazza conosciuta all'estero sento sempre qualcosa che non mi fa stare tranquillo. Mi sento un verme perché non dovrei pensarci. Stanotte non ho resistito e le ho scritto. Alla fine parlando tanto mi ha detto che lei in realtà voleva stabilità e che non mi ha più voluto vedere per paura di innamorarsi. Io pensavo fosse una ragazza poco affidabile, in fondo ha quasi 10  anni meno di me, ne ha 22. quindi non sapevo cosa risponderle. Mi ha detto che in due ore potrebbe essere nella mia città, che il volo non costa niente e che sorride quando pensa al tempo passato assieme... Mi dice che quando incontra qualcuno che le piace veramente come me manda tutto all'aria. Però adesso ha un frequentante... Anche se sostiene non sia nulla di serio 

A me questa cosa mi sta facendo sentire molto male. Però cerco di convincermi che tanto è troppo giovane e non avrebbe potuto funzionare. Alla fine forse ero solo ammaliato dalla sua bellezza, nulla di più. Cerco di convincermi che le ragazze di quell'età sono tutte volubili.  Mi dà solo fastidio che sono passati mesi. Alla fine mi chiedo se non sono io che ho sbagliato tutto.

Come posso smettere di pensarci? Cosa dovrei fare? Io ho capito che da solo prendo solo decisioni del cazzo.

 

Penso che dovresti chiudere entrambe le frequentazioni, farti un periodo da solo, capire cosa vuoi dalla vita e ripartire da zero con le donne. Prognosi: dai 6 mesi a 1 anno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lollo13

A mio parere parliamo di pura manipolazione.

Ti faccio un esempio di una situazione che è successa a me di recente con una ragazza che stavo conoscendo, proprio per capire quanto è vero che con le parole possono dire tutto quello che vogliono e servono a loro solo per tenersi il cagnolino al guinzaglio, quando in realtà dobbiamo guardare solo ai fatti.

Allora, dopo un po' che ci vedevamo, ed andava tutto apparentemente bene, improvvisamente dice di voler stare da sola a causa di problemi personali ma - ATTENZIONE - <<non voglio che pensi che non voglio vederti, oggi sei l'unica persona a cui ho risposto ... >> ed altra roba del genere.

Sai com'è andata? Che io quasi lusingato da queste parole son stato lì ad aspettare che risolvesse questi "problemi personali", ma di fatto, aspetta oggi aspetta domani e aspetta dopodomani, alla fine non ci siamo mai più rivisti 😂

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lollo13 ha scritto:

oggi sei l'unica persona a cui ho risposto

Ahahah

Grazie

5 minuti fa, Lollo13 ha scritto:

son stato lì ad aspettare che risolvesse questi "problemi personali"

Di solito hanno un nome e cognome. No, non il suo

🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo13
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ahahah

Grazie

Di solito hanno un nome e cognome. No, non il suo

🤓

Ma senza dubbio! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

A riguardo, io ho sviluppato un principio molto semplice: se ti piaccio, se mi vuoi bene, se ci tieni a me, se mi ami... lo dimostri coi fatti.

Perché se lo dici soltanto, ma non lo metti in pratica, allora è una delle tre: o una bugia, o tutta fuffa, oppure solo una cosa immaginaria nella tua testa.

E' anche un bel test per capire chi hai di fronte :-)

 

"L'amore è questa cosa qui: azione. Tutti siamo capaci di dire che amiamo, di fare dichiarazioni, ma la differenza la fa chi è capace di agire, anche contro se stesso."

(Paul Haggis)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
Il 28/10/2022 at 12:40, Sagittair ha scritto:

Ok tipa fallo. 

Quindi ci stai dicendo che il tuo più grande nemico non è lei ma sei tu con i tuoi pregiudizi...

Saggittar ma cosa intendi?

Ho il problema che questa torna alla carica e insiste che vuole venire nella mia città. Dopo che è stata due settimane con il suo "ragazzo". Lei minimizza.chiamanfolo "uno che frequenta"

A me questa mette in crisi. Non capisco perché de Teo di me non riesco a capire che sta giocando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Intendo dire che tra il dire ed il fare c'e di mezzo il mare, e lei quel mare non si sa proprio se abbia preso in considerazione di attraversarlo.

Come ti dicevano sopra, non ascoltare le parole ma guarda i fatti.

Viene a trovarti? Bene è interessata

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...