bikerbull [Partecipante] 29 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Ciao a tutti, rieccomi dopo parecchio tempo a scrivere per un vostro parere. Passata la sbornia per la stagista ho avuto modo di consolarmi nel mentre ma ora mi é capitata questa cosa. Per lavoro mi capita di incontrare cosi' per caso per lavoro una bella ragazza di 23 anni (io over 30). Lei lavora ad uno sportello con altri colleghi io li per seguire alcuni lavori. Subito scambio di sguardi. Passano un paio di giorni e mi capita di incontrarla prima che iniziasse il lavoro, due battute per conoscersi e per questioni lavorative e mi da il numero, nonostante non fosse lei la responsabile. Va be, qualche giorno di battutine leggere per WA con lei che ricambia, facendo trapelare leggermente il mio interesse, con lei ricettiva. Begli sguardi al passaggio e qualche giorno dopo la ribecco sola. Io ero un po' di fretta ma lei si ferma e chiede un po' di me, sto per salire in macchina e le chiedo se fosse fidanzata. Lei: ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'', un po' agitata in positivo. Passano un paio di giorni e oggi le scrivo una stupidaggine tanto per iniziare la giornata e ricambia. Le chiedo senza farla lunga se una sera di settimana prossima fosse disponibile. Non ha piu' risposto. Ora, non sono qua con il cerino ad aspettare, ma sono un tipo con poca pazienza e probabilmente mi sono giocato qualcosa, vorrei capire cosa . Lei ha sempre ricambiato piuttosto velocemente ora si é eclissata nonostante abbia visto il messaggio (credo, non ho spunte attive ecc) Chiedo a voi: 1_Pareri 2_dovevo portarla avanti leggera piu' a lungo, considerando che si é svolto tutto in 2 settimane? Non era mia intenzione comunque farlo, non mi andava di portarla troppo in la, ma per capire. Memore delle esperienze con le piu' giovani credo di sei eh? Grazie
bikerbull [Partecipante] 29 Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 Considerate che: Sola l'ho beccata due volte, qualche messaggio iniziato da me ma con giorni senza cagarla. Poco terreno fertile vero per spingere?
Aeon [Élite] 1328 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Molto semplicemente, io una che alterna 22 minuti fa, bikerbull ha scritto: ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'' con 22 minuti fa, bikerbull ha scritto: Non ha piu' risposto. la manderei affanculo con la massima serenità. jastatham e bikerbull ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 ma perché hai chiesto, di botto a freddo senza nemmeno un contesto, se è fidanzata? ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'' ... mah non è questione di più giovani, non dovevi chiederglielo azcotal ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Adesso, maidiremai ha scritto: ma perché hai chiesto, di botto a freddo senza nemmeno un contesto, se è fidanzata? ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'' ... mah non è questione di più giovani, non dovevi chiederglielo Per me ci sta chiederlo se sono situazioni in cui hai poco margine di manovra, e comunque non così dopo poco. In ogni caso lei non è interessata, già il fatto che lei sembri troppo propositiva è un brutto segno (e infatti non ha più risposto)
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Non ha più risposto perché: a) non vuole lasciare traccia b) voleva vedere fino a dove ti saresti spinto e ora è sazia Se ti dice bene ed è il caso a) devi provarci in qualche modo dal vivo
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: non vuole lasciare traccia Dubito, basta cancellare la chat... Direi più la seconda
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Non ha più risposto perché: a) non vuole lasciare traccia b) voleva vedere fino a dove ti saresti spinto e ora è sazia Se ti dice bene ed è il caso a) devi provarci in qualche modo dal vivo oppure perché ha ripensato alla risposta che ha dato, data al volo e di fatto indecifrabile. "oddio insiste se accetto passo per troia" PapuPetagna ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: oppure perché ha ripensato alla risposta che ha dato, data al volo e di fatto indecifrabile. "oddio insiste se accetto passo per troia" Mmm non mi convince troppo, se una è di valore non dà risposte così, per me è più ego femminile. Chiaro poi che lui debba gestire tutto soprattutto essendo lei fidanzata, infatti mi fa strano e mi puzza che si sia esposta così
bikerbull [Partecipante] 29 Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 19 minuti fa, maidiremai ha scritto: ma perché hai chiesto, di botto a freddo senza nemmeno un contesto, se è fidanzata? ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'' ... mah non è questione di più giovani, non dovevi chiederglielo Ma guarda, le occasioni dove ho chiuso meglio sono quelle nelle quali non ho aspettato molto, sono fatto cosi’, però di solito meno ambiguità! Frequento da ca. 7 mesi una mia collega pure lei fidanzata,! È bastato uno sguardo ad una cena per capire che era via libera! Forse però il contesto lavorativo ci ha fatto consocere un po’!
Messaggi raccomandati