Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bikerbull
Inviato
21 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Per me ci sta chiederlo se sono situazioni in cui hai poco margine di manovra, e comunque non così dopo poco. In ogni caso lei non è interessata, già il fatto che lei sembri troppo propositiva è un brutto segno (e infatti non ha più risposto)

Non ho capito l’ultima parte, scusami

Crossguild
Inviato
Adesso, bikerbull ha scritto:

Non ho capito l’ultima parte, scusami

Se a una piaci ed è pure fidanzata, non si lancerebbe mai a darti lei il numero. Piuttosto si farebbe sedurre per poi dire che è stata colpa tua.

• Mi piace! 2
bikerbull
Inviato
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ha più risposto perché:

a) non vuole lasciare traccia

b) voleva vedere fino a dove ti saresti spinto e ora è sazia

Se ti dice bene ed è il caso a) devi provarci in qualche modo dal vivo

Cazz...per così poco? (b)

Si chiaro, se ci fosse occasione ci riprovo! 

bikerbull
Inviato
1 minuto fa, Crossguild ha scritto:

Se a una piaci ed è pure fidanzata, non si lancerebbe mai a darti lei il numero. Piuttosto si farebbe sedurre per poi dire che è stata colpa tua.

Penso, per questo pensavo di andare a colpo sicuro, ma anche per la reazione alla domanda! Poi mi sono chiesto se forse ho bruciato le tappe

Crossguild
Inviato
1 minuto fa, bikerbull ha scritto:

Penso, per questo pensavo di andare a colpo sicuro, ma anche per la reazione alla domanda! Poi mi sono chiesto se forse ho bruciato le tappe

Eh è quella la fregatura...

La tipa sembra bendisposta, tu pensi di andare a colpo sicuro, e se non stai attento ci finisci in one itis.

In questo caso almeno il numero te lo ha dato in seguito a una tua azione, ma è comunque strano. Ora la cosa peggiore che puoi fare è fissarti su di lei, senti altre o vai a troie se necessario ma non credere di averla nel sacco altrimenti è la fine

• Mi piace! 1
bikerbull
Inviato
4 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Eh è quella la fregatura...

La tipa sembra bendisposta, tu pensi di andare a colpo sicuro, e se non stai attento ci finisci in one itis.

In questo caso almeno il numero te lo ha dato in seguito a una tua azione, ma è comunque strano. Ora la cosa peggiore che puoi fare è fissarti su di lei, senti altre o vai a troie se necessario ma non credere di averla nel sacco altrimenti è la fine

No no alt ahah! Io ho la mia collega che da 7 mesi me la fa vedere un paio di volte a settimana, il problema è che mi è capitato di andarci un po’ sotto un mesetto fa con un suo ’’ti amo’’ ma che non lasciando il becco a casa mi ha fatto andare un po’ down...e, memore degli errori passati ho iniziato a guardarmi in giro!

bikerbull
Inviato
23 minuti fa, maidiremai ha scritto:

oppure perché ha ripensato alla risposta che ha dato, data al volo e di fatto indecifrabile.  "oddio insiste se accetto passo per troia"

Sai che ho pensato più a questo? Ora vedremo come reagirà quando ci vedremo

Miushkin
Inviato
53 minuti fa, bikerbull ha scritto:

Begli sguardi al passaggio e qualche giorno dopo la ribecco sola. Io ero un po' di fretta ma lei si ferma e chiede un po' di me, sto per salire in macchina e le chiedo se fosse fidanzata.

Lei: ''Eh si purtroppo si ma se vuoi possiamo bere qualcosa lo stesso, il mio numero ce l'hai'', un po' agitata in positivo

Donna con diavoletto e angioletto sulle spalle:

😈 guarda, che bel ragazzo, dagli il tuo numero di telefono, così uscite, vi ubriacate e ti darà il cazzo che tanto ti piace”

👼 Hey! Non farlo! Sei fidanzata? Non ricordo? Quella persona che ti sta accanto da X tempo, non vorrai mica dare via libera alle tue pulsioni e emozioni?”

Donna: non riflette e sceglie il consiglio del diavoletto.

Dopo un po’ l’uomo che le piace le chiede se è fidanzata, lei si agita.

Qui ricompare solo l’angioletto che le ricorda: “ 👼 bisogna essere sempre fedeli verso il proprio partner, bisogna fare scelte razionali e non seguire le proprie emozioni e pulsioni animali/naturali (seppur sbagliate).”

Il diavoletto continua a ricordarle: “ 😈 immagina tutte le sozzerie che potresti fare con questo nuovo arrivato, devo stuzzicare il tuo pensiero con doppi sensi? immagina il profumo dell’uomo appena conosciuto, chissà cosa usa… mhhh immagina la sensazione di essere penetrata in modo selvaggio, come non ti succede da tempo, no? Oh dai rispondi! ”

Alla sera la donna incontra il suo attuale partner. L’angioletto ricompare sulla spalla: “ 👼 Hai visto? È lui il tuo partner, non devi tradirlo, puoi sempre fare con lui tutto quello che volevi fare con l’uomo appena incontrato, devi ragionare col cervello, sii razionale e fai le scelte giuste”

L’uomo più in là chiede alla donna di vedersi per un drink, sulla spalla non compare nessuno, è lei a scegliere adesso. 

@bikerbullMorale?

Non era una cosa che potevi direttamente controllare, ma che potevi leggermente influenzare. Però… hai imparato…

La prossima volta devi essere un po’ più diavoletto😈 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
bikerbull
Inviato
28 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Donna con diavoletto e angioletto sulle spalle:

😈 guarda, che bel ragazzo, dagli il tuo numero di telefono, così uscite, vi ubriacate e ti darà il cazzo che tanto ti piace”

👼 Hey! Non farlo! Sei fidanzata? Non ricordo? Quella persona che ti sta accanto da X tempo, non vorrai mica dare via libera alle tue pulsioni e emozioni?”

Donna: non riflette e sceglie il consiglio del diavoletto.

Dopo un po’ l’uomo che le piace le chiede se è fidanzata, lei si agita.

Qui ricompare solo l’angioletto che le ricorda: “ 👼 bisogna essere sempre fedeli verso il proprio partner, bisogna fare scelte razionali e non seguire le proprie emozioni e pulsioni animali/naturali (seppur sbagliate).”

Il diavoletto continua a ricordarle: “ 😈 immagina tutte le sozzerie che potresti fare con questo nuovo arrivato, devo stuzzicare il tuo pensiero con doppi sensi? immagina il profumo dell’uomo appena conosciuto, chissà cosa usa… mhhh immagina la sensazione di essere penetrata in modo selvaggio, come non ti succede da tempo, no? Oh dai rispondi! ”

Alla sera la donna incontra il suo attuale partner. L’angioletto ricompare sulla spalla: “ 👼 Hai visto? È lui il tuo partner, non devi tradirlo, puoi sempre fare con lui tutto quello che volevi fare con l’uomo appena incontrato, devi ragionare col cervello, sii razionale e fai le scelte giuste”

L’uomo più in là chiede alla donna di vedersi per un drink, sulla spalla non compare nessuno, è lei a scegliere adesso. 

@bikerbullMorale?

Non era una cosa che potevi direttamente controllare, ma che potevi leggermente influenzare. Però… hai imparato…

La prossima volta devi essere un po’ più diavoletto😈 

Mi hai dato tanti spunti! Effettivamente quando è andata bene non c’è stato modo di far pensare la ragazza! Con la mia collega è andata cosi’...lei ha il diavoletto, me lo fa capire, poche ore dopo ci provo ed essendo nelle condizioni di luogo e modo di scopare, lo si è fatto! Qua è giorno, il diavoletto c’era poi ha preso il sopravvento l’angioletto non essendoci le condizioni ambientali per chiudere dici e non si è chiuso? Altro spunto che puo’ essere d’aiuto ahah, mai provarci con una fidanzata il giorno prima e dopo il weekend! Avendo qualche esperienza con fidanzate c’è proprio un cambiamento, se fuori sede poi!

• Mi piace! 1
bikerbull
Inviato

@Miushkincome avrei potuto influenzare secondo te? Alimentando il diavoletto ancora un po’?