Vai al contenuto

Relazione nascosta sui social


Marc82

Messaggi raccomandati

gelsomino
10 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dai, forse dovresti dare qualche possibilità in più al tuo compagno.

ma quale compagno?! io ho il cazzo e mi piace la fica!!!🤭

dicevo sono scuse che mi dico anchio quando non ho voglia di fare dieta

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sì anch'io sono sotto regime di dieta forzata aiutato da una partner più atletica e più giovane di me, ma in cambio le sto insegnando a sbucciare l'aglio senza ferirsi, quindi puntiamo al miglioramento reciproco e questo è uno dei motori che ci spingono a metterci il giusto impegno quotidiano.

Capisco e comprendo, però, le opposizioni di chi si ingozza di pasta al tonno e inventa mille scuse per non smettere (perché lo faccio anch'io in fin dei conti); ma la costanza e la giusta dose di tatto può farti raggiungere risultati davvero impensabili: dopo oltre un anno di continui "eddai, allenati, migliorati, ce la fai, ci devi credere", alla fine ti convinci e inizi seriamente a prendere in considerazione il fatto di ridurre il tuo grasso al minimo. 

Inoltre consiglierei di trovare un hobby alternativo al junk food, un qualcosa che possa appagare psicologicamente senza intaccare il proprio corpo, ad esempio io adesso sono dipendente dal laudano e da altri oppiacei... Sono così felice che neanche so il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì anch'io sono sotto regime di dieta forzata aiutato da una partner più atletica e più giovane di me, ma in cambio le sto insegnando a sbucciare l'aglio senza ferirsi, quindi puntiamo al miglioramento reciproco e questo è uno dei motori che ci spingono a metterci il giusto impegno quotidiano.

Capisco e comprendo, però, le opposizioni di chi si ingozza di pasta al tonno e inventa mille scuse per non smettere (perché lo faccio anch'io in fin dei conti); ma la costanza e la giusta dose di tatto può farti raggiungere risultati davvero impensabili: dopo oltre un anno di continui "eddai, allenati, migliorati, ce la fai, ci devi credere", alla fine ti convinci e inizi seriamente a prendere in considerazione il fatto di ridurre il tuo grasso al minimo. 

Inoltre consiglierei di trovare un hobby alternativo al junk food, un qualcosa che possa appagare psicologicamente senza intaccare il proprio corpo, ad esempio io adesso sono dipendente dal laudano e da altri oppiacei... Sono così felice che neanche so il perché.

Non sono convinta sia così semplice 

spesso è una questione di struttura mentale 

purtroppo la pigrizia di questi soggetti si riflette in diversi ambiti della propria vita il fattore cibo è solo la punta dell’iceberg

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 15/11/2022 at 10:42, Marc82 ha scritto:

.a breve vuole iscriversi in palestra e mi ha detto che vorrebbe andare a scuola di balli caraibici, le ho detto che mi darebbe fastidio che altri uomini si struscerebbero su di lei e viceversa, lei mi ha tranquillizzato dicendomi che andrà a fare lezioni individuali con la maestra, perchè da piccola aveva questa passione, non le interessa ballare con uomini ecc...ma la bachata e quant'altro come si ballano da soli?

La maestra:

 

tyson-beckford.webp

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...