Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Non esiste più pick-up,Mystery,Style,routines,negs e neppure close(quelli per me non sono quasi mai esistiti :DD ). Non esiste più nulla, per non inacidirmi ulteriormente il fegato sarebbe meglio che non esistessero neppure le HB.

Lascio definitivamente questa community,in effetti era parecchio che scrivevo e che meditavo questa decisione,cullandomi nell'inedia dei miei venerdì-sabato sera sempre uguali,salvati soltanto dai fidati amici (e non dite le solite massime alla Unieuro "sei tu a costruirti le tue serate"ecc..ecc..perchè non ci crede più nessuno!).

Lascio principalmente per tre motivi:

1-FRUSTRAZIONE

2-MANCANZA DI VOGLIA

3-CONSAPEVOLEZZA

1.Quelle poche cagate che ho imparato e che ho testato con le HB non hanno mai minimamente migliorato il mio pick up o portato a close di qualsiasi tipo...sentivo sempre di più che era il sottoscritto in sè a non andare bene e questa è una realtà assoluta,non una pastoia mentale come potrebbero pensare molti di voi.

In fondo,non sono minimamente attraente,sono sempre più incazzoso e incostante e non ho mai avuto molti successi col genere femminile.L'ottimismo e la propositività sono scomparsi del tutto,quindi perchè continuare?

2.Non ho intenzione di sbattermi come un deficiente come ha fatto Style in "The Game".Scusate la franchezza,ma con tutti i pacchi che ho ricevuto,vorrei trovare l'HB che ci stia subito,e basta:almeno per adesso!Non ho più voglia di passare ore a studiare i comportamenti delle HB o a pianificare le mie strategie,leggere i post qua dentro o le scorribande di Mystery e soci.Basta!Davvero,ho perso la voglia pure di conversare con le donne,vedo all'orizzonte la necessità di un risultato immediato e allo stesso tempo la sua estrema difficoltà nel raggiungerlo.A sto punto,a costo di apparire squallido,meglio andare a pescare nel serbatoio dell'Est Europa qualcuna veramente poco esigente e accomodante,per riuscire a sentirsi uomo ancora un attimo.

3.Ho la consapevolezza di essere una persona che non piace.E questo non è frutto delle mie proiezioni mentali,bensì di input inequivocabili espressi dalle HB.Insomma,non sono un granchè,ma più che altro a primo impatto sembro già il classico ragazzo che può al massimo fungere da buon amico.E qui non statemi a contare menate sulla poca importanza dell'aspetto fisico,perchè se già ti mostri al primo impatto con una mascella da duro o con lo sguardo accigliato hai sicuramente più chances di un ragazzo normalissimo,quale io sono.

Per questi motivi decido di salutarvi definitivamente,con l'animo e lo spirito ormai improntato ad una totale rassegnazione ed è triste da dirsi a 24 anni, lo so.Sono totalmente privo di pazienza e sono logorato dal fallimento:inutile aggiungere che ogni minuscola sferzata di ottimismo è immediatamente stroncata dal primo microscopico sentore negativo.Un circolo vizioso a cui non riesco più a sottrarmi.

Addio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

mi dispiace anche perchè se ne và uno dei pochi di Torino....sono sempre disponibile per un'uscita se vuoi raccontarmi un pò di persona...

Come sono sempre stato disponibile del resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

E'strano come questi motivi, siano stati per me una spinta, a cercare di migliorare

un lato del mio carattere, contro cui ho sempre dovuto convivere.

Penso di non essere la persona più adatta a darti dei consigli,

sopratutto su un percorso che io ho appena cominciato, e anche perchè non conosco la

tua storia e le tue esperienze.

Quello che posso dirti è che le tue parole mi hanno impressionato molto, da una parte mi

sembra di vedere i bocconi amari e le delusioni che mi aspettano, saranno molti e

non mi faccio illusioni, da un'altra prospettiva invece mi fanno sentire una persona

più normale, meno sola, e non l'unico che ha difficoltà a superare gli ostacoli...questo mi da un po' di forza in più

Ad ogni modo ti auguro di ritrovare la serenità che ti serve per cominciare una nuova

partita, perchè a 24 anni hai ancora molto tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

No comment. Anzi, solo 3;)

1.L'ottimismo e la propositività sono scomparsi del tutto,quindi perchè continuare?

Hai qualche qualcosa per cui vai pazzo?

uomo senza PASSIONE, trovatene una!

2.ho perso la voglia pure di conversare con le donne,vedo all'orizzonte la necessità di un risultato immediato e allo stesso tempo la sua estrema difficoltà nel raggiungerlo.

Quante volte a settimana ti masturbi?

meno PUGNETTE, smettila con 'sta manomania!

3.Ho la consapevolezza di essere una persona che non piace.

Quante volte a settimana fai lo sport?

vatti a CORRERE, porca puttana!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Con una tale carica di negativita' fai tappezzeria anche nell'est europa.. a meno che tu per est non intenda la grande madria Russia o sue ex repubbliche, li' essere italian significa ancora qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Con una tale carica di negativita' fai tappezzeria anche nell'est europa.. a meno che tu per est non intenda la grande madria Russia o sue ex repubbliche, li' essere italian significa ancora qualcosina

1 mese di readonly per atti d'ignoranza oscena in luogo pubblico...

PS giusto il tempo d'andare in Russia ed informarsi meglio sulle questioni geo-politiche e sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

ma LOL !

E io che mi prodigo con post fiume sull'inner game... ahahaha

Siore e siori,

In soli due (e dico DUE) post (Wiseman e maxcavezzi) abbiamo avuto la dimostrazione PRATICA che se nella nostra mente ci sono solo cazzate, queste si materializzeranno nella nostra vita. :DD

Baci e abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Addio.

buon viaggio.

bizzarro però, sono sempre quelli che falliscono a cercare una giustificazione negli altri o nel contesto.

Quelli che hanno voglia di cerderci (fossero anche cazzate, illusioni o altro) bene o male risolvono.

e soprattutto, sanno di essere loro stessi il problema, quindi cercano di cambiare.

buona apatia e buone pugnette.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Wiseman,

io a 24 anni ero ancora vergine... ma avevo comunque una vita fatta di amici, passioni, delusioni e soddisfazioni.

E' questo che conta.

Trovati una passione e coltivala! Come dice Taurus

La fi*a e' meravigliosa ma non e' l'unica cosa nella vita e non risolve magicamente tutti i problemi.

Comunque se proprio vuoi andartene, fallo (magari vi ritroverete insieme tu, Alan Carter e altri membri poco "combattivi" :) ), ma non illluderti che questa carica di negativita' risulti attraente in altre zone del mondo (Est europa o chissa' dove) :DD

Buona fortuna e...

Arrivederci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...